I would like to meet you in one hundred years
di _ImADreamer_

05/08/15, ore 16:14

Ok adesso mi sento in colpa per i rispettivi coniugi, poverini.
Ma è da tanto che va avanti sta storia non possono recidere i vari contratti di matrimonio? O hanno solo paura...vedremo...

05/08/15, ore 16:05

Questa poveretta è stata sposata con Davide 20 anni mentre era innamorata di Leonardo?
Ma poverina... o sono io che ho capito male o mi dispiace veramente per lei.
La storia non è ancora iniziata ma continuerò a leggerla.

14/06/15, ore 11:54

Eccomi qua Unnie, scusami il ritardo, sono stata una cattiva fan ç-ç
Leggevo a tratti e mi dava fastidio, ma poi sono riuscita a fare una bella e unica lettura, senza nessun intralcio.
Mi dispiace che ti abbiano detto che la storia aveva dei punti poco chiari, ma in realtà non ho trovato questa difficoltà, si riescono a distinguere tutte le parti.
Come al solito, ma va sempre ricordato, ho amato tutto, il tuo stile è sempre impeccabile. E sei sempre molto elastica, passi da un genere all'altro. Adesso, con tutta questa evoluzione, della relazione tra Vale e Leo, e tra Vale e suo marito, voglio proprio sapere cosa succede.
Il marito è così dolce che mi stavo sentendo io in colpa per lei ç_ç
Ha intenzione di prendere in mano la situazione, ha intenzione di riprendere parte della sua famiglia, ma qualcosa mi dice che non sarà così facile.
Aspetto il prossimo, ti seguo sempre, anche quando sembra che non sia così ;)

28/05/15, ore 13:25

Ciaau
La storia é super carina fino ad ora ma non riesco a capire certe cose tipo: lei quanti anni ha? 20 o 40?
Da quanto é laureata?
E soprattutto da quanto é sposata ahhaah?
Perché mi sono un pò persa u.u

27/05/15, ore 13:59

Cos'è questa meraviglia?! Perchè solo questo può essere, un capolavoro, come tuo solito. Il meglio dal meglio.
Sono felice che sia a capitoli, perchè non mi voglio mai saziare di ciò che scrivi. Quel No happy ending.... Poco importa, tanto so che il mio cuoricino è nelle tue buoni mani e nelle parole che con cura scegli.
Non vedo l'ora di essere immersa nella storia. Scusa il ritardo della mia recensione, ma maggio è un mese di fuoco :(
Complimenti, sei bravissima e introspettiva(?) come tuo solito. Sei la mia Unnie perfetta♥