Ave atque vale frater
di Annie B

17/06/15, ore 11:37

Buongiorno,
Finalmente dopo una vita mi sono presa la mattinata libera e la dedico agli arretrati, perché sì me lo ricordo che questa one-shot non l'ho ancora recensita, e mi scuso per il ritardissimo.

Parto subito dicendoti che la scena Clace é veramente dolcissima, chi l'avrebbe mai detto che la malvagia e sadica Annie potesse concedete un momento così bello e puccioso ai due angioletti.
Ovviamente ho apprezzato molto anche il piccolo batuffolo biondo, é stata la ciliegina sulla torta.

Ovviamente però non poteva essere tutto rosa, fiori e biondini ed ecco che arriva la mazzata. Una legnata dritta sui denti che ti strappa i feelings e te li centrifuga in lavatrice a 1000giri.
La scena al lago é stata sul serio toccante, hai reso magnificamente il dolore e la perdita di Clarissa, quel vuoto ancora aperto nel suo cuore, ma nello stesso tempo la forza di andare avanti e mai mollare.
C'è una parte che voglio... Anzi devo riportare

Una mano si posò sulla sua spalla e per un attimo Clary sussultò, le parve di sentire qualcuno sedersi dietro di lei e stringerla, ma quando si girò, lì non c'era nessuno.
Succedeva ogni anno, ed ogni anno, Clary si chiedeva se davvero tutte le leggende fossero vere [...]

Mio Dio ma come ti é venuta? L'idea di Jonathan che le siede vicino é

Dunque sappi che ho apprezzato veramente molto questa breve storia, é stata veramente triste e distruggi sentimenti, ma sul serio mi é piaciuta molto. Come sempre non c'è bisogno che ti dica che il testo e la forma sono impeccabili. Non ho mai nulla da far notare o da criticare, adoro ogni singola riga e parola.
In conclusione ottimo lavoro e veramente complimenti per l'idea.... Alla prossima ;) !!!
Kiss Kiss 💋 💋

26/05/15, ore 17:05

Wow, è veramente meravigliosa. A parte la dolcezza solita dei Clace mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i pensieri di Clary riguardo a Jonathan. E poi sarebbe davvero una bellissima cosa se Jonathan fosse stato realmente lì con lei in quel momento. Quindi, tirando le somme, ho amato questa storia.
Baci,
The_BlackRose

25/05/15, ore 18:42

È meravigliosa. È stata la prima cosa che ho pensato, non appena ho concluso di leggere la storia.
Partendo dal presupposto che Jace e Clary non sono personaggi che proprio amo -quindi che ci faccio qui?-, l'introduzione mi ha colpita e ovviamente ho voluto leggere. Ho fatto davvero bene a farlo!

Il pensiero di Jonathan che accompagna Clary ogni anno è qualcosa di triste, ma giusto, in realtà.
Concludo questa recensione con i miei complimenti.

Un saluto.

24/05/15, ore 19:35

... mi hai fatto piangere... ti odio (no sto scherzando non potrei mai odiarti XD ).
Devo dire che tu riesci sempre a stupirmi e questa storia merita davvero.
Sei eccezionale
un bacione,
Viola :*

24/05/15, ore 18:55

Ciao :)
Questa tua storia è davvero bella, hai descritto con grande delicatezza il dolore di Clary e mi piace molto come scrivi.
Molto dolce anche la scena con Jace, sono esattamente come me li immagino dopo il matrimonio *-*
ancora complimenti!

24/05/15, ore 18:46

Stupenda ma come fai ad essere così brava!!! Il fatto che alla fine Jace abbia avuto la sua vita felice con un splendido bambino. DI Clary che posso dire.mi rimpiange il cuore per la sua perdita, ma come hai detto anche tu è una donna forte e riuscirà a superare anche questo anche se nn è mai facile.
In conclusione Sei BRAVISSIMA e TALENTATA e spero di averti dato ino spunto per la tua prossima FanFiction
Baci best_alex