Il mio futuro
di TemperaGialla

09/05/12, ore 12:08

So pure io che è strano, immorale, o qualsiasi altra cosa amare un fratello. Ma vedo bene Susan e Peter insieme. Insomma, oro sono la coppia di Narnia per eccelenza. Nessuno immagina Susan con Caspian! Mi piace la tua scrittura e la trama. Descrivi i personaggi indirettamente, nel senso che li descrivi attraverso i pensieri e le frasi dette. Complimenti,
ad una tua prossima tua storia su Susan e Peter (che aspetto con ansia)
costanza.

01/08/10, ore 14:52

La trovo davvero molto bella!!!!!
Peccato non c'è il continuo ^^

20/07/10, ore 20:44

E' bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sai sono daccordo con te, non importase Susan e Peter sono Fratelli!! Magari poi uno di loro è pure stato adottato... non si può mai sapere dico bene?
Comunque è una gran bella ficcy complimenti!!!

03/07/10, ore 14:45

Ciao. Inizio col dirti che mi piace il tuo modo di scrivere. Scorrevole ma intenso, mi ha fatto immedesimare e vedere i luoghi e le emozioni che descrivevi. Brava. Il contenuto della storia mi ha sempre intrigato, ho sempre visto Peter e Susan più come genitori della famiglia che con forza hanno dovuto ricreare, che semplici fratelli. Mi piacciono molto insieme e leggerli in questa storia mi ha fatto davvero piacere. So che è inutile dirtelo, perchè è passato del tempo e poi perchè se l'hai conclusa così, probabilmente non la vuoi continuare, ma secondo me ci starebbe bene qualche altro capitolo. Un bacio, Erin.

11/12/09, ore 14:45

Ehi! Mi ritrovo solo ora a leggere questa tua one-shot scritta un anno fa '-' e dire che io le amo le Cronache di Narnia =D
Comunque volevo farti i complimenti perchè è davvero carina: scrivi molto bene e per di più la trama è molto bella! Anche se, a dire il vero, io non amo la coppia perchè il personaggio di Susan mi irrita il più delle volte >.< mentre Peter è il contrario *-* (ops, se non riesco più a continuare con questa recensione è per il semplice fatto che la bava intaserà la tastiera xD)
Scusa per l'enorme ritardo!
Lyn.

27/07/09, ore 13:54

Aaaaaaah ( è un sospiro felice, non un urlo!) Si si, la coppia Susan/Peter mi piace proprio, si vede che sono perfetti insieme u_u e se poi sono fratelli, bé, al cuor non si comanda^_^ bella fic Baci

26/07/09, ore 23:14

Stupendaa.complimentii..bellissima!Spero che en scriverai anche altre..un grossissimo bacione.complimentoni.kissone!<33333333333333

26/07/09, ore 23:14

06/01/09, ore 18:32

Stupenda...
Adoro come scrivi! Bacio

05/01/09, ore 21:12

Oddio **
Io adoro il pairing Peter/Susan,
e devo dire che questa ficcy è stupenda **
Davvero, adoro il tuo modo di scrivere!
Spero di leggere presto altri tuoi lavori ^^
Kisses <33