I WAS HERE
di Kelly 19

11/01/16, ore 13:46

..stessa pelle??😏 Comunque lo so, questo per te è un brutto periodo e so anche che ti sto dando il tormento, ma spero con tutto il cuore che continuerai questa ff. 👈 Detto questo, sei stata un genio nell'inserire i "Delena" per non parlare di Alison 👏👏 Io amo quella stronzetta..😁 sai, per certi versi mi ricorda te! 😂😂

10/11/15, ore 22:50

no ok è fantastico.. cioè Tvd, Pll e Darissa tutto nella stessa ff?! I miei sogni sono appena diventati realtà. Comunque, a dirti la verità non ci ho capito molto quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che mi aiuti a capire.. continua è bellissima!

27/10/15, ore 00:25

Ti prego continua, aspetto il prossimo é una storia davvero fantastica.

23/07/15, ore 21:22

Mi ero ripromessa di non leggere più questa storia, ma non ci sono riuscita (merda!!!).. comunque il capitolo è bellissimo, come sempre (né ero sicura!) ma ciò non cambia le cose, voglio la verità e voglio sentirla da te. Non importa come, trova un modo.

21/07/15, ore 15:03

Non ci posso credere!!! WHEN TWO DIFFERENT FANDOM COLLIDE. Il capitolo è bello, ma un po' corto. Aspetto il prossimo!

22/06/15, ore 15:35

mi piace davvero tanto questa storia.. è molto originale e scrivi veramente bene.. aspetto il prossimo capitolo! ah e la serie tv è the vampire diaries :)
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 03:36 pm)

21/06/15, ore 00:34

Allora mi è piaciuto anche questo capito...per la serie TV è pretty little liars.

16/06/15, ore 21:03

Tey, già sai cosa penso del capitolo. Me gusta. Questa storia l'adoro. <3
Comunque lo so che non hai molto tempo, ma aggiorna presto, altrimenti ruberò il tuo portatile, leggerò ciò che già hai scritto e lo pubblicherò Muuahahahah <- (risata malefica)

10/06/15, ore 02:16

Si ci sta come storia...ormai mi hai fatto incuriosire e poi visto che sono una lovatic e ho letto molte FF..beh questa diciamo è diversa dalle altre quindi spero che continui
A presto

03/06/15, ore 01:08

È una cosa... stupenda, che tu abbia cambiato i nomi per la tua sorellina, ma Dio, scrivi una storia su Demk e la fai morire?! No, le non può morire u.u conto sul colpo di scena. Xoxo

01/06/15, ore 00:01

Ma...ma.. Demi....
No vabbè crepo non puoi uccidermi Demi io piango poi😭

25/05/15, ore 14:21

No, dai sul serio? Non ci posso credere che hai deciso di cambiare i personaggi solo per me *_* Sei la sorella migliore del mondo, e non lo dico solo per questo =D Amo questa storia e amo come scrivi. Ti voglio bene, ma questo già lo sai.♡♥