The rebellion of death
di ayumi17

05/10/15, ore 22:05

Perfetto! Ho letto tutti e due i capitoli in 2 minuti. Allora:
1) adoro Min (io abbrevio tutti i loro nomi, abbi pazienza XD);
2) la trama è gotica e tremendamente intrigante (ste due parole sono uno scioglilingua ahahah);
3) finalmente entra in scena Jong!(io lo amo <3).
Voglio vedere presto gli aggiornamenti, ayumi-chan, la storia dei fantasmi, della profezia e dello specchio è una mossa geniale!!!!!
Faccio il tifo per te!
Baci :********

Roriam

28/05/15, ore 07:28

*^* ciccetta mia stai crescendo *lacrime di gioia*
Brava bambina mia continua così!! Continua a impegnarti ma soprattutto a divertirti nello scrivere e.e
Aaaah, alur alur cosa abbiamo qui?
- un bel Minho vestito con maglia e pantaloni strappati (già qui mi stavo prendendo un infarto data la mia immaginazione..) che nn si ricorda niente a parte il suo nome.
- un Jongie-bello dai capelli bianchi che attacca briga con Minho con tutta una combriccola ubriaca alle spalle.
- una ragazza che nn so chi sia *la guarda male* (lo sai che odio le ragazze di qualsiasi anime o ff che interagisca più del previsto con i protagonisti -o-)
Ooookkey fin'ora mi sono fatta questo quadro dei personaggi ma sbrigati ad aggiornare che voglio capire cosa diamine sono Jong e Minho :C... sbrigati!!!
(Lo so che sono fantasmi ma voglio capire... tutto!!)
Oookki!!!
Alur io vado :*
Ciauu

25/05/15, ore 06:21

Amoreeee~~~
Primo. Nn voglio cambiare assolutamente niente!! *^* è bellissima così e adesso metto la ff anche tra le preferite e.e
Secondo. Sbrigati a pubblicare il prossimo cap che mi ci fiondo :3
Terzo. ...mm.. credo che nn ci sia bisogno che io ti dica cosa mi piace, ho la sensazione che tu già lo sappia :/ ti conosco da una vita :*
Quarto. Mi presti un po della tua bravura per favoreeeee??????????????? :'(
Quinto... mmm vabbi, mi sembra di aver detto tt.. u.u
Allora ci vediamo... domani X3
Ciauu