Insanity
di aletheiakailogos

16/04/16, ore 16:08

Ehi! Sai ti scrivo decisamente per invitarti a continuare. Hai trovato una a cui interessa del destino di Cal e Ale e tutti gli altri. Hai un bel talento,usalo e tienimi aggiornata sul grigiore di Michael, sulla rabbia di Cal, sui segreti di Ash, su i sentimenti di Luke, su i pugni di Cassie, i capelli biondi di Sophia, il nome strano di Ale e l'arcobaleno della migliore amica di Luke (perdonami ma non mi viene il nome)
Grazie delle tue emozioni sono io che voglio bene a te. 💕
~Smith.

09/08/15, ore 00:17

buonasera!
Come al solito recensisco con tantotanto ritardo e tantotanto tardi ma ehi spero tu ti sia abituata^^
Appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere impaziente e non mi hai per niente delusa!
Iniziamo dal fatto che ho amato, ma amato tanto da salvarmelo nelle note, la parte di Michael.
Come l'hai descritto, l'utilizzo delle parole, veramente mi è piaciuta un botto e mi complimento perchè solo poche storie riecsono a farmi provare e sentire qualcosa, e questa ci è riuscita per ora.
E inoltre lui e Susan si 100% SI CON LA S MAIUSCOLA
Y A S
poi vogliamo parlare di Calum e Alatheia per piacERE
NO PERCHE'
GRIDANO OTP DA TUTTI I PORI
calum è uno stronzetto, uno stronzetto così dolce, mi sono sciolta quando le ha detto quante lentiggini aveva, è la cosa più carina mai letta!
Poi mi ha incuriosito anche la parte di Cassie e Luke, anche se a dirla tutta non mi ha fatto impazzire, la trovo un pò controversa;
Ma dopotutto, anche loro due sono personaggi particolari, me lo sarei dovuto aspettare.
Infine la storia di Mirko e Sofia;
tragica direi, sofia è così piccola e vulnerabile oddio non toccatela
Di sicuro nascerà qualcosa fra lei ed Ashton, ne sono sicura. Inoltre vorrei saperne di più del rapporto tra Mirko e Cassie, non so, mi incuriosiscono un casino.
Che altro dire? Non farmi sentire "grigia" a lungo e aggiorna presto!!!
Al prossimo capitolo gnaw
Lu

ps: Ancora non so scrivere Alatheia, dammi del tempo x

29/07/15, ore 19:39

HIII THERE
sarà passato più di un mese dall'ultima recensione, sono vergognosa e lo so, mi spiace tanto, ma ho avuto problemi col pc e non mi sono connessa su efp per tanto tempo, figurati che anche io non aggiorno da un botto e sono pure bloccata, aja
brutto periodo
però sono felicissima tu mi abbia avvisata perchè la tua storia mi è sempre piaciuta fin dall'inizio! L'ho riletta da capo prima di recensire perchè mi ero dimenticata delle cosine (testa di merda), ma ora eccomi qui ayee!!!!
Mi è piaciuto quest'ultimo capitolo sebbene l'abbia trovato più confuso degli altri
mi spiego: l'inizio in cui è descritta Sofia e ciò che prova è stato molto intenso, ma magari fossi stata in te ci avrei dedicato un pò di più, per far capire meglio il suo legame con Mirko
Che storia triste la sua comunque, sono sempre più curiosa di saperne di più su di lui, mi intriga tanto, pure per il fatto che è forse l'unica persona che è riuscito a far sciogliere il cuore di ghiaccio di Cassie (donna della mia vita)
per il resto stop, amo Calum
fuckboy di prima categoria, proprio come me lo immagino :-----)))
scherzi a parte è davvero carino ed ho adorato la parte in cui fissa Alatheia ommiodio non so scrivere il suO NOME AIUTO
Aletheia??' Alatheia???
Si insomma....
lei
E poi come mai non scorre buon sangue fra Calpal ed Ash? Questo mi pone dei punti interrogativi, piccolo spoiler????? *occhi da cane bastonato*
Infine il finale mi ha lasciata un pò con l'amaro in bocca, volevo leggerne di più! E poi parliamone
Ash l'intellettuale>>>>>>>>>>>>>>
spero aggiornerai prestissisimsismismso e aspetto con ansia un tuo prossimo messaggio! NE HO FISICAMENTE BISOGNO QUINID
CON PRESTISSIMISISSIMSOSIMISO
INTENDO DAVVERO PRESTO
CIOE' DAVVERO
OKAY
alla prossima,
Lu

14/06/15, ore 23:32

Ehilà amica classicista.
Eccomi qui, un po' in ritardo ma ci sono arrivata.
Susan mi incuriosisce molto e il suo rapporto con Luke è davvero dolce, si vede che si vogliono proprio un mondo di bene; poi Michael mi incuriosisce tantissimo e prevedo sviluppi interessanti per lui e Susan. Però c'è Luke. Dio, Luke, chi se lo immaginava? Sto letteralmente morendo di curiosità, devo saperne di più.
Cassie mi incuriosisce, è particolare e non vedo l'ora di saperne di più sul suo conto; poi lei e Chris sono tenerissimi, davvero, adoro il loro rapporto (visto che ti piace Skins, potrei anche sposarti seduta stante eh).
Aletheia è tipo fantastica e Calum non è da meno; già questi due mi piacciono, vedo davvero chimica fra di loro.
Poi voglio davvero sapere perché Ashton odia così tanto Calum e Michael, che cosa è successo fra loro?
Questo capitolo mi è piaciuto davvero e questa storia mi sta prendendo sempre di più, non vedo l'ora di leggere come andrà avanti.

05/06/15, ore 01:39

ccciaone cara^^
scusa il ritardo con cui recensisco, in questi giorni sono stata impegnata e non ho proprio acceso il pc, ma eccomi qui!
Introduco la mia recensione dicendo che IO
AMO
TROPPO
CASSIE
!!!111??!!?!?!?!?!11!?1?!
che tipo è una ragazza strana e assurda e la adoro, adoro il suo personaggio e come risponde e si comporta e basta, ho una lesbian crush gigantesca.
Ok, la smetto.
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, e vorrei tanto saperne di più su Michael, che mi sembra tanto vulnerabile e boh, mi incuriosisce quasi quanto Calum, che è stato parecchio acido nei confronti di Luke il quale è solo un povero noodle indifeso non me lo toccate :((
anche se è solo il secondo capitolo sto entrando veramente nel vivo della storia, Sofia è un altro personagigo particolare e il suo rapporto con Cass è stupendo, davvero, posso shipparle? (Cassofia? Sossie? aiutatemi)
L'unico consiglio che ti do è di dare una sistemata all'HTML della ff, perchè il testo a volte è scritto in modo irregolare e non permette una lettura fluida, il che è un peccato perchè scrivi così bene^^
spero tu aggiorni presto, non vedo l'ora di ripassare!
xx
lu

02/06/15, ore 19:18

Ehilà.
Intanto mi scuso se non ho recensito ieri quando ho letto il capitolo, ma sono stata fuori tutto il giorno e quindi gli ho potuto dare solo una letta veloce dal telefono.
Finalmente adesso dopo essere, stranamente, sopravvissuta al ripasso per l'interrogazione di latino, trovo il tempo finalmente per commentare anche questo capitolo.
Come ti avevo già accennato nella scorsa recensione, la tua storia mi piace parecchio e mi sta coinvolgendo tantissimo (ci sono rimasta così male quando è finito il capitolo, avrei voluto leggere almeno altri sette capitoli di seguito haha). La trama sembra farsi via via più interessante, anche se ovviamente è un po' presto per dirlo ancora.
Amo i tuoi personaggi, sono davvero ben definiti e per niente scontati.
Calum mi incuriosisce un sacco. Perché odia tutti? Ha un carattere così complicato e sono sicura che c'è dietro qualcosa e io muoio dalla voglia di sapere cosa.
Mi piace il rapporto fra Aletheia (ripeto: gran nome) e Ashton, si vede che si vogliono proprio un gran bene. Perché tra Ashton e Calum e Michael non sembra scorrere buon sangue? E' successo qualcosa fra loro? Cosa?
Aletheia mi piace un sacco, ha proprio un bel caratterizzo!
Adoro il rapporto che c'è Cassie e Sofia, sono così diverse eppure si vogliono un mucchio di bene, sono così carine.
Anche Luke e Susan sembrano avere un bel rapporto, è carino il fatto che lui si prenda cura di lei da ubriaca, è una cosa davvero molto dolce.
Cassie è una tipa davvero strana, particolare, ma ho uno strano presentimento tra lei e Lucas, non cedo che questa sarà l'ultima volta in cui avranno qualcosa a che fare l'uno con l'altra.
Sei davvero brava e questa storia mi piace sempre di più, perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo.

01/06/15, ore 16:00

Capitolo bellissimo, continua il prima possibile, mi raccomando, che sono ansiosa!
Alla prossima, BB♥

25/05/15, ore 17:51

Ehy.
Allora, mi piace. Mi piace un casino.
Di solito, quando recensisco i primi capitoli di una storia, dico sempre che non è una vvera e propria recensione, perché di solito non dicono mai nulla di assolutamente speciale.
Ma per te è decisamente diverso. Hai, comunque, fatto capire molto dei personaggi in questione.
E il modo in cui scrivi è davvero fruibile, un punto a tuo favore.
Mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Te aggiorna in fretta questa meraviglia, mi raccomando.

Se non ti scoccia, avvisami quando aggiorni.
Alla prossima, BB.

25/05/15, ore 16:12

ehilà^^
Non aprivo Efp da secoli e tipo per un pò di tempo non hanno girato fanfiction decenti, così mi era passta praticamente la voglia, ma questa qui sembra avermi fatto cambiare idea
Mi piace tanto l'inizio, l'introduzione dei personaggi e le loro caratteristiche: Michael già da adesso mi ricorda Mark di Trainspotting, il mio film preferito in assoluto e già urlavo dalla felicità che non hai idea
Mi ha incuriosito molto anche Cassie, finalmente un personaggio femminile degno di nota! Mi sono stancata delle verginelle ingenue e inverosimili di tutte le altre storie, e mi piace che tu abbia descritto così le ragazze protagoniste; sono originali, nuove e già mi ci sto affezionando awh
E poi scrivi benissimo, anche se ci sono un paio di errori di grammatica da correggere ma delle nullità. Non usi giri di parole e arrivi dritta al punto, cosa che adoro^^
Insomma, spero mi avviserai quando aggiorni perchè sono già CURIOSISSIMA di sapere il seguito, e ancora complimenti!
xx Lu

24/05/15, ore 23:48

Ehilà.
Mi sono imbattuta per caso in questa storia, perché io ovviamente invece che ripassare per l'interrogazione me ne vado in giro per efp ovvio, e devo dire che è stata una scoperta.
Cercavo proprio una nuova storia ed eccola qui.
Premetto dicendo che io amo le storie che hanno tanti personaggi, come la tua, e sei poi sono personaggi "particolari" meglio ancora, quindi la tua storia finisce dritta fra le seguite.
Poi mi piace molto il modo in cui scrivi, davvero, ha qualcosa di particolare e mi piace molto.
La storia e i personaggi sono ancora tutti da scoprire e io non vedo l'ora; mi incuriosisce particolarmente Cassie, anche se Calum e Michael non sono da meno.
Prima di sparire, ti dico che amo il nome Aletheia da sempre, purtroppo è poco usato nelle fanfic, e quando l'ho visto ho iniziato a sclerare come una deficiente (che poi penso di essere una delle poche che va al classico che sclera per il greco, vabbè).
Detto questo ti faccio tantissimi complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sono curiosissima di sapere come andrà avanti!
-Mars
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 01:01 am)