Novelle per una settimana
di Tormenta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/16, ore 21:48

Molto carina, secondo me è riuscita bene.
E mi fa pensare che magari la Rowling nel descrivere il rapporto tra Harry e Draco ha preso spunto da due ragazzi che andavano a scuola con lei.
Ripercorre il modo in cui probabilmente molte, me compresa, si sono ritrovate incastrate dal fascino di Drarry.

25/01/16, ore 00:12

Mi sa che devo rileggere sia Aria che Le serpi non miagolano ahhahahah
Comunque: 7 capitoli, 7 meraviglie!
Bravissima ♡

24/01/16, ore 23:45

Quanto sono dolcini quando stanno insieme? :3
Ecco cos'è l'amore: Malfoy che fa i dispetti e Potter che li subisce *---*

24/01/16, ore 17:55

Ansia e paura. Confusione.
Son sempre stata dell'idea che Harry prima o poi sarebbe scoppiato. Ed eccolo qui!
Poi Malfoy.. sempre molto tranquillo xD

24/01/16, ore 17:48

La matematica rassicurante. Mi sento male solo a pensarci ahahahaah l'arte invece *---* proprio il fatto di potersi muove come si vuole, rende l'arte meravigliosa!
Comunque hai fatto un ottimo lavoro. Potter e Malfoy litigano.. Harry e Draco si scambiano i numeri. Ahhaahaah ♡

24/01/16, ore 17:29

Quanta malinconia addosso :c
Sei stata molto brava nella descrizione dei sentimenti del biondo, tanto che mi son persa anch'io dietro quel baratro nero.
Tristezza!

24/01/16, ore 17:20

Questo capitolo ha dato un senso ai miri pensieri. Ahahahahaha finalmente ho capito cosa provo quando leggo o scrivo di loro. Grazie xD
Bravissima ♡

01/01/16, ore 11:08

Draco cuccioloso e geloso <3
Sono bellissime queste scene di vita quotidiana, è esattamente quello che intendevo nella mia mail... Cose che magari apparentemente non fanno "la trama" ma fanno la differenza.
Sei ufficialmente nei preferiti!

26/08/15, ore 00:09

Ogni volta che Harry apriva bocca, automaticamente pensavo: "bravo, avrei detto esattamente la stessa cosa!" Che ci vuoi fare, noi studenti di storia dell'arte siamo così;););)!
La storia mi è piaciuta molto, oltre al contesto in cui è inserita ovviamente(quando c'è di mezzo l'arte sono come una bambina in un negozio di caramelle:) ), mi è piaciuto molto come hai sviluppato la caratterizzazione dei personaggi, che nonostante siano diversi da quelli che conosciamo, rimangono comunque loro stessi:)! Brava. Un bacione:*

11/07/15, ore 19:27

Complimenti Tormenta, sul serio. Non potevo non leggerla, in quanto connessa all'epilogo de "Le serpi non miagolano" e ti devo dire che non mi ha deluso. Rido e mi infastidisco con Harry quando Draco fa il bambino, e mi ingelosisco con Draco quando la cameriera fa gli occhi dolci a Harry. Voglio essere ottimista e credere che dopo il tuo epilogo questi due ce la faranno, perché sono veramente belli insieme :D Passo e chiudo

11/07/15, ore 00:47

Che storia bellissima! ti sei fatta perdonare per le formichine u.u
Mi ha messo allegria *^* non smetto di sorridere e il bacio è stato awwww
BECCATI QUESTA CAMERIERA! TIE' PRRRR u.u sono una persona molto sportiva...

11/07/15, ore 00:30

Ho il terrore delle formiche...con tanti insetti al mondo...proprio le formiche? *trema in angolo* se sogno di essere invasa dalle formiche è colpa tua. ç_ç
Formiche a parte, la storia è dolcissima! *^* Draco lo svegliava per fare colazione insieme!

11/07/15, ore 00:24

Hai provato e ci sei riuscita! l'introspezione varia sempre, l'autore inserisce una sua visione del personaggio u.u hai descritto benissimo Harry.
Un bacione!

11/07/15, ore 00:18

Finalmente Harry non è un Auror e Draco un qualcosa di legato alla politica!
Mi piace come hai trattato i due personaggi, nonostante sia un Au, sono perfettamente nel loro carattere!
Bellissima :)

11/07/15, ore 00:08

io me le sto godendo in piena estate e con il delirio del caldo, in questo momento sto limonando con il ventilatore, posso dire che la nostra relazione è canon.

ho adorato i salti temporali! Quanto mi sono piaciuti! >.<
e si...faranno almeno una decina di figli Ron ed Herm....<.<