Shakopee.
di Hazel_

11/09/15, ore 21:07

Adoro.
Legge questa one shot mi ha regalato una serenità assurda. Adoro le storie romantiche, soprattutto quando chi le scrive riesce a trasmettere qualcosa al lettore. La lettura è scorrevole e molto piacevole, non ci sono errori, le descrizioni sono accurate, quindi non posso proprio criticarti niente! hahahha Non vedo l'ora di leggere qualche tua altra storia!

29/05/15, ore 21:36

Ohw Sassy, adoro qesta Os é davvero dolcissima, e sí, (((anche se sono #teamPayno)))) li ho adorati insieme aww cncmd
Bacioniiiii la tua Soho 😂❤💃
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 09:37 pm)

25/05/15, ore 22:27

Virginiaaa hei !!!
okaaay, secondo te come potevo non passare da questo missing moment di una delle mie storie preferite, come ?!
tu non mi disturbi mai e lo sai, soprattutto quando si tratta delle tue storie cosi dihodod
wow devo dire che questa breve one shot mi ha sorpresa (chiaramente in modo positivo !!!) e l'ho amata davvero tanto, sono contenta che tu ci abbia voluto dare una versione alternativa del finale di 'Changement' ed è bellissima e idjeojod lo stesso, aaaaah ma anche con kendall è davvero carins virginia, compresi i piccoli joshua e rosie ed il terzo piccolo in arrivo asfjgjfnf ma piangooo !!! :'(((
sinceramente provo un po' di compassione per liam dato che lui e virginia hanno avuto un ipotetico divorzio ahahah ma per fortuna nella storia originale si sono rimessi insieme asbsj quando shippo quei due tu non ne hai idea !!!
bene virgi, adesso scappo un bacione grande grande grande, mi raccomando fammi sapere quando posti No control !!!
tua Stefania ♥

25/05/15, ore 17:46

Ciao Haz, come va??
Ti ricordi di me???
Allora inizio col dirti che non vedevo l' ora di leggere una tua storia, veramente questa mi è piaciuta.
Secondo me è favolosa, non auto-scoraggiarti come faccio sempre io ; )
La fic è flufflosissima, come piacciono a me ^^
Non mi sembra di aver visto errori di battitura/scrittura, ma non ne sono sicura.
Il testo è scorrevole da leggere e scritto bene.
Ok, mi pare di averti detto tutto non vedo l' ora di leggere un' altra tua storia, a presto Haz

-Ace

25/05/15, ore 17:38

Ehy!
Non ho mai recensito una tua storia quindi, inizio col presentarmi:
Io sono Brave_Honest_Beautiful, comunemente Brave.
Sono davvero contenta che qualcun altro oltre a me posti ff oppure OS su Kendall versione Het, perchè sì, ogni volta che vedo una storia su di lui clicco immediatamente perchè sono super curiosa di leggerla! Adoro qualsiasi ff (di ogni rating) in cui lui è il protagonista: Verde, Giallo, Arancione e Rosso (Soprattutto Rosso :P).
Questa OS lo rappresenta in una versione molto dolce, sono un po' gelosa della protagonista, chissà come sarebbe essere sposata con lui, AW!
Forse sto leggermente scocciando, quindi, levo le tende!
Continua così,

" 'Cause I'm only a crack, in this castle of glass"
Brave_Honest_Beautiful