Obbligo o verità
di Yolo_you_only_live_once

06/03/16, ore 12:27

Ciao! Storia bellissima, complimenti! Ti sembrerà magari strano, ma ho trovato sia il personaggio di Louis che quello di Harry molto realistici :) bella la trama e anche il finale! E come sempre, scrivi davvero bene :)

10/07/15, ore 03:15

Sono stata in ansia fino all'ultima riga perche pensavo "oh dio ora plot twist"e invece no. Grazie a dio.
È la cosa piu dolce che io abbia mai letto e stavo sorridendo come un'ebete nella parte dei post it. *applausi*

03/06/15, ore 15:51

Oh mio diooo sto tipo morendo dalla dolcezza! Ho amato Louis nelle vesti di un ragazzo stupendo ma insicuro e Harry come ragazzo popolare che si è preso una cotta veramente imbarazzante per lui.
Anche l'idea di aggiungere in varie parti della storia il gioco dell'obbligo e della verità, perché mi sono fatta delle sane risate! Tutte le volte che Niall apriva bocca non potevo fare a meno di ridere e quando Harry chiedeva a Liam di colpirlo con una sberla io cadevo letteralmente dalla sedia.
Il rapporto dei cinque ragazzi era così bello, aw.
Non ho trovato esagerato il comportamento di Lou, so che non è facile sentirsi sempre presi in giro e non all'altezza ma sono felice che avesse un amico come Zayn a tirarlo sempre su di morale. Sono felice che abbia poi dato una possibilità a Harry perché andiamo, lo sappiamo tutti che insieme sono bellissimi.
Nonostante i piccoli litigi hanno resistito e quando si sono detti "ti amo" credo di essermi sciolta come burro al sole.

Ottimo lavoro, veramente! Mi è venuta voglia di leggere qualcos'altro di tuo, quindi a presto.
Milly xx

26/05/15, ore 16:26

Devo dirti che la tua one-shot mi ha tenuto compagnia in un giorno noioso e piovoso, quindi, grazie mille! Hahah😄
Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e fluido, senza intoppi o frasi estremamente complicate. La trama della storia è molto intrigante, Louis è così carino che mi esplode il cuore, anyway, adoro il fluff, e questa os è così fluff. Ho la febbre, dico cose strane, non prendermi per pazza.
Harry è così paziente e si nota fin da subito che ama LouLou tanto tanto.😍 Sinceramente, mi ci sono ritrovata molto in Louis, anche io pango per cose futili e ho paura di soffrire. Vorrei anche io un Harry super sexy che mi viene a dire che sono bellissima e che mi ama. Gn, il mondo ce l'ha con me.😓
La scena a luci rosse mi è piaciuta molto👏🏻
Ero preoccupata che facessi toppare Harry, invece, grazie a Dio, TEAM LOUIS TOPS🔝.
Volevo scriverti una recensione degna di questa storia ma ho troppo mal di testa, ti dico solo che scrivi benissimo e che non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia.
Un abbraccio,
Lisa xx.

26/05/15, ore 13:43

Non ho parole per descrivere la STUPENDITÀ (? Lo so da sola che non è una parola ma dettagli) di questa storia... È scritta benissimo i personaggi stupendi lunghezza giusta ne troppo corta ne troppo lunga..
una cosa soltanto cerca di essere un po' più regolare nel pubblicare le storie per il resto niente da dire è stupenda 😍

26/05/15, ore 12:41

Appena trovo il tastino per fare la faccina che piange ne metterò tipo..... hahahha numero indefinito.... cmq.... MI ERI MANCATA!!!! TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO!!!! sai che io vengo SEMPRE a monitorare per vedere quando posti e quando ho visto il nuovo racconto ho cacciato un urlo ahahahahha

Migliori sempre di più ed e sempre più un piacere leggerti. continua così. come sempre STUPENDA! ( e di più) e come sempre... aspetto la prossima con ansia!!!!! un bacione.

26/05/15, ore 11:45

ti aspettavo e mi sei mancata ...le tue onshot sono meravigliose e questa non è da meno!!

26/05/15, ore 07:42

Sto piangendo ma non so neanche il perche....alla fine la storia finiscr bene...e sono cosi felice per questo....ho aspettato il momento in cui avrebbero fatto l amore dall inizio...non tanto per l azione in se ma per il suo significato...solo facendo l amore Lou si è fidato al 100% di Harry e si è affidato completamente a lui...
Ho amato la storia dall inizio alla fine...le insicurezze di Lou l hanno reso davvero tenerissimo,era tipo un cucciolo da abbracciare e ripetere fino allo sfinimento che era bello e quanto valeva fino a quando anche lui si sarebbe accorto di quanto fosse speciale....sono felice che Harry non si sia arreso e che abbia sempre aspettato e rispettato i tempi di Lou....è la.cosa piu carina di sempre anzi loro lo sono....sono l amore....li amo tanto..
Davvero tanti complimenti 👏👏👏👏🎉🎉🎉👍👍👍👌👌👌🙌🙌💙💎💜💛🌟😄😘💚💋✨✨💗😍❤👌👌💚💚💙💚💜🙌💛🙌