Saving People, Hunting with Arrow, The Family Business
di Jessy Pax

Ciao!!!

la tua fic mi è piaciuta moltissimo!!!
Mi vedevo la faccia di Dean..hai colto nel segno con le battute!!
Sarà che amo entrambe le serie e di Supernatural sono una Dean add!!!
Beh, con Arrow... ;)
Felicity è molto fortunata...non oso immaginare se inserirai anche Castiel...credo proprio che il nostro Ollie farà una strage...

aspetto con ansia il seguito!!!

Geniale! Ero titubante all'idea del crossover,ho letto la ff per pura curiosità senza troppe aspettative ma,diamine,se mi sono ricreduta! Storia scorrevole,resa tale anche grazie alle battute sarcastiche di Dean che mi hanno fatto scappare un sorriso. Ho adorato lo scontro Dean/Oliver,hai ragione,troppo testosterone in una stanza!Felicity dovrebbe essere lieta Ti ringrazio per aver inserito Charlie! Nella prossima,vorrei vedere anche Castiel, Oliver perderebbe la pazienza ahahha

Ero arrabbiata causa un po' di insonnia e, alla fine, per poco non svegliavo tutti ridendo in piena notte come una cretina!
Mi sono davvero imbattuta per caso in quest fanfiction e, davvero, l'ho adorata!!
La trama è ben descritta, veloce, scorrevole e i due mondi si mixano alla perfezione, cosa che all'inizio, lo ammetto, credevo non fosse possibile! Ero scettica riguardo il Super-Arrow, Mi ha davvero presa sin dall'inizio, e non solo perchè amo entrambe le serie tv!
Colpo di genio, poi, è stato prendere spunto dall'episodio 10x13 di Supernatural ("Halt & Catch Fire") per riuscire a creare il collegamento necessario tra le due serie.
E poi, davvero, ho adorato la prima scena Dean/Arrow, quando Baby viene messa in pericolo! Stavo scoppiando a ridere e, non fossero state le 4 del mattino l'avrei anche fatto! Mi sono per davvero *vista* la scena!
I personaggi sono stati presentati davvero bene, sembravano davvero loro, senza che si sentisse una qualche *influenza* da parte dell'autore (tua). Sembravano davvero loro e anche io sono convinta che se Oliver e Dean dovessero mai incontrarsi ci sarebbe un bel po' di tensione nell'aria...soprattutto per via di Felicity (credo che oradiventero Dealicity!)!
E Charlie <3 ?? Con la sua Johansson?? Fantastica!!
Ok, non aggiungo altro perchè altrimenti rischio di spoilerare

Stupenda anche la citazione di Doctor Who..cosa che ci sta più che bene!
Davvero, sei stata bravissima! Complimentissimi!!
Allons-y!!!
Sarah

Hai dato vita ad un sogno di tutti credo! ❤ ciao , scusami lo sfogo :D complimenti.. Mi è piaciuto tantissimo... Anch'io mi ero immaginato lo scontro-incontro tra Dean e Oliver in questo modo x'D spero davvero che i produttori si mettano d'accordo e creino tutto questo.. :D Ancora complimenti.. Mi è piaciuto tantissimo ❤

Ma io ti adoro.
Adoro le tue storie. E adoro il tuo modo di scrivere.
Bellissimo crossover tra arrow e supernatural!
Quando hai fatto il riferimento a doctorwho mi sono illuminata! TEN! *-* (Hahahah)
No seriamente, mi è piaciuta molto! Mi piacerebbe davvero vedere un confronto tra Oliver e Dean! XD LOL
A presto, ciao :)

Sis ho riso tutto il tempo😊 davvero fantastico questo crossover, sarà che amo Dean😁 ...ma sei stata davvero brava. Il nostro John ha sempre più difficoltà degli altri nel credere, eh?😂 E l'accenno a Ruby...
Ti prego scrivine un'altra, inizio anch'io a shippare deanicity 😉

Bellissima *_* una storia del genere ci voleva proprio. Non mi stancherei mai di leggerla e spero che ritorni al più presto con una nuova storia perché sei veramente brava. :)