Maledetti Uomini.
di _PiccolaGuerriera

03/06/15, ore 16:03

Ciao, inizialmente anche io non credevo possibile che Ulrich potesse amare Sissi e che Yumi potesse difenderla. Poi tutto ha avuto un senso. Non sono un'esperta per recensire storie come avrai notato ma ci tengo a dirti che tralasciando gli errori di battitura questa è stata una piacevole lettura senza dubbio :) .

26/05/15, ore 22:06

Innanzitutto, benvenuta nel fandom!
Si. Ho notato errori di battitura. Specie nelle prime frasi.
Vedere Yumi che difende Sissi è strano. Ma è quello che avrei fatto anche io se fossi stata al posto suo.
Quel gesto da parte di Ulrich proprio non me lo aspettavo. Era più da Odd.
Insomma. Ulrich che dice di amare Sissi?
All'inizio ero rimasta stupita.
Nel mio cervello c'era una vocina che mi diceva "Cosa? Davvero? Avrai letto sicuramente male. Ulrich non può amare Sissi" e in effetti.
Mi sembrava mooolto strano che Ulrich facesse il filo a Yumi (o meglio, che se lo facessero a vicenda, ma ci tengono alla friendzone) e nel frattempo amasse Sissi. C'era qualcosa che non andava.
Peccato sia solo una One Shot, avrei letto con piacere come si sarebbe svolta la situazione tra Yumi e Ulrich!
Insomma. Minimo la ragazza dovrebbe ignorarlo per un po'.
Nemmeno il mio ex più bastardo farebbe così.
E poi glielo ha detto a Yumi con nonchalance. Come se nulla fosse! Ma come si permette? È diventato stupido a na botta?
Il pallone all'interno sarebbe stato più pieno del cervello di Odd e Ulrich messi insieme!
Broken Smile Smoke.
Ps: Metto la storia nelle preferite. ❤