A Seddie's Story
di Augu9696

01/11/15, ore 14:43

Ciao allora scusa il ritardo ma prima non avevo letto la storia, non so se vi conosco comunque io mi chiamo lety!
Piacere di conoscerti o conoscervi non ho capito bene se siete in due a scrivere la storia comunuqe io scrivo come che foste in due così non si offende nessunoXDXDXDXDXD
Allora la storia é moltooooo bella!!
La adoro è fantastica mi piace molto la coppia Nathan/Jennette o Seddie !
Per quanto riguarda la scrittura è perfetta,semplice e pulita!
Davvero complimenti!
Non aggiornate da un po' ma spero che riuscirete a farlo il prima possibile!
Senza fretta ovviamente perchè é davvero una bella storia!!!XD
Poi mi avete reso felice nell'ultimo capitolo perché avete scritto su Ariana Grande la mia attrice e cantante preferita!
Vi adoro voi e la vostra storia!!XD;-)
Ora la smetto di straparlare e vado
ciao a presto please rispondetemiii.
Baci
lety :-* XD
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 02:44 pm)

08/06/15, ore 16:31

OH MIO DIO!!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Che capitolo dolciosissimo!!!😍😍😍😍 Jenette e Nathan sono così carini insieme e poi quando lui le ha chiesto di andare in vacanza insieme è stato così... awwwwwwww E poi la lotta di cuscini e qiamdo le ha detto che è bellissima... ohhhhhh😍😍😍😍 Ok mi sono rimbambita totalmente, non farci caso😂😂😂 Comunque bellissimo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni... Alla prossima, un bacio, Swami😘

08/06/15, ore 06:50

Ehilà!
Questo capitolo è.....non lo so, non esiste una parola per descriverlo.....perfetto, stupendo, meraviglioso.......e così via😉
Seriamente è molto bello, e poi sono dolcissimi Nathan e Jennette!!😍
Non vedo davvero l'ora del prossimo capitolo, bacioni,

07/06/15, ore 11:53

Oh no Jasper ha rotto un braccio a Nathan😱😱😱😱

Meno male che è andato in prigione se no venivo io a picchiarlo😂😂😂

Comunque, bellissimo capitolo e dolcissimo il momento in cui Jenette gli ha detto 'ti amo'. È stato così... awwwwww 😍😍😍😍😍

Non vedo l'ora che aggiorni... soprattutto perchè sarà un capitolo dedicato a Nathan e Jenette.

Comunque ti ripeto che è un capitolo bellissimo... come tutta la storia del resto...

Un bacio e alla prossima😘
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 11:54 am)

06/06/15, ore 22:40

Ciaoooo😍
AMO questo capitolo. Lo AMO!
Mi piace davvero un sacco.
La fine è stupenda, e non vedo l'ora dell'aggiornamento!!❤️😏
Al prossimo capitolo, *bacio e abbraccio*

05/06/15, ore 22:51

È semplicemente divino!!!

Mi piace un sacco. Non ho recensito prima perchè non avevo avuto tempo ma ora che posso farlo devo assolutamente dirti che la storia mi piace, e anche tanto.

È bello il fatto che usi i nomi degli attori e non quello dei personaggi.

La storia è scritta bene, ed è piacevole da leggere perchè non ci sono errori.

Tornando a questo capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di sapere cosa succede tra Jenette, Nathan e Jasper.

Il momento in cui Nathan ha baciato Jenette è stato awwwwww😍😍

Comunque complimenti e non vedo l'ora che aggiorni, un bacio, e buonanotte

05/06/15, ore 20:15

Ciaooo😁
AMO questo capitolo, lo giuro.
È STUPENDO😱❤️
Davvero, continua così perché sei davvero brava.
L'unica cosa è che questo capitolo era un po' corto, ma comunque pieno di significato!😉
Mi raccomando aggiorna presto, io sarò sicuramente qui a recensire bacioni e abbracci,

01/06/15, ore 22:42

Hey! [UN Creddie Shipper É VENUTO A RECENSIRE?!] beh,la storia è stupenda e quindi...perchè no? Innanzitutto è da tanto che non mi faccio sentire(dal prologo!),però...rieccomi! Il capitolo è corto ma fantastico e...Nathan e Miranda nel capitolo precedente si sono baciati...due volte! Non potrei essere più felice(dato che,ovviamente,sono anche Niranda)! Beh,che dire? Aspetto il prossimo capitolo: se questo stupido cellulare me lo fa fare,ci saró! Ciao!!

01/06/15, ore 08:08

CAS-PI-TA.😱
WOW.
È semplicemente favoloso.
Non so come definirlo, innanzitutto io non ho trovato neanche un errore e poi le tue idee sono davvero creative, anche se mi dispiace per jen.
Allora ci "vediamo" al prossimo capitolo, io ci sarò, bacioni,

31/05/15, ore 14:01

😱😱WOW😱😱
non so davvero cosa dire.
è un capitolo stupendo, come gli altri del resto.
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
come lunghezza comunque va bene, e il testo è senza errori.
alla fine lascia un po' di tensione che ti spinge a leggere la storia!!
ciao e al prossimo capitolo, bacioni,

29/05/15, ore 23:30

Il capitolo è fantastico, e come lunghezza va bene!😉
Inoltre la lettura è scorrevole e io non ho trovato nessun errore.
Spero aggiornerai presto, baci,

28/05/15, ore 23:27

Awww é davvero dolce la scena di Jen e Nathan♥ Mi piace troopo il fatto che Jen abbia disegnato uno smile nel camerino di Nathan che si finge arrabbiato. Mi ricorda loro in Icarly. Comunque non ho visto errori, e vedo che aggiorni spesso. Ciaooo♥

27/05/15, ore 23:00

É davvero fantastico! Scusami non scriverò molto perché devo studiare scienze, ma non ho trovato errori ed era fluido. Aspetto il prossimo baby♥😂

27/05/15, ore 22:47

WOW! WOW!
Bellissimissimo!!😍😱
Davvero, fin ora è stupendo, anche se i capitoli sono un po' corti.
Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno😁😁
Al prossimo capitolo, io sarò qui a recensire,
-Wliey💝

25/05/15, ore 22:42

Bellissima,davvero!
Però il capitolo è un pò corto...se posso darti un consiglio,cerca di allungarli(é solo un consiglio,puoi anche scegliere di non seguirlo,non sei obbligato/a ;) ).
Mi piace tantissimo,nonostante io sia Niranda,Creddie,Jerrette e Spam!
Beh,che dire?
Oh! Quando aggiorni?
Ciaooo e ancora complimenti!