Pioggia azzurra.
di HatoKosui

03/09/19, ore 22:22

Una parola: BELLISSIMO.
Davvero, mi è piaciuto un sacco.
Tutto perfetto, dai personaggi alla trama; ho notato solo qualche piccolo errore di battitura ma niente di che.
Quanto mi mancava questa storia!
L'unica cosa che mi "turba" è il brutto presentimento di Gou... Argh, mi sta salendo l'ansia!
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito! In bocca al lupo per il prossimo capitolo!
Tayly06

31/10/18, ore 19:33

Ciao! Allora, intanto volevo davvero farti i complimenti per questa ff, mi ha coinvolta davvero molto.
Personalmente, mi piace come hai reso tutti i personaggi, sei stata brava anche a lasciarli IC (cosa che non è da poco, specie quando si introducono personaggi originali). Tra le due sorelle - non c'è dubbio - preferisco Aoi, ma devo dire che anche il carattere di Ame non mi dispiace.
E poi che dire, ho sempre amato molto la figura di Haruka (niente, per natura sono portata ad amare i taciturni T_T), però ammetto che in questa fic Rin non mi dispiace affatto (anche se un po', giusto un po', parteggio per Makoto - mi fa pena, in ogni fanfiction è sempre messo da parte).

Spero che continuerai a scriverla, hai davvero una bella penna e non ho notato praticamente nessun errore di battitura (e credo che sia sempre l'ennesima riprova di quanto un autore tenga alla sua storia).

A presto,
_Vintage_

04/03/18, ore 16:14

Che dire... storia che va dritta dritta tra i preferiti! Mi è piaciuta davvero molto! Anche il tuo modo di scrivere è molto fluido e riesci con poche frasi a descrivere alla perfezione i caratteri e le emozioni provate dai personaggi. Quindi mi raccomando aggiorna presto! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Tayly06

15/02/18, ore 17:13

É veramente bellissima, é da tantissimo che aspettavo di continuarla e proprio ieri mi é tornata in mente questa bellissima storia ^^
Ti prego continua, non posso stare a lungo senza sapere il finale accidenti-

E niente... Io aspetto ancora pazientemente il prossimo capitolo :'
Seguo questa storia da tantissimo tempo, è veramente un peccato non concluderla.
Vai avanti, ti prego :c
(Recensione modificata il 08/06/2018 - 02:23 pm)

Sì, sono ancora io :')
Allora... È da quando hai iniziato a pubblicare questa storia che la seguo (se non erro, dal lontano 2015) e puntualmente, sono ancora qui che cerco di convincerti in tutti i modi... Ti prego, continuala! Devo assolutamente sapere come finisce :(
È bellissima e non capisco perché tu non voglia più pubblicarla (sad moment).
Aspetterò con ansia altrettanti anni se necessario, ma prima o poi devo leggere il continuato.
(Recensione modificata il 04/08/2019 - 12:40 am)

31/08/16, ore 19:38

Ciaoo, scusa per il ritardo 😊
Come sempre il capitolo mi piace un sacco. Li vedo molto bene Rin e Aoi insieme 😏 però shippo anche Aoi con Makoto ... Aaaah non lo so . Amo la madre di Ame e Aoi . Comunque mi dispiace vedere Ame così, con la paura e ... Non lo so 😩 la mia protetta.
Allur attendo,come sempre,il prossimo capitolo e Spero che questo periodo,per te, passi presto 😣 ci sentiamoo byee

04/04/16, ore 13:04

Oooooh ma quanto sono pucciosi Haru e Ame ? 😍 cioè haru è l'innocenza fatta in persona. Comunquee , come sempre il capitolo mi è piaciuto un casino. Ovviamente quando sono comparsi ame ed haru ho leggermente gridato ಥ_ಥ forse era perché non li sentivo(?) da tanto . Comunque io aspetterò con ansia il prossimo capitolo 😀 Alla prossima ciauuu

16/12/15, ore 16:36

Bella! Non vedo l'ora di leggere il continuato :3

23/11/15, ore 18:35

Ciauuu, sono felice che tu abbia aggiornato *-,*
Ovviamente mi piace molto questo capitolo e ormai sai che amo Ame e Haru ❤ quindi dove ci saranno loro ci sarò anch'io >< cmq per me sei bravissima, continua così ✌Io aspetto il prossimo capitolo. . Alla prossima.. Byeee

20/09/15, ore 21:55

Okey...ciao...io amo questo capitolo,davvero. La storia di ame mi ha colpito parecchio (e credo che lei stia diventando la mia "preferita"xd) . Comunque non vedo l'ora che arrivi la parte romantica °^° Tifo Ame (ma dai xD) e Haru *∆* . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Alla prossima , Ciauuuu

12/09/15, ore 14:16

Ciaoo, la tua storia mi piace un casinoo!! Ame mi incuriosisce un sacco e non vedo l'ora di sapere la sua storia (in più spero che ci sia una qualche cosa amorosa con Haru •^• ) . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *"* Alla prossimaaa bye bye >•<
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 09:20 pm)

15/07/15, ore 21:47

Yooo, nonostante questo capitolo sia più corto rispetto agli altri è stato quello che mi è piaciuto di più, per un semplice motivo: Rin xD
Adoro le varie scene che ci sono statetra Rin e Aoi, inoltre l'hai reso davvero sexy, quindi ti stimo ù.ù
Ora sono curiosa dell'incontro tra Rin e Ame ù.ù
Purtroppo ho da fare la valigia e quindi devo chiuderla qui, poi volevo avvertirti che visto che tra un po' di giorni parto le mie recensioni potrebbero arrivare in ritardo :(

Ultima cosa, in uno dei primi dialoghi, la seconda volta che Aoi chiama Rin hai scritto "Matsoka" dimenticandoti la u, è l'unico errore che ho notato ù.ù

Alla prossima
baci
Pink-chan :)

22/06/15, ore 14:22

Bello,bello davvero.è intenso e profondo da lasciare quasi senza fiato...Mi raccomando,aggiorna!!

21/06/15, ore 21:44

Ciao ^_^
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, la povera Aoi deve portare tutto quel peso sulle spalle, sua mamma non le ha dato un compito facile ma speriamo che qualcuno (Makoto u.u) le darà una mano ad affrontare tutto.
Finalmente anche Rin entra in scena, non vedo l'ora di vedere cosa succederà d'ora in poi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio, Wolfgirl

21/06/15, ore 20:26

Ciaooo *saluta con la manina*
Allora questo capitolo mi è piaciuto molto.
Come logico che sia partiamo dal fondo xD
Finalmente Rin entra in scena :D
Lui non è carino...
Lui è un figo, meraviglioso,fantastico *inizia a blaterare cose a caso*
Aoi-chan so che forse a vederlo non sembra tanto affidabile, ma è un tsundere e quindi in fondo è buono, quindi devi fidarti, SISI *^*
Poi ho adorato la sua entrata in scena *_*

Passando alla cosa più importante (anche se Rin occupa un posto speciale nel mio cuore xD)
Onestamente non mi aspettavo che Aoi ragionasse così, pensavo fosse la classica ragazza timida che ha paura del mondo xD e di conseguenza mi hanno molto stupito le parole della madre in cui afferma che lei è più forte della sorella. Ma in fondo si sa che le persone che appaiono fredde sono in realtà le più fragili ù.ù, però questa svolta mi ha davvero incuriosito e, a parer mio, ha migliorato la qualita della fic :D

Beh credi di aver detto tutto, ci sono solo uno o due errori di battitura di cui non mi importa :D
Per il resto tutto bene

Baci
Pink-chan :)

P.s la prossima settimana sono in montagna senza internet T.T quindi se dovessi aggiornare io recensirò più in la ù.ù

31/05/15, ore 10:09

Aaahhhhhh 😍

Questa storia mi piace sempre di più!
Povera Ame..che...perché le succedono tutte queste cose?!
Allora, di per sé la storia é molto carina anche se il modo di raccontarla a mio parere é un po' contorto(esempio.Aoi é terribilmente timida anche se sorride sempre ma poi in tutti e due i capitoli parla con tutti tranquillamente,anzi.eccetto che nella scena di nagisa e rei); troppi dettagli improvvisi in scenari che cambiano alla velocitá della luce e il tutto un po' troppo drammatizzato,come la scena della caduta o della litigata,la scena inizia all'improvviso e va subito al momento clue,troppo intenso e non abbastanza dettagliato come lo é stato la prima scena del primo capitolo,e dopo questo succede che si passa alla scena successiva senza aver preparato il cuore: lo sguardo haruame era perfetto,ma lei si é alzata all'improvviso quando mi sarei aspettata una reazione da tutto il resto del gruppo,che si, c'é durante e dopo la caduta,ma mancava di quel peso che é andato invece a caricare un po' eccessivamente la reazione di ame.
Anche tu quando leggi vedi la scena del racconto nella tua mente,vero?
Sono certa tu sia bravissima,non ho ancora letto le altre tue ff,però con questa qui l'immagine era ancora sfocata e troppo nitida in diverse parti

Magari se ti va,una ff simile é Chia ra di HikarinoShizuku.Non é che sia una storia troppo rilevante o che,ma io e molte altre ragazze l'hanno adorata.Spero possa esserti di ispirazione

In ogni caso,attendo con emozione il prossimo capitolo! (E non prendere troppo sul serio il mio commento)