The Nightwatchman
di eugeal

10/06/15, ore 01:53

Bello il trasporto di Marian con Guy.É proprio persa per lui....quello che avrei sempre voluto vedere in Tv.meno male che c'è la tua bella storia.....😊

08/06/15, ore 23:54

Accidenti che bel capitolo.mi piace quest'approfondimento della vena gelosa di Marian.D'altro canto Guy é così bello ed affascinante che mi sembrerebbe strano se non ne fosse gelosa.Sei davvero brava a creare degli equivoci credibilissimi ed esilaranti al tempo stesso.Complimenti ed alla prossima 😊

06/06/15, ore 23:46

Un altro bel capitolo.Molto dolce la scena notturna con Marian e mi piace la fierezza di Guy nel rivendicare il suo ruolo di signore di Knighton.alla prossima 😉

05/06/15, ore 14:43

Mi piace questo Guy.É sempre lui pur essendo in evoluzione e mi fa tenerezza.Spero che riesca a conquistare la fiducia delle persone che prima terrorizzava.in fondo tutti meritano una seconda opportunità,tanto piú se come Guy,stan facendo di tutto per guadagnarsela.a presto 😊

05/06/15, ore 01:47

Bello questo sipario con i bambini e davvero dolce la piccola Mary.qualcosa mi dice che sarà l'artefice di una nuova e migliore reputazione per Guy.non vedo l'ora di leggere il seguito..a presto 😊

03/06/15, ore 18:16

Accidenti!!la tensione nella sala del castello con lo sceriffo mi ha davvero tenuta col fiato sospeso.Quanto mi fa tenerezza Guy con i suoi i suoi innocenti equivoci e le nobili gesta da tenere segrete.spero che ci sia presto un riavvicinamento con Marian.Complimenti!😉

02/06/15, ore 23:40

Caspita!avevo indovinato circa la gelosia di Marian😁.ne vedrò delle belle immagino...mi piacciono queste situazioni comicamente equivoche,danno quel tocco di leggerezza ed umorismo che non guasta mai.a presto!

31/05/15, ore 00:47

Oh ma mi lasci sul più bello!non dirmi che Marian si ingelosisce e pensa davvero che quel segno possa averlo fatto una donna?😁
Comunque davvero movimentati questi ultimi capitoli.ho seriamente temuto per Guy.complimenti ed a presto 😊

28/05/15, ore 20:29

Sai che é proprio bella questa storia?mi piace molto il tuo modo di tratteggiare i personaggi e adoro Gisborne e tutte le dinamiche ironiche tra lui e Robin e non solo.bella anche la prosecuzione della storia con Marian per la quale aspetto piú avanti qualche bel capitolo intenso e magari a rating rosso 😁.
Comunque i miei complimenti.a presto.
P.S.l'altra storia quindi é conclusa,giusto?o meglio prosegue in questa. é cosi?

27/05/15, ore 21:48

Ciao, volevo dirti che ho adorato l'altra tua storia e questo spin off mi sta appassionando! Spero che non lo lascerai incompiuto, e ancora complimenti! Un bacio, Layla_Floyd