Remember to see the lighthouse
di Somriure

28/04/16, ore 22:54

Tu non hai idea di quanta ammirazione provo per te! BRA-VIS-SI-MA! per me potresti scrivere un libro! Giuro! Grazie tante! Ho scoperto molte cose anche per me stessa,con questa storia❤

18/02/16, ore 17:07

Ciaoo
Ho seguito tutta la storia con vivo interesse, e questo capitolo e' la fragolina su una torta fantastica. Mi sono commossa leggendo le ultime frasi di questo amore. E' stata una stora coinvolgente, e spero vivamente di leggere il sequel. Per quanto riguarda il finale e' perfetto! Lascia quell'amaro in bocca che ti invoglia a continuare a vivere sull'isola del faro con Hazza e Lou.
Per quanto riguarda i personaggi sono superlativi, caratterizzati alla perfezione. Briana si mostra in tutta la sua odiosita, lo stesso vale per Des. Louis e Hazza, poi sono meravigliosi.
A presto, ciaoooo
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 05:09 pm)

16/02/16, ore 18:42

No, aspetta, così sarebbe finita?!?!
Non puoi farmi questo!
Spero bene che tu abbia pensato ad un sequel perchè la storia NON può finire così, te lo dico io (poi va beh, se tu hai altri piani non credo di poter fare molto...)
Comunque, a parte gli scherzi, la storia mi è piaciuta molto, hai un buono stile di scrittura, scorrevole e piacevole da leggere, e la trama non era niente male.
Davvero mi piacerebbe che scrivessi un seguito perchè penso che il lettore (cioè io XD) meriti di sapere come andrà a finire tutto questo casino... (sappi che gli assoluti non mi piacciono, e tutti quei "per sempre" nel finale mi hanno fatto venire i brividi)
E poi sennò chi dà una bella lezione a Des?
Spero di avere presto tue notizie
b.a.

03/12/15, ore 10:55

FAI IL SEQUELLLL .TI AMO PER QUESTOOO.Comunque mi hai fatto piangere .Nate si libera dal suo aspetto da lupo di mare e diventa dolshiosoo .Continua così

04/11/15, ore 16:21

Sei bravissima. La tua storia mi emoziona molto e il rapporto tra i larry è speciale . Harry deve fare il culo al cretino di suo padre

03/10/15, ore 16:52

ciaooo
un altro bellissimo capitolo, anche se si parla poco di Hazza. Briana è davvero insopportabile penso che tu l'abbia descritta benissimo: bionda tinta, snob, antipatica subdola e falsa, solo lei può schifare Niall!! Per quato riguarda Louis mi spiace che sia stato ingannato e non se ne sia nemmeno accorto, non posso nemmeno immaginare la reazione di Hazza quando scoprirà che Lou lo ha tradito (perchè prima o poi lo scopre, vero???). La madre di Zayn è troppo antipatica, comunque anche lei è caratterizzata molto bene.
Per quanto riguarda nonno Nathan, capisco che non voglia rivelare la malattia a Lou per proteggerlo, ma Louis merita di sapere.
Com'è possibile che manchino pochi capitoli alla fine?? Ci sono ancora così tante cose da scoprire. Cosa succederà alla storia di Louis e Hazza dopo la serata con Briana, l'amore tra Liam e Zayn, cosa farà louis quando il nonno sarà morto, se mai accetterà di diventare un modello, se lui e Hazza si vedranno ancora dopo la vacanza, insomma, c'è sicuramente bisogno di un sequel!!
A presto, ciaoo

14/09/15, ore 15:21

Il capitolo è stupendo!liam e zayn sono usciti allo scoperto*-*louis sta piano piano ritrovando la sua vita e lui e harry sono l'amore...però,cè sempre un peró..non so se essere felice perché questa cosa dello sfilare insieme alla "cozza"porterà louis a Londra con harry o essere disperata perché ho paura che questo rovini l'equilibrio fragile di harry;la cosa che mi rasserena è che louis è gay,e che ci potrà essere gelosia,tanta gelosia,e qualche bacio per le sfilate o copertine di giornali ma nella vita reale non ci può essere niente,e dico NIENTE!!non farti venire strane idee ahahhaha,un bacio spero a prestissimo Zu<3

14/09/15, ore 14:29

ciaoo
un bellissimo capitolo ricco di eventi, wow!
Per prima cosa: finalmente Liam e Zayn hanno deciso di dichiararsi (era ora!)
Il momento in cui Liam parla con Danielle è molto emozionante, descritto in modo credibile, soprattutto la reazione di Danielle.
Per qunato riguarda i Larri l'ho già detto che sono tenerissimi?!? Forse sì, comunque lo penso davvero! Il party in giardino è stato bellissimo, Louis che finalmente ritrova i suoi amici.
Nick però poteva starsene a casa!
Des è veramente... cioè, dai! Non puoi! Sono restata stupita dalla reazione di Eleanor, immaginavo che avrebbe accettato (se qualcuno mi obbliga a stare con Lou, non posso mica oppormi!!).
Ma Briana pure qui, su quest'isola sperduta viene a romepre le p....??
Sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, a presto, ciaoo

07/09/15, ore 15:11

Ehii :)
Ho appena finito di leggere la tua storia. Che dire? Allora, complimenti per la trama, molto molto originale. Louis e Harry sono troppo aww, soprattutto Harry. Il loro primo bacio mi ha fatto letteralmente impazzire. Sono due cioccolatini cioccolatinosi (?). Solo, mh, credo proprio che Des non sarà affatto d'accordo. Poi Liam e Zayn sono bellini bellini. Termino col dire che sei molto brava a scrivere e che non vedo l'ora che aggiorni. Ti mando un abbraccio ♡

04/09/15, ore 14:19

finalmente hai aggiornato!!
Il capitolo è semplicemente fantastico!! Hazza e Lou finalmente insieme, sììì :) mi è piaciuto tantissimo il nonno Nathan, ha proprio ragione: "Oh beh, era ora!". Louis è carinissimo con Harry ed hazza è troppo tenero. Sono curiosissima di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. Non credo che Des sarà molto felice dei larry! E poi, Liam e Zayn?? Voglio sapere se riusciranno a ammettere davanti ai loro amici la loro relazione. Secondome Louis non andrà in giro a dire a tutti di loro, nonostante sia ancora arrabbiato.
Ora vado, a presto, ciaoo

04/09/15, ore 01:45

Ei,bentornata!questo capitolo è eccezionale finalmente i larry insieme*-*si può dire che ne è valsa la pena di aspettare così tanto per questo capitolo;voglio un anticipazione futura..Des se lo venisse a sapere come la prenderebbe?!spero che aggiornerai molto presto,ne ho bisognooo.questa recensione fa alquanto schifo me ne rendo conto ma è l'1:40 di notte(capiscimi ti prego ahahah)un bacio<3

07/08/15, ore 22:32

NO IO RECENSISCO PURE QUA PERCHE' SONO TRASGRESSIVA(?)
E quindi.
Il titolo è parecchio inquietante te l'ho già detto(no vabbè,ogni volta che lo leggo rido).
Il mio odio verso Des cresce ogni giorno di più,come può trattare così Harry sonocucciolo Styles?!
Per fortuna che c'è LouLou.

E POI SI SONO BACIATI.

Cioè io sclero.

E niente,come al solito è un capitolo bellissimo.

Adios

07/08/15, ore 16:01

Oddio non ho parole..finalmente larry!!!io questo capitolo l'avevo già letto su wattpad appena mi avevi contattato,è stupendo e spero che aggiornerai molto presto perché devo sapere come si sono evolute le cose,comunque Des mi incomincia a stare un pó troppo sulle palle ma se adottiamo la tecnica del taglione ogni insulto a harry gli tagliamo un arto,non sarebbe male;okay la smetto di dire cazzate a presto,un bacio Zù<3

07/08/15, ore 10:47

ciaoo
è belliiiissimo!!!!! Mi piace davvero troppo!!!!
Il primo bacio tra Lou e Haz, finalmente!!
Per quanto riguarda gli ziam sono stati un vero colpo di scena, non lo avrei mai immaginato!
Sono felicissima che Niall si sia fatto avanti, era ora!
E poi sto s*****O di Des, come si permette!! Non può maltrattare il mio piccolo Hazza! <3
Ok, spero che ti sia chiaro il mio straentusiasmo per questo capitolo!!
A presto, ciaoo

03/08/15, ore 18:09

Io entro dopo anni su efp e mi viene in mente di cercare questa storia.
Perchè sì.
Che poi qua non l'hai ancora pubblicato il nuovo capitolo,allora ti recensisco questo vecchio.
ALLORA.
A me Gemma sta troppo simpatica,perchè a quanto pare è l'unica Styles che se ne frega veramente di Harry.
Harry è me.

LUI MANGIA SEMPRE MA NON INGRASSA MAI.
Io ingrasso comunque,ma questi sono dettagli.

Poi odio Liam.
No seriamente,come mi può tradire Danielle?Quella povera crista?

Poi Harold geloso di Louis e Dani awawaw.

(Non so fare le recensioni si è visto?Penso di sì).

Comunque sì,sono io.Quella che ti rompe su wattpad.
Rido.

Okay,me ne vado.