Saints and sinners
di Starishadow

30/05/15, ore 22:10

Oddio,oddio,oddio,oddio...miiiiiiiiii cosa aspetti ad aggiornare?cosaaa?COSAAAHHH??
È una storia troppo troppo bella davvero,è stata una fortuna averla trovata che cavolo!HAI un modo di scrivere wow..continua ad aggiornare ti prego ti prego ti pregooooo T-T
Un bacione
< 3

30/05/15, ore 14:52

Ed eccomi finalmente giunta anche qui! *^*
Allora, intanto complimentissimi per aver concluso la tua prima red, io ho sempre saputo che ce l'avresti fatta meravigliosamente e questa ff ne è la prova! *0*
Ma a mio parere il punto di forza di questa storia non è la scena red, bensì la trama. È genialmente (?) strutturata e sviluppata, è interessante, coinvolge fin dalle primissime righe nelle quali trovi un Otoya ferito e subito ti viene in mente l'immagine dell'Otoya solito che tutti conoscono e allora spontaneamente viene da chiedersi "perché?". E poi tutto il fatto che faccia parte di un'associazione, che sia avversario di Tokiya (che probabilmente fa parte di un'altra organizzazione) e che utilizzi svariati strumenti tra pistole e fruste per combattere, rende il tutto più sostanzioso!
Poi il modo in cui si è sviluppata tutta la trama è stata certamente una sorpresa (anche se io già la sapevo ;P XD), dal fatto che Tokiya ha flirtato con lui tutto il tempo in cui è rimasto incarcerato, solo per poter trovare il modo di uscire da lì, fino a che Otoya non ha ceduto, per poi arrivare alla mattina dopo: Otoya con la pistola in mano può essere davvero pericoloso! *coff* ma anche terribilmente figo *coff* XD
Ho sperato con tutta me stessa che non sparasse, insomma dopo ciò che era successo non avrebbe mai potuto ucciderlo! E credo che nemmeno prima lo avrebbe voluto davvero, perché con il fatto che Tokiya era legato al letto e non poteva muoversi, Otoya avrebbe potuto facilmente entrare in stanza in qualsiasi momento e ucciderlo! è.é Il mio ragionamento non fa una piega, quindi tutto sommato Otoya non ha mai voluto ucciderlo veramente! *cerca di autoconvincersi* XD
E alla fine il fatto che lo aiuta a scappare e che si scambiano quel bacio veloce prima che Tokiya sparisca nella notte (come sono poetica oggi XD), è semplicemente la conclusione-non conclusione (perché per loro la storia è appena cominciata *^*) perfetta per l'intera storia! *0*
E per finire, mi piace molto anche la scelta del titolo, trovo possa avere un doppio significato nella storia: per vincere tra di loro hanno dovuto soggiogare l'altro attraverso il sesso e la malizia, ma anche per vincere nel senso di poter stare insieme alla fine, Otoya è dovuto andare contro la sua stessa organizzazione compiendo così un peccato nei loro confronti. Geniale!
E niente, credo di aver detto tutto, mi rimane solo da dirti che non vedo l'ora di leggere "quel progettino", da cui hai preso spunto per questa ff, che aspetto da ormai tantissimo tempo! Spero vivamente riuscirai a scriverlo! Io attendo in ansia sia quello, che il continuo di questa raccolta! *^*
Un bacione e ancora complimenti per tutto! *0*
Pinky_neko e il caro Taku

P.s. ormai dimenticavo: ho particolarmente apprezzato la comparsa del biondino e del suo amorino (?) XD Anche se minima, almeno ci sono stati anche loro! *^*

27/05/15, ore 00:21

Come promesso, mi sono riservata del tempo per leggere e commentare questa storia... insomma, non potevo mancare, no? Stiamo parlando di Tokiya, tra l'altro. *ride*
Incominciamo con la recensione. Innanzitutto, contrariamente alle tue lamentele, la storia è bellissima! Giuro, per un'ambientazione alla Joker Trap è perfetta ed è sviluppata benissimo e ci sono colpi di scena davvero inaspettati! A momenti non ci rimanevo male per Tokiya o Otoya per ciò che l'altro avrebbe fatto, o se Otoya avrebbe sparato o cosa sarebbe successo. Complimenti! Hai fatto un ottimo lavoro!
I personaggi son descritti benissimo. Tokiya non mi sembra OOC. Bisogna sì tener conto del suo carattere originale, ma comunque qualcosa è pur sempre diversa in base al contesto e qui mi sembra a posto. Anche Otoya è caratterizzato bene! Shining come sempre è il cattivo (hahah, ormai ho dato l'headcanon *ride* scherzo! la faccia ce l'ha, quindi...) e mi chiedo quali altri personaggi siano sotto il suo comando. Forse potresti costruirci un universo più grande su questa one-shot, che dici?
E per finire mi incentro sullo stile della storia. Ottima narrazione, descrizioni d'effetto e azzeccate, ben strutturate, susseguirsi di eventi semplice ma ben sviluppato e... ho adorato le scene del combattimento tantissimo! Sul serio, io amo tantissimo questo genere di "storie" improntate più sull'action che tutto il resto, quindi mi hai conquistata parlando di armi e gente che si picchia. *ride* Però, non posso sminuire la fantastica scena di sesso descritta nei minimi dettagli e divinamente! Per essere la prima red hai fatto un eccellente lavoro, cara!
In definitiva, questa fanfiction è straaaa-approvata! Come dicono i giapponesi "Yoku yatta!".

Non vedo l'ora di leggere altro e chiedo venia se lo farò in ritardo... forze di causa maggiore mi richiamano ai miei doveri. Alla prossima cara! :)

26/05/15, ore 12:48

Starchan! Non vedevo l' ora che aggiornassi con qualcosa! Yeeeeeeeeeeeee! Ok, scusa, adesso mi calmo, è che domani è il mio compleanno, e oggi sono euforica! Comunque, passando alla storia, per essere la tua prima a rating rosso non te la sei affatto cavata male, anzi! Sei stata molto brava! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

26/05/15, ore 11:32

AAWWWWWJEMDOCNFIVJDOSNFKFNEKDFGHKKLENDKS
Okay... ci sono... Per essere la tua prima red...(jsndkejdndkcdkdmddkm) mi è piaciuta da morireeee!!!!! ♡_♡
Ammetto che non avrei mai immaginato di vedere Otoyan e Ichinose-san in questa situazione "mission impossible"/"Mission top secret" ma mi èpiaciuta davvero! Se posso chiesere, chi saranno i prossimi personaggi *faccia da delfino curioso*?
Non vedo l'ora di leggere la prossima *kendkdnskdndkdejdnxmaosneownsodn*
Un bacione, sasha

PS: magari aggiorna prima Hey, daddy... non ne posso più di aspettare!!!!