Cronache di Sangue
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/04/17, ore 00:56

Mi piacciono molto queste one-shot, le trovo molto ben scritte. Quindi ti proporrei uno scontro che secondo me avrebbe molto successo sarebbe Dimaria Yesta (Fairy Tail) vs Dio Brando (JoJo's Bizzarre Adventures). Una donna con poteri divini contro un vampiro immortale, entrambi capaci di creare un proprio "mondo" fermando il tempo. Sarebbe interessante.

30/06/16, ore 00:46

Bellissimo scontro! Mi stupisco sempre di come tu sia così eccezionale nel descrivere ambientazioni e personaggi non tuoi
Ps: personalmente adoro Dante
Comunque mi è piaciuto molto sopratutto la parte finale dove parlano. In attesa del prossimo scontro ti saluto ciao grazie mille per questo capitolo fantastico

13/02/16, ore 21:32

Ciao,piacere di conoscerti! Volevo dirti che mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo,ma in realtà volevo chiederti se ti andava di fare un capitolo con Medusa o Stein di Soul Eater,anche se non saprei chi mettere come avversario,quest'ultimo se vuoi decidilo tu!
Ti chiedo scusa se sembro frettolosa o esigente ecc...Ma è solo la mia terza recensione e non so cosa dire!
Goodnight for you too!

05/12/15, ore 23:49

adoro!!! sopratutto la parte finale con Tobi ahah. il gattone demoniaco va in escandescenze per un nonnulla. ma mi spiace niente batte Deidara e la sua arte ^^ è stato bello che alla fine tu abbia giocato su un classico finale con tanto di apparizione di Tobi preoccupato (si fa per dire ) per il suo sempai è stato esilarante. inoltre entrambi erano perfettamente IC. molto bravo.
lo scontro telo dico per MP mi piace l'idea di poter scegliere personaggi dai videogiochi

30/11/15, ore 20:34

Mi stupisci sempre di più.
Ho amato anche questo scontro (Zoro *Q* *coff* *coff*), i combattimenti fra spadaccini sono sublimi.
Purtroppo non conosco Sam, nè il gioco da cui proviene, ma mi sembra un personaggio davvero interessante. *-* (perchè mi intrigano gli squilibrati, perchè-)
Lo scontro è proceduto in modo fluido e in HD come sempre; mi ha quasi commossa (quasi, eh) il gesto di Zoro alla fine: rinfoderare la katana di Sam e prendersela... Insomma, come a dire che questo scontro rimarrà per sempre nel suo cuore. ❤ (un macabro fluff)
Purtroppo non posso dilungarmi più di tanto: la pizza mi chiama. ;-;
Alla prossima, Andry~

by Yu-chan ❤

30/11/15, ore 16:57

Gabba Gabba Hey! Anche questo è stato un grande scontro! Sapevo che Zoro avrebbe vinto, è per questo che avevo specificato prima dei due anni così da regalare ai lettori una battaglia combattuta. Se loro due si fossero affrontati dopo i due anni di allenamento dubito che Sam potrebbe metterlo in difficoltà.
Scontro descritto divinamente, ho scorto due o tre errori di battitura nulla di più. Molto bello il finale quando Sam regala la sua Murasama a Zoro e quest'ultimo decide di tenerla ma non di usarla. Se Zoro usasse la Murasama altro che due anni, diverrebbe OVERPOWER XD.

Gabba Gabba Hey! Alla,prossima!

29/11/15, ore 23:58

Smiling non sai che piacere tivederti con questo nuovo capitolo, che vede Zoro di One Piece contro Sam di Metal Gear, di lui non so molto ho visto soltanto i video su internet.
inizialmente pensavo nella vittoria schiacciante di Zoro, ma a quanto pare mi sbagliavo almeno sulla vittoria senza ferite Sam era un osso duro ma Zoro era più forte, tutta via è stato un combattimento di tutto rispetto e descritto in maniera impeccabile come sempre.

per il prossimo scontro avrei pensato a Jackals di Fairy tail vs Deidara di Naruto uno scontro di bombaroli.

23/11/15, ore 21:38

Gnè!Gnè!
Smiling_Mask, io da perfetto otaku ed esperto di anime e manga (il mio preferito è Fairy Tail! Icsdì), ti dico che è impossibile che Natsu possa essere sconfitto da questo Bahamut,Banana o come si chiama (anche se non conosco affatto Nanatsu no Taizai). Recensione negativissima !1!1!

Ok, basta altrimenti le vomito io le interiore (Natsu get rekt).

Allora ... ben tornata tigre, sono davvero contento di rivedere questa fanfiction all'arrembaggio sul fandom di Fairy Tail.
Perché sai, da quando si era fermata in estate, hanno ricominciato a caricare la solita roba noiosa e ... grazie al cielo mi hanno informato che sei tornato. Grazie davvero, sei essenziale e fantastico come autore :)

Ma fermiamo queste smancerie e passiamo alla recensione (che bello poterlo dire di nuovo!)

Inizio col dirti che ho conosciuto Nanatsu no Taizai all'inizio di quest'estate, sempre grazie ad un'Anime Music Video.
Rapidamente mi sono spulciato tutti i volumi del manga fino allo scontro contro Hendricksen, poi sono passato all'anime (imprecando ogni episodio sul quando c**** venisse introdotto Escanor).
Poi ho ripreso con il manga ... ed è stato un susseguirsi di 'Ma quindi Meliodas è...' 'Ma quindi Gowther è...' 'Ma quindi Escanor...' e così via.

E ora che sono arrivato alla fine della prima arco narrativo posso dire che è diventato il mio manga preferito (e, concordo con te: Fairy Tail, soprattutto la seconda stagione, è solo fuffa al confronto.)

Il capitolo è stato davvero emozionante, sinceramente in cuor mio sapevo già l'esito, ma Natsu mi ha fatto così tanta pietà che per qualche riga/parola/lettera ho tifato per lui :')
Poverino lui, ha il potere delle fiamme di Igneel. Non sa che invece Ban è riuscito a spezzare senza neanche mettersi d'impegno una barriera magica a prova di Tyrant Dragons. Tsk, tsk ...

Ban è un personaggio davvero spassoso nel suo modo di divertirsi schernendo gli altri e accaparrandosi cose (almeno stavolta il bersaglio non era la solita giacca rossa). Ma forse nella parte dove ruba la sciarpa a Natsu mi aspettavo un po' più di crudeltà nella sua battuta.
In stile prigione di Baste: "NO, ORMAI E' MIA."

Però la caratterizzazione di entrambi è stata azzeccata in pieno, davvero un bello scontro, anche se forse le tipologie di combattenti sarebbero potute esser scelte meglio per un combattimento più equilibrato e duraturo.
Ma questo è solo un mio umile parere, mi perdoni Heartly.

Detto questo spero di vedere altri interessantissimi scontri, ora che finalmente uno scrittore originale è tornato in pista.
Si aprano le danze!

Alla prossima andry!

22/11/15, ore 10:48

...
Minchia.
Hai completamente disintegrato le mie aspettative facendo morire Natsu.
Forse avrei dovuto capirlo quando la "Volpe" ha rivelato la sua immortalità. ^^"
Ma comunque... Sarà che son rimasta all'inizio saga del Villaggio del Sole, ma Natsu con i capelli lunghi non me lo aspettavo, e nemmeno quei nuovi attacchi su×fikixximy (traduzione: superfichissimi 😂). *-*
Mi sa che mi devo rimettere in carreggiata~ ^^"

Insomma, basta togliere la sciarpa a Natsu per farlo diventare un Terminator... Della serie: "Toglietemi tutto, ma non la mia SCIARPA. ♡ (altrimentiviaproilculoindue *COFF* *COFF*)"

Più in generale... Che dire, gli scontri sono ben pensati come sempre; ne dai un'ottima descrizione che permette di immaginarli in HD. :3
Un consiglio: se vuoi utilizzare caratteri grandi, cerca di aumentare la distanza tra un rigo e l'altro... Perchè questo è ciò che vedo dal telefono: http://oi68.tinypic.com/ztbprq.jpg (inoltre il testo sembra tutto appiccicato e quasi disordinato sempre per lo stesso motivo)
A parte questa pecca puramente estetica, il tutto è più che accettabile~

by Yu-chan ❤
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 01:12 pm)

22/11/15, ore 09:09

Ciao smiling , ti dico subito che questo ban non ho la minima idea di chi cappero sia...tralasciando questo....beh cacchio quanto e forte , ha praticamente una superrigenerazione degna dei rogia....anche se non capisco quell'arma che usa che cavolo sia e quell'hunter festival poi...boh .

Comunque un gran bello scontro , senza dubbio .

E senti mi e venuto un altrobanime che potresti aggiungere alla lista....conosci high school DX.......SCHERZETTO ^-^ .

conosci rokka no yuusha ??? , i suoi pg come forza sono tipo quelli di akame ga kill o code breaker ?? , se non l'hai visto sono solo 12 episodi tutti su youtube , le abilita dei pg sono mostrate tutte precisamente.

Alla prossima .

22/11/15, ore 00:29

Gabba Gabba Hey! Splatter a livelli estremi! Addirittura il cuore gli strappa! Wow... premetto che non conosco questo Ban perciò non posso esprimermi su di lui, ma deve essere davvero Overpower. Se riesce addirittura a sopravvivere al pugno del re drago di fuoco di Natsu allora deve essere davvero invincibile. Nel testo viene detto che è immortale per cui è normale che sia invincibile anche se non ne sarei così sicuro, come disse il buon caro vecchio Alucard: "Non esiste niente di immortale in questo mondo", quindi chissà, magari Ban è virtualmente immortale, ma come ho già detto io lui non lo conosco.
Anche in questo capitolo non ho trovato errori, ergo non ho critiche da fare.
Per lo scontro, correggimi se sbaglio, ma devo sceglierne 1 VS 1 giusto?

Allora scelgo: Jeatstreem Sam (Metal Gear Rising) VS Roronoa Zoro (Prima dei due anni)

Se ho commesso errori dimmelo che provvedo a rimediare

Gabba Gabba Hey! Alla prossima!

21/11/15, ore 20:53

Due fra i miei personaggi preferiti e mi li hai messi contro. Cattivo.
No scherzi e cazzate a parte, come al solito, sei una garanzia quando si parla di voler leggere fic scritte bene, anche se si tratta di una storia di soltanto battaglie. Però non so il motivo ma pensavo vincesse Silver, ma comunque per come hai impostato la battaglia la vittoria d Minato e correttissima.
In più si ad i Videogiochi! (Un giorno ti farò scrivere di Kratos e Dante, aspetta e vedrai xD)

21/11/15, ore 16:15

Gabba Gabba Hey! Scontro mozzafiato! Sono nuovo di qui dato che mi iscrissi a giugno e conobbi questa fanfiction tardi. A parte questo, scontro ben fatto, non ho trovato errori grammaticali e/o di battitura. Assolutamente perfetta, è per questo che ti rispetto molto come autore, sei uno dei pochi a non fare errori e ciò mi fa pensare: Ma sei uno scrittore professionista? No, davvero, scrivi da dio!
Allora, non mi stupisco della vittoria di Minato perché, è vero che il potere di Silver è devastante, ma Minato volendo potrebbe usare la modalità eremitica anche se non la sa controllare bene.
Il discorso finale di Minato a Silver l'ho adorato, davvero ben fatto! Una fine gloriosa a mio avviso, Silver ha avuto una morte onorevole.
Allora, per la questione sui videogiochi ti dico..... ASSOLUTAMENTE SÌ!
Secondo me ci starebbero molto bene. Wow! Hai intenzione di usare Metal Gear Rising! Grande! Allora non sono l'unico ragazzo d'Italia ad aver adorato quel titolo! al massimo, sono l'unico ragazzo d'Italia a preferire Raiden a Snake XD ti prego non linciarmi XD

Gabba Gabba Hey! Alla prossima!

20/11/15, ore 16:28

Ehiiii cacchio potevi avvisarmi ho visto l'aggiornamento solo da dieci minuti , comunque uno scontro coi controfiocchi , minato e sempre una BBestia , e silver...beh mi ha sorpreso che abbia vinto minato francamente , sulla carta silver dovrebbe essergli superiore in quanto potere , minato lo frega solo nei corpo a corpo e quell'uso della tecnica confinante e stato un colpo di genio XD .

come fandom , che ne dici di saint seiya , l'attacco dei giganti , medaka box e one punch man ???? , per one punch man a parte saitama ci sarebbe genos che e tosto U-U .

20/11/15, ore 00:10

Salve Smiling, puntualissimo con la raccolta Cronache di Sangue, ti è proprio venuta voglia di scrivere eh?
Comunque i due personaggi purtroppo non sono tra i miei preferiti, Nè Silver nè Minato (questo non lo conosco affatto, dato che Naruto sono rimasto indietro) quindi ammetto che li conosco poco entrambi e non mi sento in grado di giudicare, Silver un po' meglio, anche se alla fine rimane un personaggio enigmatico almeno per me...
Quindi non posso nemmeno dire quale dei due vedevo all'inizio come favorito...
MA allora perché hai lasciato la recensione?
Intanto per dire che non deludi mai nel descrivere battaglie, ma poi soprattutto sui videogiochi...
In linea di massima direi di si, ma solo di quelli che hanno una spiccata componente sovrannaturale, perché poi rischi di trovarti mondi in cui il personaggio più debole batte il più forte di un altro mondo...
Ergo Si... Ma con Riserva
Comunque complimenti ancora... Alla prossima Devil