Il risveglio
di PorcaHydra

31/05/15, ore 16:12

Ciao!!! Sono molto interessata al seguito, quindi attendo con ansia. Il prologo introduce una visione accattivante di una sorta di limbo tra la vita e la morte e le sensazioni provate da QuickSilver si potevano quasi toccare con mano. In attesa di scoprire il resto con la speranza che ci sia un buon avvicendarsi dei nostri supereroi del grande schermo con quelli del piccolo schermo...a presto...;)

29/05/15, ore 17:22

Eccomi, finalmente ho trovato un attimo per leggere!
Premetto subito che il fatto che si tratti di un crossover tra gli Avengers e AoS mi rende molto interessata alla storia, e il fatto che Pietro (uno dei miei personaggi preferiti) abbia un ruolo importante è per me un fattore super-positivo :) Quindi, anche se generalmente leggo quasi solo storie brevi, penso proprio che la seguirò :)
Di questo prologo posso dire che si presenta molto bene, è ben scritto, la descrizione di questo "oltre" sospeso tra la vita e la morte è davvero efficace e suggestiva. E poi, il risveglio di Pietro... quello che io e sicuramente tantissimi altri fan vorrebbero vedere sullo schermo! Già, faccio parte della schiera di persone che non si è ancora rassegnata alla sua morte!
Sul discorso recensioni: altro che cattiva impressione, hai ragionissima! Tanta gente legge e mette tra i preferiti senza poi lasciarti neanche una riga di opinione... io nel mio piccolo mi sono fatta il proposito di scrivere un commento, anche breve e poco dettagliato se il tempo manca, a tutte le storie che leggo nella loro interezza. Lo trovo doveroso!
Allora al prossimo capitolo!

28/05/15, ore 11:27

Ciaoooo :)
Il prologo mi ha colpita molto e lo trovo ben scritto, infatti non ho trovato errori di grammatica. Mi piace anche il modo in cui esponi, perché mi trasmette le sensazioni e le emozioni del personaggio come se mi trovassi all'interno della storia.
La parte più emozionante secondo me è stata il momento in cui Pietro si è accovacciato tenendosi la testa tra le mani - quando ha definitivamente sconfitto la morte; mi ha fatto comprendere quanto tenesse a Wanda. In fondo è tornato per lei, principalmente. Insomma... tornare dall'oltre deve essere un'ardua impresa.
L'atmosfera è surreale e poi il testo cattura.
A presto... anzi. Aspetta che invio e iniziamo a parlare face to face.
Ti voglio bene, scema. Mi hai fatto male lanciandomi quella cosa di carta HAHAHAHAHAH