Ricordi e incubi
di LeoValdez00

18/08/15, ore 21:14

tu tu.. tu tu.. e tu di nuovo, io ti ADORO.
AMO te e la tua storia..  *ringrazia gli dei per aver fatto cadere questa fantastica scrittrice fra questi comuni mortali e semidei*
-trama stupenda
-la solangelo è una delle mie OTP (forse lo avrai capito XD)
-è tutto molto scorrevole e non ci sono errori
-l'ho letta tutta d'un fiato completamente persa in ogni singola parola
insomma ti adorrrrooooo
Un bacio,
*Dany

08/08/15, ore 22:05

*circondata dalle stelline per la felicità e lo stupore* ... S-sei un genio! Cioè, diamine, è Superstraperfetta! È scritta molto bene, si attiene quasi perfettamente allo stile di Riordan (sì, almeno, a me sembra(:), poi non ci sono ASSOLUTAMENTE parolacce di nessun tipo (cosa che la rende molto più "autentica") e, infine, non sbagli quasi mai un tempo verbale! ♡.♡ (te ne ringrazio molto). E dopo tutte queste belle parentesi, ci tenevo a (ri)dirti che è bellissima, scritta benissimo. Sei molto, molto brava⌒.⌒ Continua a scrivere per noi piccoli semidei assetati di ff, per favore.
Bacio,
S.

29/05/15, ore 01:59

Ho letto questa fanfic più per curiosità sui sogni di Nico che per la coppia. La mia OTP è la Percico (e un po' di Percabeth, ma non c'entra in questo momento), non la Solangelo. Questa è la... seconda(?) Solangelo che leggo. La coppia non mi fa impazzire.

Anyway, vorrei farti i miei complimenti.
Non so se sono l'unica ad avere questa opinione, ma nel fandom di Percy Jackson le fanfiction scritte bene, corrette grammaticalmente, con personaggi IC e trame originali non ce ne sono molte. (Rileggendo questa frase mi sono resa conto che forse, forse pretendo troppo?) Ho spulciato la sezione per settimane e finora solo una manciata di oneshot e una long mi hanno appassionato. (E ciò la dice lunga dato che di solito snobbo le oneshot come se non ci fosse un domani, amo le long, più son lunghe meglio è)
Anyway (di nuovo), questa mi è piaciuta un casino.
Ho amato alla follia le tue ipotesi sul viaggio nel tartaro di Nico. Ho sempre voluto immaginarmi qualcosa su quella particolare parentesi su cui Rick Riordan non ha voluto lasciarci neanche un mini dettaglio, ma la mia immaginazione non riesce a fare molto. Beh, tu hai reso alla perfezione ciò che ha vissuto Nico lì sotto. E Nico è talmente IC che mi sto commovendo.
Molto dolce e carina e IC (di nuovo) pure la scena con Annabeth. Soprattutto quando alla fine lei lo "ringrazia" e va da Percy.
E per quanto non sia una fan della coppia, mi è piaciuto il siparietto finale fra Nico e Will, quella dell'affitto. *rotola* Molto dolci. Continuo a preferire la Percico, ma le Solangelo fatte bene non si fanno disdegnare. u.u

Complimenti ancora, perdonami  la recensione chilometrica piena di roba inutile che con la fanfiction non c'appizza una cippa, e, niente, grazie di avermi permesso di leggere una fanfiction degna di questo nome.
Ciao ciao!

26/05/15, ore 17:49

Ciao...ehm..come dovrei chiamarti?Leo Valdez?Okay,vada per Leo(il fatto che tu sia una ragazza è irrilevante).Ciao Leo!Questa ff è molto carina!! Adoro le Solangelo *.* (ho messo gli occhi a stellina perchè sul PC non ci sono a cuoricino)Che carino Will che fa la nanna con Nico!!!AWwwwww!! Ed Annabeth che segue il suo esempio.Non ho mai riflettuto cosa gli avessero mostrato le arai a Nico(sempre che le abbia incontrate)ma non mi immaginavo qualcosa di così complesso come un Percy che lo pugnala di punto in bianco o un Ade che lo abbandona per Bianca.'sta roba è più da scenario di paura di Divergent!Non voglio criticare il tuo modo di scrivere assolutamente no!!
Infatti la ff rimane stupenda!!A presto,claryannamione everprior