~♥~Befana time!~♥~
di kenia kenny

10/02/12, ore 13:31

Ciao cara!! Hm...vediamo...Ho letto questa storia tipo dieci mila volte?? No, troppo poche. m.m Ottantamila volte?? Nah, ancora troppo poche.
Facciamo dieci milioni di volte. E penso che hai avuto un'idea fantastica!! Cioè...XDDDDDDDDDD Accidenti a Jui!! Shun me lo fa proprio piangere.
E cavolo Shun dovrà sapere che la befana è una finta creata dai genitori per i bambini.
Ma ovviamente, particolari a parte, qui non lo sa.
Comunque bella ff. XDDDDDD sto ancora ridendo!! All'idea della piccola fochetta!! e della "befana maniaca pervertita come te!"

30/07/09, ore 19:42

Non posso dire nient altro oltre a....XDDD MA IO TI AMO!

09/01/09, ore 18:35

ahahahahahaxDD miodio è stupenda! e anche così tenerosa! divertentissima, e dolce! mi è piaciuta tantissimo, da morire! che tenerezza che faceva shun-kun *-* E che dolce che è Jui <33333 la adoro, è stupendaaa!! bravissimissimissimaaaa!!

05/01/09, ore 20:52

ma LOOOOOL XDDDD bellissima Kenny, sto ancora ridendo XDDD e ce li vedo tantissimo tutti e due ù_ù davvero carina e anche tenera *-* mi piace anche se lo sai, jui x me è solo del cagnolone-sama XD cmq braviccima +strizz+ e quanto ti capisco per gli esami ç_ç dai su facciamoci coraggio, ce la faremo! è_é9 me attende il seguito di forbidden sisi ù_ù e anche un tuo commentino sulla mia ultima schifess XD magari ^-^ ciauuuuuu Kisu <3