Holiday
di ninety nine

11/11/17, ore 09:11

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni su FB!
​Mi diverte leggere FF su Frozen perchè solitamente sono sempre molto creative e fantasiose, come la tua. Olaf ha dato un ulteriore tocco di simpatia, essendo il personaggio che - almeno secondo me - rispecchi di più di tutti quello del film. Sinceramente, mi sono chiesta per tutta la storia quale sarebbe stata la meta scelta da Anna per la fantomatica vacanza... e non saperlo mi ha lasciata un po' delusa XD
​Per il resto, non ho notato errori di alcun tipo e la storia è semplice e dolce, come dovrebbe essere sempre un film Disney... quindi aspetto di sapere quale posto vuole visitare Elsa, mi raccomando XD
A presto,
​Rora

06/11/15, ore 09:58

lol 'sta os m ha fatto morire(piccolo,ma nn così grave da stracciarsi le vesti,errore:la disney ha collocato il regno delle protagoniste in norvegia,anche se x il nome s sono ispirati a una cittadina danese)!olaf una volta tanto ha detto qualcs di intelligente(io al suo posto avrei proposto una via di mezzo tra le scelte dei fidanzati,tipo un posto dove nn hanno passato tt la vita[x es un paese vicino]ma le cui temperature nn siano estreme[tipo uno stato dell'europa del centro,cm la germania,o uno del sud,cm l'italia]o  fuori dal continente ma nn troppo[tipo l'africa dl nord o il medioriente])

27/05/15, ore 07:29

Ciao, in effetti la tua fanfic mi ha fatto sorridere e quindi mi è piaciuta. Come hai detto tu, è un po'corta, ma è carina e molto simpatica. Anna e Kristoff che vogliono portare Elsa in vacanza sono così carini! Alla fine è Olaf a suggerire l'idea giusta ahahah. Io in ogni caso la porterei in Inghilterra! Comunque, credo ci sia un solo errore: più o meno a metà hai parlato di Elsa, quando lei non è presente durante il dialogo. A presto :)