Solo loro due
di Fonissa

02/09/16, ore 16:15

nononononono ma che carina oddio mi sciolgo.

Io ti giuro che le mie recensioni di solito sono serie e costruttive ma in alcuni casi non ci riesco perchè lo sclero è troppo.
Quanto son belli?! oddio.

Li adoro.
E adoro la tua storia.
E adoro te.
Aiuto.

Okay basta sembro una dodicenne addio perdona il disagio ♥

marta's corner

11/06/15, ore 10:08

Ciao Animalia (o forse preferisci, Chiara? :-/) ^-^ Wow sono passata nel tuo account ( non prendermi per una stalker XD volevo solamente vedere quale altre storie sono le storie che hai scritto) e ho letto che in PJO ti piacciono le slash-crack pairing (ti piace una SOLANGELO!! Un'altra fangirl della Solangelo. Purtroppo non siamo in molti...) femslash-crack pairing, l'unica eccezione è la Frazel :-) Diciamo che amo più o meno tutte le ship (a parte le threesome), quindi quando ho visto "Percannabeth" solo letteralmente saltata dalla sedia. Mi è piaciuta moltissimo , a partein certe parti mi è vienuto il diabete e stavo vomitando arcobaleni (è il mio modo di complimentare le persone per le storie dolciose). Insomma parlare di figli e dei loro occhi: mi ha sciolto *o* secondo me avranno una femmina dai capelli neri e occhi grigi, intelligente (una specie di Katniss ;-)) e un maschio biondo dai capelli verdi, intelligente (?) okay, ora la smetto, o rischio la colazione XD Ora mi dileguo, saluti da lla tua Saretta<3

26/05/15, ore 21:10

Sciao Kiki. Non direi che è TUTTA colpa mia. In tutti questi anni avresti dovuto imparare quanto sia pericoloso giocare a obbligo o verità con me. La percabeth è molto dolce, ma un po mi hai deludiscito(?). Da una scrittrice nata come te mi aspettavo qualcosina di più. *schiva un coltello* Okay okay. Calma. Lo so che è già tanto che tu mi abbia accontenta. So che mi vuoi bene. Grazie ♡ Baci _Kate