Apologize
di Rinalamisteriosa

16/06/15, ore 17:38

GIUDIZIO PER IL CONTEST "A TUTTO FLUFF!" (4°Turno)

Grammatica e stile: 5/5
Non ho trovato alcun errore di sorte e il tuo stile è impeccabile, adatto al testo che hai scritto.

Originalità: 4/5
Non è raro trovare della sana gelosia paterna in fic come queste, anche se il padre in questione è l'ultima persona che mi sarei aspettata della famiglia Asahina: da uno come Yuusuke mi sarei aspettata un po' più di comprensione verso certi comportamenti ribelli e "da tsundere" XD e invece, guarda un po', il nostro caro ragazzo è diventato un papà di tutto rispetto!

IC Personaggi: 5/5
Nonostante la novità della gelosia verso la figlia, trovo che Yuusuke sia stato ritratto davvero bene. Hai mantenuto grossomodo il suo carattere originale, come per gli altri personaggi, e le minuscole nuove sfaccettature che sono comparse si possono attribuire tranquillamente al suo essere cresciuto e diventato un uomo.

Fluffosità: 9/10
Ho trovato la scena davvero dolce e tenerissima ^^ Mi sono proprio immaginata la piccola che riposa tra le braccia del padre mentre quest'ultimo la guarda amorevolmente e pensa a quanto le voglia bene.

Attinenza al Turno: 10/10
Ovviamente hai usato molto bene la traccia di questo turno, adattandola benissimo non solo al contesto ma ai personaggi stessi.

Parere personale: 4/5
Non ho disdegnato per niente la coppia che hai formato e lo stesso vale per l'entrata in scena della piccola Asahina, anzi!
Mi è piaciuto molto il modo in cui Yuusuke si è scusato con la figlia alla fine e come tocco finale un pizzico di comicità, a ricordare il rapporto tra Yuusuke e Tsubaki. Complimenti!

Totale: 37/40 + 1 bonus = 38

04/06/15, ore 23:58

Il mondo scrive YusEma e dove c'è YusEma c'è erisu (no, ok, nulla batte la Iofuyu, ma solo io la shippo evbb)
Fic ben fatta, non ho trovato errori ed è dolcissima.
Anche se io ho un problema con Azusa, e avrei preferito che non ci fosse, purtroppo è perfetto nel ruolo di zietto.

Come ho detto, ti ringrazio di aver scritto una YusEma così bella e.... buona fortuna per il contest!
-Eris