The Bloody Valentine
di IvanaeSilvia

05/08/16, ore 17:21

Ti giuro che ho i brividi!<3
Complimenti, veramente! <3

E, sì, caro Joker, anch'io ho avuto quel tipo di giornate e ce ne avrò ancora tante, perché sono ancora giovane. Bhe, come tu ben sai, la follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta!
Ti capisco, sai?
Anche in una folla di altri pazzoidi, siamo talmente soli che possiamo... picchiare o urlare fino a sgolarci... tanto non interessa a nessuno!
E' come... se nemmeno esistessi...

04/08/15, ore 21:37

Complimenti, mi è piaciuta molto la tua storia.
Sembrava di essere davvero dentro la testa di Joker, seguendo i suoi ragionamenti e i suoi pensieri su Batman. Per me hai reso magnificamente il modo di suo modo di pensare!

22/07/15, ore 11:21

AAAH BELLISSIMA!! Mi stavo sciogliendo mentre la leggevo, mi sembrava di vedere la faccia di joker mentre pronunciava queste parole, come assistere ad uno dei suoi pensieri pazzoidi e divertenti. Fantastica, come sempre! Mi sorprendi storia dopo storia XD
Credo proprio che tornerò a leggere altro su questi due.
Ci sentiamo tra un po'

20/06/15, ore 16:56

Stupenda! Mi è piaciuta molto la dicotomia re/giullare ed ho apprezzato la contraddittorietà del Joker nell'esprimere i suoi desideri riguardo a Batman.
Breve, ma molto intensa, complimenti! ;)

19/06/15, ore 16:52

Che dire, un altro piccolo capolavoro. Batman e Joker escono davvero dalle frasi della tua storia, e il Pagliaccio è sempre più schizofrenico (e innammmmorato, se così si può definire). La citazione merita tutto il mio rispetto (quanto è bella quella canzone?) e, ovviamente, è perfetta per la storia. Grazie per aver aggiunto al fandom questa perla. Un bacio

little black cat

27/05/15, ore 16:18

Ogni volta che vedo una Joker x Batman mi viene da storcere il naso, visto che sono una fan sfegatata della Joker x Harley Quinn.
Comunque, l'ho letta lo stesso e devo dire che è carina.
Alla parte " non sto parlando di te, Dent! " non so perchè, ma sono scoppiata a ridere.
Adios,
-Dreamsinthemoonlight