Who's watching me?
di LittleSusie

27/05/15, ore 15:29

Non mi è mai capitato di leggere Sebaxl in questo sito e quelle che ho trovato su siti inglesi non erano tutto questo granché – come l'80% delle slash inglesi e americane, almeno nel fandom artisti musicali. La tua storia, invece, mi è piaciuta! Sembra proprio la descrizione dettagliata del fotogramma di un cortometraggio e, infatti, tu stessa hai scritto che l'idea era inizialmente per un disegno mai realizzato. Poi, cosa che ammiro molto, è il suo essere grammaticalmente corretta, cosa non sempre scontata. Verbi al tempo e modo giusto, accenti e apostrofi sono dove devono essere e – Jimi Hendrix sia lodato! – non ci sono quegli odiosi spazi in più tra punteggiatura e parole che molti autori lasciano senza accorgersene e senza curarsene perché, tanto, sono solo spazi bianchi. Eh, no! Non so te, ma a me danno proprio fastidio... non ci vanno e non devono esserci, punto. Tu, però, hai evitato una delle imperfezioni che segnalo di più, insieme agli accenti mancati su "sì" – tanto è un monosillabo, pensano, quindi l'accento è un optional come il set fumatori nelle automobili.
Passando ad altro, dico subito che la coppia Axl/Baz mi piace davvero tanto. Insomma, guarda come stanno bene insieme! E questa storia non sfocia per niente nel mieloso e nel romantico – che sia chiaro, non disprezzo affatto queste due categorie, ma certe volte sono eccessive e mi viene il bruciore di stomaco come quando si mangiano troppe caramelle. Qui li vedo comportarsi in modo praticamente naturale, nel senso che non hanno perso le battute idiote, le cazzate e le prese in giro tipiche di due dive del rock n' roll. Tutto normale tranne il fatto che stiano insieme, con grande gioia della sottoscritta, un'altra che ama slashare le persone meno slashabili dell'universo, non sempre con successo. ;)
Detto questo, ti faccio i complimenti! :D
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, slash o non.
Un abbraccio e alla prossima,

Angie Mars Halen :)