The Christmas Edition
di EmilyHoyt

07/01/21, ore 22:09

Dopo un’assenza durata anni, sono finalmente tornata su efp e, spinta dalla voglia di leggere qualcuna delle purtroppo poche fanfiction su Ugly Betty, con questa coppia come protagonista – altrettanto poche sono le storie su di loro, ahimè –, sono finita proprio qui.
Be’, che dire.. mi è piaciuta veramente molto! Poche volte mi è capitato di leggere e vedere contemporaneamente le azioni dei personaggi, mi sono sentita come catapultata tra i personaggi.
L’unica cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa e che penso abbia mandato leggermente i personaggi in ooc è il finale, da Betty non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, a dir la verità, ma ho apprezzato lo stesso.
Spero di poter leggere presto altre tue traduzioni – anche se vedo essere passato un bel po’ di tempo dall’ultima, ovvero questa.
Ellaryax.

16/05/14, ore 15:37

Questa one shot mi ha un po' presa in contropiede.
Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere di fronte a tutti o forse ciò è successo poi, menomale non più tanto di fronte a tutti!
Mi è piaciuto l'inizio che partiva dalla normalità e da un'ottima idea come la non competizione che dava una certa nota di coerenza col telefilm.
La velocità con cui le cose sono evolute mi ha spiazzata ma trattandosi di una fan fiction la fantasia deve avere il suo spazio (anche per l'intraprendenza finale di Betty). E infine devo dire che è ovvio che l'abbia apprezzata visto che sin dall'inizio speravo (non sempre e non troppo vedendo come la serie andava avanti) nella coppia Daniel Betty.

16/08/13, ore 19:30

O MIO DIO! Questa storia è bellissima! Io... non so cosa dire! Davvero... mdnjodnjdneojdn *Q* non so se capisci quello che intendo dire... ahahahah W Detty!!!!
Un bacio

14/04/13, ore 19:14

Ciao, complimenti, è bellissima *_* io amo Daniel con Betty!!
Solo non avrei mai scritto di Betty che porta Daniel in un altra stanza, ma l'incontrario. Non è una critica, eh! E' stato molto originale. Bello *_*
ciao

01/02/11, ore 20:39

Bellissima, mi dispiace che la fanfiction sia gia' finita.

08/03/09, ore 02:16

bella davvero bella questa Detty,continua a scrivere please.

19/02/09, ore 21:44

Finalmente ne hai postata un'altra! *_* Davvero sono stupende queste storie, e te sei una gran traduttrice, non è da tutti riuscire a mantenere la linearità del racconto come fai te!! Ancora complimenti!! ^_^

09/01/09, ore 17:53

Mi è piaciuta un sacco!!!!! Hai fatto benissimo a proporcela!!!! Proprio bella, divertente e coerente!

06/01/09, ore 22:26

Awww <3 Finalmente, aspettavo questa one-shot! Anche se, DI NUOVO, non mi hai avvertito che la postavi xD Vabbè, bellissima comunque, mi è piaciuta da impazzire, più della prima. Fai tantissimi complimenti a Emily Hoyt! Kisses by Bella

06/01/09, ore 15:01

Mi è piaciuta tantissimo, complimenti! hai fatto davvero bene a tradurla (tra l'altro, complimenti per la traduzione, davvero brava, è scorrevolissima, complimenti). Sono contenta di potermi gustare il Natale un po' di più, per cui non preoccuparti di inserire l'altra detty xmas story domani invece che oggi! Solo, non farci aspettare troppo, perché Emilymiaomonima è troppo brava *o* Abbiamo bisogno delle sue storie, e di autrici come lei su EFP, soprattutto per questo fandom. Buona Epifania! Emily Gilmore

06/01/09, ore 14:58

Bellissima anche questa!!! Grazie per averla tradotta, se possibile mi è piaciuta anche più dell'altra! Daniel è stupendo *.* Si ama, sì sì. Lo merito il suo bacio, vero che lo merito?? Kiss -Mrs Black-

06/01/09, ore 14:30

Meravigliosa! I personaggi sono caratterizzati benissimo, sia Daniel che Betty, e sono davvero adorabili! Daniel...sono senza parole...è perfetto! Complimenti davvero! Avrò il bacio di Daniel? XD Un abbraccio, Liz.