Caskett's Stickers Love Story
di Vulpix

01/06/15, ore 14:52

Che storia meravigliosa!
Ho adorato il modo che hai scelto per ripercorrere la storia d'amore che tanto amiamo: Kate la racconta a sua figlia per farla addormentare, naturalmente intervallando la fiaba con i proprio commenti che la rendono veritiera e dolcissima. Mi è piaciuto il ruolo di Rick, che spia quel momento privato e si gode il riepilogo della sua vita nascosto dietro la porta. Ho apprezzato molto anche l'accenno al ruolo di Alexis, sia come supporto a Kate durante le gravidanze, sia quando ha spiegato alla sua sorellina che l'arrivo del nuovo rospetto non le avrebbe tolto nulla ma, anzi, sarebbe stato qualcuno in più da amare. La parte finale, in cui si scopre che la terza gravidanza è addirittura gemellare, è deliziosa, specialmente per il riferimento al time traveller che veniva da un futuro che ora è passato.
Grazie per avermi regalato questa piacevolissima lettura!
Deb

30/05/15, ore 16:15

Giuro non guarderò più con gli stessi occhi gli adesivi di fb.....e se il risultato ė questo per te ben vengano migliaia di adesivi!!

27/05/15, ore 23:02

Che carina😍😍 userò la tua storia come favola per la mia nipotina. kate versione mamma e dolcissima . Spero di vedere qualcosa di simile in castle. Complimenti

27/05/15, ore 21:53

Qual è il colmo per una scrittrice di fan fiction che ha appena finito una shot ispirata a delle deliziose icon, sudando sette camicie? Mettere la parola fine tutta soddisfatta e vedersi comparire delle nuove icon altrettanto dolci davanti pensando di dover ricominciare tutto daccapo: “MA ALLORA ME LO FA APPOSTA!?”

Icon dolcissime, quattro scleri in chat, un paio di matte che si danno man forte nelle strambate e poi quelle icon, le guardi e ti rendi conto che sono Casckettose :D (no Vale, non è che sei matta e che vedi Castle e Beckett ovunque, sono proprio loro, tutta la loro storia dall’inizio al futuro e te ne sei accorta tu, nel senso che fino a che non me lo hai fatto notare, io non ci avevo fatto caso (ma io sono tontolona, lo sai già e mi tieni così come sono) :3
Sono contenta che tu l’abbia scritta, sono contenta che i due gemellini (devi ancora raccontarmi di loro storia) ti abbiano dato l’input giusto per scrivere questa tenerezza, questa dolcezza infinita che scalda il cuore. Una dolcezza che ci aspettiamo tutte, ma che allo stesso tempo, non so, ci spaventa perché le novità, portano sempre cambiamento e speriamo sempre che Kate e Rick non cambino poi troppo :)
Una icon… ehm no… una foto per ogni momento di C&B, tante piccole foto sul cellulare di quella donna che non ammetterà mai, nemmeno dopo anni di matrimonio e quasi 4 figli, che amava leggere i libri del suo scrittore e che lo ha amato da prima ancora di conoscerlo.
Tante piccole foto che ripercorrono la loro vita insieme, che racconta ogni sera alla piccola Jo, che preferisce questa “fiaba” a quelle del padre, tante piccole foto nascoste allo scrittore che “non sa” che storia racconti ogni sera sua moglie (o finge di non saperlo).
Il momento della messa al letto di Johanna è troppo divertente: bacia papà, magari il rospetto diventa un bel principe azzurro… direi che io amo il rospetto, mi va bene anche come rospetto :3
E alla fine l’uomo del futuro si è sbagliato? Oppure era un futuro adesso passato e quindi non aveva visto i gemelli, bellissima Kate che presenta i suoi bambini al padre, una mano su Martha ed una su Jim *-*
Ma non sono una famiglia splendida?
Brava Vale e tanti auguri per questi splendidi 4 anni lunghi di storie <3

27/05/15, ore 20:39

ciaoo. adoro questa kate amorevole e materna, adoro il fatto che kate si comporti come una madre con Alexis e che quest'ultima la consideri tale. Adoro il rapporto che c'è tra Johanna e la sua mamma kate. e ovviamente il rapporto tra castle e kate!
alla prossima
besos
martyd

27/05/15, ore 18:37

Ciao Vulpix
Che storia carinissima hai scritto.
Una ricostruzione della storia dei caskett, versione for kids che vanno a nanna, da incorniciare e da rileggere in momenti di sconforto.
Grazie di avercela regalata
ciao

27/05/15, ore 18:23

La storia è dolcissima Vale, come lo è la favola della buona notte che Kate racconta ai suoi due bimbi.
Ormai le storie sugli alieni sono superate Rick, fattene una ragione (ma se proprio vuole, può sempre raccontarle a me u.u).
Altra gravidanza per la nostra detective che, non sarà più in forma come un tempo, ma per Castle è sempre bellissima *-*
Kate non sarà in forma ma Rick lo è senza dubbio! Non sbaglia un colpo, addirittura 2 gemelli. Avranno un bel po' da fare con quattro bimbi in giro per casa... ma sono i Caskett e nonostante siano tontoloni per eccellenza, ce la faranno ;)

Ovvio che aspetto la long, voglio sapere come continua!
Well done, Vale!

Baci baci

27/05/15, ore 15:09

ma che carina questa storia!! *-*
E' stato un piacere leggerla e rivedere la storia dei Caskett attraverso Kate che la raccontava ai suoi due figli e attraverso gli stickers!
Tutti azzeccatissimi e tenerissimi *-*
Chissà chi erano queste 3 matte caskettose :p
Comunque povera Kate, allora ho ragione io che tutte quante volete ingravidarla! AHAHAHAHAHA
Non tre ma addirittura 4 marmocchi avranno per casa :p
L'uomo del futuro aveva ragione su tutto tranne sui figli.
Oh e non dimentichiamo Castle che fa impazzire Kate :p
Alla prossima Vale <3
io ancora attendo il seguito della long, quindi vedi di non dimenticartelo, eh u.u
baci e pian piano si rinizia a pubblicare in questa sezione <3
D.