The Marriage
di Shona

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Salve, scusa se recensisco solo ora, nonostante abbia seguito la storia dall'inzio. E' meravigliosa, raffigura benissimo la tipica follia di Fairy Tail mischiandola a un pò di drama fatto come si deve, il tutto in un bel modern!au e adoro le versione umanizzate dei draghi(sicuramente migliori di quelli canon). Spero che prima o poi riprenderai, anche perchè Mashima stesso dovrebbe imparare da te, buon lavoro e a presto.

Ciaooooo la tua storia mi piace moltissimo ho visto che non aggiorni da un po' · Però spero che aggiornerai presto e la speranza è l'ultima a morire quindi aspetterò e spererò
Ciao vane<3

Ragazza mia, devi assolutamente aggiornare al più presto questa storia! L'ho letta tutta d'un fiato e adesso ho due belle occhiaie sotto gli occhi ma ne è valsa la pena. Mi piacciono da morire la storia, i personaggi, il tuo stile vivace e diretto. Mi sono ritrovata a ridere di gusto in camera mia come una scema più di qualche volta.Ti prego non abbandonarci! Per ogni commento che ti arriva ci sono almeno altre 100 persone che aspettano con ansia che tu finisca questa bellissima storia! Ti preghiamo, io e gli altri tuoi ammiratori. Grazie :)

Buonsalve <3
Ho riletto tutto dall'inizio in un paio di giorni e yuah... i personaggi si son evoluti tantissimo.
Levy e Gajeel hanno alti e bassi ma son abbastanza affiatati come coppia, e la nostra piccola EroChibi e sempre più disinibita per la gioia di Gajeel!! Peccato che compaia praticamente quasi solo con l'alcool XD chissà se la EroChibi comparirà di nuovo sotto i fumi dell'alcool o meno XD
Un time skip era obbligatorio ma forse ne servirebbe un altro... in fondo la storia ha superato un anno e i nostri amici stanno vivendo il solito tran tran, prima di raggiungere qualche evento speciale... san valentino, carnevale, white day, oggi è san patrizio! (altre birre!!!), pasqua, la fine delle lezioni e gli inizio degli esami, le lauree, il lavoro, di nuovo l'estate... Un anno passa veloce, il tempo scorre e non si ferma per nessuno e c'è ancora così tanto da parlarne di questa coppia...
E non solo di loro ma anche delle altre coppie (formate o/e non, e la lista è lunga) ma anche dei singoli personaggi... soprattutto quelli che hanno conflitti in corso. Ci sono anche le udienze da sostenere! Jude non è ancora un capitolo chiuso!
Non so perchè ma proprio ora mi è saltato in mente How I met your mother e non chiedermi perchè!!!
Insomma... mi hai trasportato in un mondo triste e allegro allo stesso tempo e ormai mi son affezionata al tuo modo di raffigurare i personaggi.
Spero di leggere presto altri capitoli :)
un abbraccio
C63

Ho amato questa storia aaaaah. Scrivi benissimo mamma mia! La cosa che apprezzo di più è anche che non hai fatto una storia basata solo sulle scene più intime, ma hai curato tutto nei dettagli. Sono davvero in pochi che fanno ciò con la coppia GaLe. Spero prestissimo in un tuo aggiornamento 😍.

Tardi tardi tardi! *mi sembro il Bianconiglio!* Capitolo splendido :3 mi è piaciuto molto vedere Levy gelosa u.u e anche i mini capitoli *se li vogliamo chiamare così* che descrive le varie situazioni mi sono piaciute molto ^^ halloween, capodanno, ecc Ho letto anche il capitolo natalizio con i fantasmi e devo dire che è bellissimo e tenero :3 soprattutto i genitori di Levy! Alla prossima! Che approfitto della vacanza per scrivere :3

che cariniiii! quando ho scoperto la tua storia ero un pò diffidente considerando che i personaggi non sono il mio genere. Invece mi sono piacevolmente ricreduta divorando letteralmente i capitoli.
Non ci speravo più in un aggiornamento ... ti prego non farci aspettare molto ;)
Brava !

non vedo l'ora che aggiorni nuovamente, adoro la tua storia. Se ci sarà anche un sequel sulla mia coppia preferita in questa storia non posso che saltare di gioia

Sempre detto io che Halloween è una gran festa! ^-^
Ma quanti problemi si è fatta sta benedetta ragazza, nel giro di poche settimane.
Poretti quelli che le so stati attorno per tutto il tempo. Kia-san se la mangerà, poco ma sicuro (sempre che Gajeel ne abbia lasciato un pezzettino, visto come la "divora" /3 )
Praticamente hai scritto una maratona a luci rosse xD Ci voleva proprio per sti due. Ora si che saranno ben più che rilassati per un bel pezzo!
un abbraccio grande!!

*^*
Hai aggiornato! Hai aggiornato!
*va in giro urlando per la classe alle otto del mattino*
Ti amooooooo!! E amo la GaLe, assolutamente.
Ah, e amo come scrivi.
Cos'altro? Ah, si, Ero-chibi e il mio personaggio preferito.
Eee...niente, spero che aggiornerai presto.
Bacionissimi, kounchan.

No vabbhe
L ho letto in classe e la proff mi fa "chiara perché sei rossa? " mentre leggevo chiaramente l'ultima parte del capitolo
E poi dicono a me che so pervertita! Mi hai fatto ricredere ahahhahahahaha
Comunque ho riso troppissimo quando è tornato Metallikana alla casa al mare, epica la reazione di Skiadrum cioè ahahahahahahahah
Il capitolo è fantastico lo amo, punto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimoooo
Bacioni, Chiaraxx
Ps
Non pensavo Levy fosse cosí perversa, wow
Ci sono rimasta male ahahahahah
Pps
Sono comunque dolcissimiiii 😍
Ppps
Lo so, sono una sfrangi c***o ahahahahah ma sei bravissima e te lo volevo dire 😂😆

Buona sera signorina shona!
ti chiedo scusa se ci ho messo un po' a recensire e anche a leggere, era molto lungo come cap e quindi me lo sono spezzato e finalmente ora l' ho finito, solo due parole: FINALMENTE!! WAAAA e sai a cosa mi sto riferendo cara la mia pervy shona, ora abbiamo un porno-Gageel (oltre al mio porno-Natsu) e la cosa mi piace moltissimo.

Allora iniziamo dall'inizio appunto, Kia, dio ne sono sempre più innamorata e anche il canon con mettallicana mi fa morire davvero, sono una coppia moderna, genitori moderni, mi piacciono molto <3 la scena in spiaggia mi ha piegato, cucciolottone ah ah.

La scena hot mi è piaciuta moltissimo, così bollente e rude, come piace a me :)

Che altro dire? scusa se ci ho messo un po' ma questa nalu week mi sta succhiando tempo ed energie.
Non vedo l'ora di un tuo aggiornamento, un bacione grande grande

Hey! Che dire u.u capitolo davvero bello :3 le vacanze sono finite e ciò mi ricorda che sono finite anche le mie e non ne posso più di verifiche... Ma almeno loro la scuola l'anno già finita :'( beati voi!
Finalmente Levy e Gajeel ci hanno dato dentro u.u anche se è brutto da dire... ehm ahahah
Comunque u.u Skyadrum è davvero asfissiante senza Metallikana D: poveri Gajeel e Rougue! >-<
Non vedo l'ora di scoprire come scopriranno di essersi innamorati e che non sia solo colpa degli ormoni eheh in più voglio scoprire di più su Gray e Juvia *.* eheh
Va beh dopo questo monologo ti lascio in pace u.u

Waaaaaaaa finalmenteeeeeeee *^* *^* Il capitolo più bello che abbia mai lettoooo *^* No seriamente, non ci credo ancora, adesso sono io quella a dire "tanto fra poco mi sveglio" Spero aggiornerai presto, questa storia mi piace sempre di più *^* Un mega bacione Sasu-chan

Piaaaaaaangoooooooo!! Aaaaaaah! E bellissimoooo!
Piango perché dovrò aspettare un'altra eternità per l'aggiornamento. E sottolineo ETERNITÀ. Ma ne vale la pena se il capitolo é come questo.
Ora ti saluto, un bacione, kounchan.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]