Crepuscolo
di Alouette

11/05/10, ore 20:28

E' tristissima.. fa piangere!!! Penso di aver finito le lacrime..
E' bello il titolo.. poi non so se questo è il motivo ma per me è il Crepuscolo di una vita, di un'intera esistenza, quella di loro due insieme.
Brava, è la tua prima su di loro, ma, secondo me, si vede che ti piacciono come coppia, ed è un esperimento sulla secodna persona? bè brava di nuovo, ti è venuto proprio bene. ** brava!! però è veramente triste!!! :'( Bacii

06/07/09, ore 15:06

...ho letto la tua ff a fiato sospeso...avevo le lacrime pronte ad uscire... mi sono trattenuta ma quando ho letto la recensione di LunaBlu89 ho iniziato a piangere come una pazza... davvero bella questa storia...è piena di quel sentimento che anche gli storici chiamano amore... quel sentimento che portò a morte il più grande re della storia... già perchè per quanto importante potesse essere il suo sogno di padrone del mondo non sarebbe mai stato all'altezza di efestione...perchè efestione era alessandro... brava davvero brava^^ spero di leggere altre tue ff pkè scrivi davvero bene^^ ksss

01/03/09, ore 17:31

Alessandro era tanto bravo a capire la guerra, ma non a leggere almeno una lettera del suo cuore. Così, quando la verità gli si stagliò davanti con tutta quella violenza, lui crollò. Come hai detto tu, Alessandro morì, e mesi dopo lo seguì anche il Re. Infatti, combattere per cosa, se l'anima era svanita, portando con sé anche il sogno? Quel sogno era stato fatto in due, o almeno è così che crebbe rigoglioso, e hai detto una grande verità quando hai scritto che Efestione era la parte che lo rendeva reale. I pensieri, soprattutto i più profondi, quelli che danno una svolta all'esistenza, sembrano reali solo quando vengono detti a qualcuno, e sono ancora più forti ed evidenti quando questo qualcuno li comprende e li fa suoi. Efestione aveva fatto suo il sogno di Alessandro, perché il suo sogno era Alessandro stesso, e l'unico modo per realizzarlo era quello di stare con lui fino alla fine. Aveva così tanto respirato sul sogno dell'amato, che aveva mischiato il suo profumo con quello di Alessandro, creandone uno nuovo. Così, Alessandro capì che il suo sogno non sarebbe più stato lo stesso, senza la felicità, la possibilità di godere con colui che amava la realizzazione del Regno Mondiale. Era sempre stato un Re solo, ma mai un uomo solo, fino ad allora, e se n'era accorto troppo tardi. Quella fu la sua prima morte. Bellissima fanfict.

07/02/09, ore 14:43

allora, premettendo che adoro Alessandro ed Efestione, la tua fanfiction è davvero fantastica! Hai reso benissimo lo stato d'animo di Alessandro, soprattutto dopo la morte dell'amato Efestione. Inoltre è stupenda la frase "ma tu, Re, vivrai, perchè è tuo dovere farlo, ma Alessandro muore con lui".=) Spero che ne scriverai altre...baci! ...*Bi*...

06/01/09, ore 21:08

E' molto bella ed hai espresso benissimo i sentimenti di Alessandro, cosa che io non credo di essere riuscita a fare. Brava, complimenti Bebbe5