A way to remember - Questione di vita o di morte.
di charliespoems

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/07/18, ore 15:56

LA STORIA PIÙ BELLA CHE ABBIA MAI LETTO!!
Qual è il problema???
ORA SONO IN ANSIA PERCHÉ È IN SOSPESOO!!
AGGIORNAA
Amo il tuo modo di scrivere, la storia, insomma per fare prima: AMO TUTTO!!

24/06/16, ore 14:57

Ciao bellissima!^^
Allora, so di essere pessima perché da quando mi avvisasti di aver aggiornato é passato un sacco di tempo e, anche se io aprii subito la pagina sul nuovo capitolo, andai avanti col dire "dai, oggi la leggo, oggi la leggo" e dopo finivo sempre per fare dell'altro! Scusa!
Tra l'altro, so che sono in un ritardo pazzesco anche per questo ma ti faccio gli auguri in ritardo lo stesso! XD
Sei del segno Toro o gemelli come la sottoscritta? Non mi ricordo il giorno di passaggio tra un segno zodiacale all'altro ma se non sbaglio sei Toro, ve'?! XD
Va beh, a parte questo che non c'entra niente, alla fine sono arrivata anche io! XD
Non ti lascio mai, tranquilla e spero che, ora che la scuola é finita, ti goderai meglio le giornate e magari riuscirai a portare avanti la storia di quando in quando... Sai, molte volte ti pensavo e avevo quasi abbandonato le speranze (anche se poi sono solita sperare di avere sempre fortuna con le storie che sembrano lasciate là ma che poi, appunto, vengono portate avanti) sinceramente mi sarebbe davvero dispiaciuto se l'avessi lasciata incompiuta, visto quanto mi piace questa storia.
Dalla chiamata a kakashi e dalla sua espressione più rilassata pensavo di trovarci Iruka allo zoo, ma oltre a lui (anche se subito, dalla descrizione ho pensato a shikamaru, visto che hai scritto "ragazzo"... Dopo però mi son detta, no, aspetta, anche Iruka ha i capelli così! Quindi in teoria ho pensato bene XD) sicuramente sarà una bella sorpresa per il dobe affrontare anche le altre due figure... Io poi adoro Tsunade... É tipo uno dei pochi personaggi femminili che mi piacciono del manga... E l'unico di cui porterei il cosplay femminile (no, tanto per farti capire quanto io la consideri figa, sebbene non il mio personaggio preferito in generale! XD)
Beh, ha sicuramente funzionato: non so quanto abcora si sia ricordato Naruto ma la cosa é stata talmente forte da fargli perdere i sensi.
Allora, premettendo che faccio fatica a vedere Itachi con qualcuno che non sia un maschio (già, o da solo o con determinati personaggi di solito... Più che altro perché preferisco lo yaoi, ma qui sono gusti) la sua ragazza sembrerebbe molto dolce ma sicuramente per quanto lo sia é anche un po' timida, si lascia sì spiazzare inizialmente dal comportamento di Sasuke, differente da quello di Itachi, ma riesce anche a riderci sù, quindi é più forte di quel che sembra (come del resto avrei fatto io... Perché anche a me ha fatto ridere! XD anche se di solito io sono nel ruolo di Sasuke, già...) ma se hai anche detto che non sarà un "panda da coccolare" allora vorrà dire che sarà più tosta di quel che sembra e che torchierà a fin di bene Sasuke, -diciamo pure in stile Mikoto, che seppur dolce aveva un carattere forte e serio, da c'era Uchiha, sarà per questo che la vede bene affianco ad Itachi- un po' come sta facendo Suigetsu, anche se suppongo un po' meno stupidamente! XD haha penso poi che lui è Naruto, idioti come sono, faranno sicuramente combriccola per prendere un po' in giro Sasuke e ridergli dietro "affettuosamente"! XD sicuramente andranno molto d'accordo quei due!

Ah, quanto ti capisco!
La matematica non era nemmeno il mio forte e quando finii scuola fu un vero sollievo per me, da quel punto di vista.
Sono sempre andata male, fin da piccola, facendo molta fatica. Bon ti dico il sollievo di non avercela agli esami di maturità! XD quell'anno le mie preghiere furono esaudite perché non uscì nè come materia interna, nè come esterna, sebbene sapessi che se bon usciva quella mi sarei beccata chimica esterna (ma molto meglio chimica, rispetto a matematica e fisica assieme!)
Al contrario, letteratura mi piaceva molto, perciò mi sono immaginata praticamente subito a guardare male Naruto in automatico! XD haha
Mmmm, Naruto ha voglia di rivedere Sasuke per cercare di ricordare di più, ma sono sicura che non é solo questo... Perciò io non vedo l'ora che i due si reincontrino e che Naruto migliori sempre più di memoria!❤
Spero dunque di leggere il prossimo capitolo non troppo lontano a livello di tempo e sicuramente non ti farò aspettare più di un mese prima di leggere e lasciare una recensione.
Ci sentiamo presto, spero.
Alla prossima, bye bye!^^

16/05/16, ore 00:56

Sono molto contenta di vedere questa storia di nuovo aggiornata, davvero. Avevo un umore tendente al nero e vedere il capitolo mi ha risollevata!^^
Te l'ho detto, non ha importanza quanto tempo ci metti ad aggiornare, basta che non la lasci incompleta! Tanto non mancano molti capitoli, vero? A meno che tu non abbia aggiunto qualcosa.
Comunque capisco la disperazione di Naruto in matematica: poverino! Poi se é anche alle prese con Indra e Ashura e infine arriva Sakura con le sue buone maniere a farlo studiare! Per fortuna, é stato salvato in extremis dalla chiamata per andare al parco e non mi aspettavo che per aiutarlo decidessero di farlo incontrare con Kurama e che lui ricordasse Suna! Mi chiedo come svilupperai da adesso in poi il ritorno dei ricordi e chi lo sa se quest'ultima consapevolezza di Suna non finisca in qualche suo quadro.
Sasuke é sempre micidiale in qualità di barista, ma questa occupazione si sposa bene con lui: stavolta grazie a Suigestu ha battuto la fronte, ma per un attimo ho temuto per l'incolumità della porta, vista la proverbiale testardaggine del teme.
Finalmente compare Aoyama, me l'aspettavo diversa, ma in fondo ha gli occhi azzurri - e ho gradito come Sasuke ha subito reputato migliori quelli di Naruto.
Sembra che la ragazza di Itachi (ottima e spiccia la descrizione di Sasuke) sia un elemento positivo che provi simpatia per lo scorbutico Uchiha.
Sasuke tra l'altro mi ha fatto tenerezza mentre pensava a sua madre; magari Aoyama diventerà una figura di riferimento femminile per lui?
Scusa se sono breve, ma in questi giorni sono un po' di corsa. In sostanza sono felice di rivedere questa storia perché mi é mancata e comunque appena invio la recensione ti scrivo in privato.

15/05/16, ore 21:30

Ciao, sono contenta di risentirti e di poter tornare a leggere questa storia. Non mi hai affatto delusa e continuerò a leggerla con piacere.
Non si fanno gli auguri in anticipo perché dicono che porta male, ma sappi che io sono prenotata ed è come se te li facessi il 17 ok?
Come ti capisco, anche io in matematica non ero un granché e non mi piaceva proprio, in bocca al lupo per domani!
Anche Naruto qui ovviamente non poteva essere un asso e uno studente modello, per oggi gli è andata bene ed è stato graziato dal viaggio nei ricordi. Ha incontrato “nuovi” personaggi e ha ricordato ancora qualcosa in più. Chissà se oltre alla sabbia, si ricorderà anche bene di Kurama. So che ogni cosa deve avere il suo tempo, ma sono curiosa.
Non c’è nulla da fare sono scoppiata a ridere quando Suigetsu è comparso dietro alla schiena di Sasuke facendogli battere la fronte.
Mi è piaciuto molto anche come hai reso Aoyama, timida e impacciata per certi versi, ma sa anche essere spigliata e piena di iniziativa, si capisce già che anche lei ha il suo bel caratterino.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “La vide sedersi nel gradino davanti la porto dello Sharingan” e “per poi vedere avvicinarsi a lui due ragazze un altro ragazzo.”.
Spero di risentirti presto!
Kiss

15/05/16, ore 18:00

CHARLIE!!!!!

Dolcezza da quanto tempo avevo perso le speranze.
Ma sono così contenta del capitolo. Che come al solito mi è piaciuto tantissimo.

Mi è mancata questa storia!! Aoyama Mi piace questa ragazza, ma povero Naruto già è messo male adesso ci mette anche la matematica.
Naruto le mie condoglianze!

Sui è il solito mito ,mentre Sasuke la solita Checca insensibile. Spero che migliora.

Alla fine kurama ha parlato, perché è lui che dice "BENTORNATO RAGAZZO" vero?

Non vedo l'ora del prossimo capitolo con Karin che incontra il fratello Nagato!! Vedi che ancorato mi ricordo!
Poi non vedo l'ora di altre scene con Indra e Ashura!!

Ciao ciao Grazie per il capitolo!!
KISS KISS💕❤️
(Recensione modificata il 15/05/2016 - 06:01 pm)
(Recensione modificata il 15/05/2016 - 06:02 pm)

02/12/15, ore 12:36

Con un bel po' di ritardo, arrivo.
Purtroppo il tempo che mi rimane per leggere e commentare storie si trova drasticamente ridotto... ma penso tu possa capire.
Spero che tu riesca a concludere la storia in futuro, non lasciandola incompiuta.
Diciamo che il capitolo non è male, forse di transizione, visto che si parla un po' di pianificare il futuro dei protagonisti.
Naruto con la ripresa della scuola e il leggere i libri di sua madre e Sasuke ad un corso serale di musica, a quanto pare sotto la guida di Orochimaru.
Certo che sia Madara a dargli la notizia... poveraccio, ma almeno gli ha suggerito di prendere la patente.
Sasuke al volante... sarà un misto tra un pilota mancato e uno che parcheggia con il metro in mano!
Chissà se verrà scelto per suonare alla mostra di Naruto. xD
Suigestu é il solito, adorabile con il suo ormai inseparabile mestolo - funziona un po' da coscienza per Sasuke.
Sono curiosa di vedere i prossimi sviluppi sia per quanto riguarda Sasuke che riesca a riprendere ciò che è suo - finalmente- e insomma questa fantomatica fidanzata di Itachi. ❤
Mi spiace il commento corto... ma sono in treno!
Spero di vedere qualche aggiornamento durante il periodo natalizio!
In genere non lo faccio mai, non stresso mai nessuno per sapere quando una storia verrà aggiornata o meno... perché é meglio che mi faccia gli affari miei e pensi a quanto sono lumaca io, però ogni tanto rivedo la tua storia nei preferiti, e mi chiedo se la vedrò mai conclusa. Dovresti già sapere quanto io adori questa storia, e no, non voglio chiederti quando aggiornerai, ma solo di non lasciarla incompleta! ❤ Scusa il disturbo, se mai leggerai questa notifica!
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 03:37 pm)

08/10/15, ore 23:55

Hey!^^
Ieri ho letto questo capitolo e poi, neanche farlo apposta ho letto la tua risposta alla mia precedente recensione! XD
Volevo recensire anche questo e scusa per il tremendo ritardo ma questo é un periodo tutto particolare in cui faccio fatica ad essere presente come prima e sembra non voler finire più... In oltre sto anche scrivendo e devo ancora finire...dio!
Comunque... Io continuo ad adorare Indra e Ashura! XD sono curiosa di leggere della mostra... Anche perché hanno detto che serve la musica, avranno fatto apposta. Va bene anche un musicista non famoso, qualcuno che studi.. Beh, bene... Itachi ha deciso per Sasuke e siccome quest'ultimo ha mollato la scuola allora studierà musica, così come Naruto l'arte... Certo, ora sono curiosa di vedere pure Orochimaru, che ci sta pure se pensi che lui aveva rinominato un paese sotto il nome di Oto, cioè proprio quello del suono... E poi é comunque il suo vecchio maestro, solo che questa volta non lo dovrà uccidere! XD Hahaha
Quindi probabilmente riuscirà a suonare alla sua mostra, o almeno spero sia così... Boh, va beh... An, ovviamente continuo ad adorare anche Suigetsu, anche se poverino, é bello che frustrato! XD Hahaha
Bene, scusa per la recensione penosa ma devo andare... Alla prossima, bye bye!^^

27/09/15, ore 14:48

Ciao Dolce!!!
Lo sono ti ho chiamato dolce!!!
Mi dispiace che tu stia male , ma ti ringrazio per aver aggiornato anche nelle tue condizioni.
Che dire anche se è corto mi piace il capitolo.
Certo che Indra li piace togliere la privacy alle persone. Oppere odia naruto? Ma è strano naru è solo la reincarnazione di suo fratello ... Chi lo sa!!

Anche madara si preoccupa per sasuke( che secondo me loro due sono imparentanti.hanno la stessa indole bastarda contando anche il fatto dei geni di Indra e clan uchiha). Che fine a fatto itachi? Ok che si deve aver rifare anche lui la sua vita!! Ma non credo che scarichi così sasuke? No?

Ok ti lascio spero che tu stia meglio. Ti capisco anch'io o riniziato la scuola. Che sono due giorni che mi sento raffreddata. =_=

Ciao ciao a presto.
KISS KISS ❤️❤️❤️

26/09/15, ore 23:00

Ciao, mi spiace davvero che tu stia poco bene e spero davvero che tu possa stare meglio presto.
Non preoccuparti per gli aggiornamenti, anche se saranno più radi aspetterò, l’importante è che non abbandoni la storia perché mi piace davvero molto.
Mh sia Sasuke che Naruto si sono svegliati con un forte mal di testa e anche il fastidio al braccio, vorrà dire qualcosa? Comunque entrambi devono pensare anche al loro futuro, qui non sono ninja quindi non c’è solo allenamento e missioni per poi passare di grado, è un mondo completamente diverso anche se qui i ragazzi devono farsi in quattro. Naruto deve impegnarsi con la pittura e tornare a scuola, mentre Sasuke con la musica. Il biondo devo trovare musicisti per la sua galleria, chiederà anche al moro?
Suigetsu lo sto adorando sempre di più. Eheh sembra davvero una donna isterica, ma mi piace il modo in cui tiene testa al moro e lo riprende. Poveretto comunque, Karin davvero lo sta tenendo sulle spine.
Ti segnalo un errore trovato alla fine del capitolo: “Ma per stare in balia dell’odio, era meglio avere riprendersi ciò che era suo.”.
A presto, kiss

26/09/15, ore 20:41

Tranquilla, anche io sto poco bene in questi giorni, maledetto autunno, possibile che mi debba ammalare sempre in questo periodo!? Fatto sta che comunque non potevo perdermi questo capitolo e quindi eccomi qui, mi scuso in anticipo per la recensione da pazza, ma diciamo che ho qualche linea di febbre!

Naruto è stato semplicemente mitico! Oddio, povero, Indra poi ce la mette tutta per farsi odiare, Sasuke è un suo degno discendente! Ashura poi, povero pure lui con un fratello così, cerca di metter a suo agio il biondo, ma Indra rovina tutto! E poi piombare a casa di qualcuno in camera sua mentre dorme ancora, insomma non è molto carino! Credo di non aver ben afferrato quando è entrata pure Sakura ma ok!

Sasuke è il top! Con Suigetsu poi arrivederci! Semplicemente mitico! Ammetto che inizialmente pensavo dovesse prendere lezione da Naruto (perché?! Non lo so, ho la febbre e per me aveva senso!!) poi qualche riga dopo ho capito che parlava d Orochimaru, quella orribile, disgustosa, perversa, pedofila, orrenda, cattiva e... e... e... ho già detto perversa e pedofila?! Vabbè, quella vipera! Come si fa a mandare Sasuke in bocca al serpente?! Dopo tutto quello che ha già passato! La sua reazione è più che naturale! La cosa della patente mi ha lasciato un po' di stucco (Sasuke non aveva già la patente?! O sono io impazzita del tutto? Mi ricordo una scena dove guidava una moto... oppure era un'altra storia?!...) comunque non ho capito perché Itachi lo vuole allontanare da sé! Basta non rifaccia lo stesso errore della vita precedente!

E poiiiii... ah si! Karin e Suigetsu, non ho capito se si riferiscono al fratello di Suigetsu (Mangestu, credo!) che era la mia prima opzione, o al fratello di Karin, che poi Karin ha un fratello? A prima idea mi viene in mente Nagato... ma non sono fratelli, vabbè lascia stare!

Ora mi scuso nuovamente per la recensione nonsense e spero di non aver danneggiato troppo la tua salute mentale! In caso contrario non so, prova a cercarne un po' su Amazon!

Baci da -una febbriciante- Imoto ;*

Ciao tesoro!^^
Ok, scusa, sono io in ritardo e di un bel po', ma tornata dal Portogallo, dove ho lavorato, solo mercoledì notte poi sono stata ugualmente impegnata e stanca in questi giorni e non ho avuto tempo di leggere... Sto cercando di recuperare ora! E anche settimana prossima si prospetta piena di impegni, quindi aiuto!
Comunque sia: era ora!
Dio, finalmente ce l'hanno fatta a parlare una volta per tutte e a chiarirsi... Certo, Naruto non ricorda ancora tutto perfettamente, sarebbe stato fin troppo bello, però ha collegato un po' di cose.
Poi finalmente Sasuke l'ha aiutato leggermente e ha detto lui stesso che non é come Sakura, che si sentiranno spesso d'ora in poi e che quindi se gli chiederà qualcosa lui glielo dirà senza giri di parole. Beh, spero bene, era ora!
Ovviamente ho adorato il momento di dolcezza fra i due, quell'appoggiarsi a Sasuke e lui che faceva fatica a stare calmo sentendoselo addosso, così vicino... Beh, per quanto imperturbabile, anche lui si scompone leggermente dentro di se e io credo che ci stia un minimo di cambio nel modo di essere, perché per quanto sia ancora Sasuke, quello vero diciamo, ora non sono più a konoha e c'è un'altra situazione, ma soprattutto, come hai detto tu, é il ragazzo che ama e con cui vuole stare, perciò é normale... Mi ha fatto piacere vedere uno scorcio di vita e pensiero più che altro di Suigetsu.
In più c'è sempre qualche battuta che mi fa ridere e, sì, Suigetsu é proprio come una mamma pettegola a volte! XD haha -e Sasuke é un cetriolo?! XD WTF?! XD hahahaha-
Va beh, vediamo poi come va.... Scusa ancora per il ritardo e questa recensioncina un po' di medda! XD haha va beh, ci sentiamo. Al prossimo capitolo, bye bye!^^

Ciao, oh alla fine quei due si sono chiariti più o meno. Grazie alle frasi di Sasuke, Naruto è riuscito a collegare un bel po’ di cose, anche se i buchi sono comunque tanti, ma il moro ha promesso che lo aiuterà quindi speriamo. Direi che sei riuscita comunque a lasciare Sasuke non particolarmente OOC, anche perché nelle sue uscite è sempre lui, però cavoli un minimo dopo quello che ha passato e sta ancora passando Naruto per causa sua glielo doveva.
Beh sai, io Suigetsu lo adoro come personaggio e quindi sono più che contenta che qui ci sia spazio anche dedicato alla sua vita. Inoltre ha ragione, quel bacio Karin glielo ha “promesso” e lui lo deve riscuotere! XD
Ti segnalo solo un errore trovato: “Era stato a portarlo nella via giusta, a fargli proseguire il suo cammino”.
A presto, kiss

Charlie comincio con il risponderti alla risposta:
«[...]leggendo le perle che scrivi», hai sbagliato autore, fidati.
A parte che mi é pure passata la voglia di scrivere...
Per le scene piú spinte, ci si abitua [detto da una che quando le scrive sbuffa pure annoiata].
Oggi sarò breve perché sono due giorni che ho un po' di influenza e un mal di testa che non mi lascia piú.
Io non mi preoccuperei per l'IC di Sasuke, davvero.
Almeno stavolta pensa al fatto che come sempre sia stato Naruto ad arrivare da lui che poverino ormai è sull'orlo del baratro.
Molto carini i pensieri di Sasuke mentre si presenta: Sperò davvero che un fulmine colpisse Naruto in quel momento...
Comunque che ridere... con la storia del bacio, uno diventa rosso, l'altro fa il finto indifferente prendendolo pure in giro.
Almeno con quel «Ci siamo uccisi così, Naruto», Naruto ha messo ordine nella sua testa, anche se ho seriamente pensato che porello svenisse da un momento all'altro. Poco male si é appoggiato a Sasuke che é rimasto immobile e rigido come un manico di scopa. Poi in un attimo di magnanimità Sasuke si lascia andare e comunque smuove un po' le cose, rendendosi disponibile a togliere i dubbi di Naruto, non mancando di lanciare una frecciatina a Sakura.
Suigestu... ahah xD quella racchia pazza gli aveva promesso un bacio e lo avrebbe avuto.
Certo ha ancora sullo stomaco l'Uchiha senior, però sono molto carini i pensieri verso il fratello e il povero Naruto alle prese con Sasuke; oh si me lo vedo Suigestu ha fare l'interrogatorio a un Sasuke scocciato che minimizza tutto. Almeno si è dato una mossa con la birra, ma è meglio che sia dia una mossa pure con tutto il resto e spero che la birra gliela offra e non gliela faccia pagare - altrimenti che razza di futuro fidanzato é!
Non vedo l'ora di vedere l'evoluzione tra loro, e non mi dispiace nemmeno il fatto di dar spazio alle vite degli altri.
Anche se io ho un debole per Sui e non vedo l'ora di sentire le sue battutine maliziose verso Sasuke, direi che è quasi ora!
Ritardo o meno, non vedo l'ora di vedere il prossimo!

belllaaa!!!!!
capitolo un po' corto, ma mi piace molto. ed era ora che sauke faccia qualcosa. povero naru. rischia un ospedale psichiatrico.
bello suigejtsu. sta dalla parte di naruto e si sta bruciando nella gelosia per karin. E versione mamma chiocca fa mamma chiocca. Sasuke non mi sembra così OOC. per niente.
non vedo l'ora che aggiorni.
ciao a presto. kiss kiss <3 <3 ;*

24/08/15, ore 17:37

Sei tornata! Mi mancavi.
Vero un po' ero preoccupata del ritardo, però non stare a giustificarti se lo sei: ognuno di noi, al di là della scrittura che per la maggior parte degli utenti é un hobby, ha dei doveri e una vita reale e lo studio da portare avanti; senza contare che ognuno ha i suoi tempi per scrivere.
Per le correzioni figurati, ti ho detto come la pensavo perché secondo me che quello che ti ho segnalato é un dettaglio insignificante ma che fa la differenza, almeno per me.
Per fortuna che non mi vedi come una rompipalle! Sono sollevata, come anche a sapere che ti fai grosse risate con le mie recensioni. Usa pure quello che ti pare e ti ispira -ne sarei orgogliosa!
Comunque no, non lo trovo sottotono. Certo vorrei gentilmente farti passare una settimana accanto a Sasuke barista e farti contare i cocci delle tazzine rotte per aver interrotto sul più bello, ma il capitolo non è male e ti perdono.
16/17 capitoli? A sapere che manca poco alla chiusura... dilungati un po' Charlie, mi sento già orfana senza una delle mie storie preferite! Spero di vedere qualche accenno un po' arancione tra i due, sperando che Sasuke si svegli e usi il bancone per altro.
Scherzo, spero che conclusa questa di vederti in altri lavori.
Mi ha fatto morire Sakura mentre faceva il suo interrogatorio a Naruto, che ha quasi frainteso il sogno - ancora innocente - di Naruto, il loro primo accidentale bacio e specifichiamo ancora " «Però la pettinatura terribile c’era sempre!» "
Ho trovato poi interessante nel complesso il dialogo con Sakura, soprattutto perché per la prima volta parlando, sempre pur mantenendosi sul vago della vecchia vita di Konoha. Oltre al fatto che si comincia a chiarire in un certo senso il passato, la situazione della cotta per Sakura.
Certo che Sasuke é il solito Sasuke, non solo le tazzine hanno vita propria, ma aspetta pure che Itachi gli riveli qualcosa perché suo -in fin dei conti- é troppo Uchiha come lui, per poter uscire con Sakura e Karin...
Meno male che ci pensa Suigestu a trasferire la sua frustrazione causata dal sodalizio Karin/Itachi che a lui sembra tutt'altro.
Che signor discorso ha fatto a Sasuke. Meraviglioso. Ci voleva che qualcuno glielo dicesse. Sempre a farsi cercare.
Diciamo che poi a Suigestu é andata bene! Si è sfogato e si è guadagnato un bacio. Alla faccia di Sasuke, che se non si da una mossa bacerà o il fondo delle tazzine o il mestolo tanto caro a Sui.
Kakashi, con il suo arrivo, il dipinto del campo d'addestramento e il voler rifare la presentazione -famosa- mi ha commosso quel pezzettino, dove Naruto ritrova se stesso.
E finalmente decide di andare a fondo e raggiungere Sasuke come sempre. Dico Suigestu gli ha appena fatto un c**o così e lui quando vede Naruto, rimane fermo e impassibile e fa ancora lo stronzo. Non c'è che dire, proprio Sasuke.
Hai interrotto sul più bello, e spero di vedere il loro confronto e le perle di saggezza di Sasuke, sperando che si sghiacci un po'. Insomma, Naruto lo vuole o meno?
Attendo anche di vedere Aoyama! Sperando non combini troppi guai.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]