Like lovers do
di CottonBatu

24/03/20, ore 10:24

davvero bella questo missing moment me lo immaginavo proprio in questo modo, complimenti da Charlie

06/11/10, ore 22:06

Oddio, č davvero bellissima *-* Complimenti!

24/02/09, ore 18:44

Mi sono persa una sacco di tue storie nuove nuove o____o Ora mi metto qui e le leggo tutte *___* Cominciando con questa. Stupendaaaaah *___* Oddio č tutto cosė reale, non lo so. E' bellissima *__* Tu sei un genio!

25/01/09, ore 13:11

L'ennesima storia meravigliosa...L'ho letta mentre ascoltavo Halo di Beyonce e ha fatto decisamente effetto! Ormai non leggo neanche pių le descrizioni delle tue storie, nč i commenti, so di andare sul sicuro!!!^^ Complimenti vivissimi, non per nulla sei tra i miei scrittori preferiti^^ Erika

20/01/09, ore 23:07

Chissā se la recensione ti arriverā, anche se in ritardo. Perchč l'ho scoperta solo ora questa meravigliosa ff? Troppo, ma davvero troppo bella. Me commossa. į_įpovero Ron, ma penso che ora si sia pių che consolato. ancora complimenti, ciao

18/01/09, ore 20:34

Molto bellaa!!!!!!!

15/01/09, ore 17:39

Ciao! Mi fa moltissimo piacere vederti tornare su questi schermi, uno dei nomi (anzi, dei nicknames!) pių noti e rinomati di Efp. Storie come quelle che sai scrivere tu ci mancavano davvero. Quoto Edvige86...per i talenti, le parole sono sempre troppo poche. Mi č piaciuta molto questa shot perchč, oltre ad essere scritta in un italiano fluido e corretto (cosa che, di questi tempi, non č affatto da sottovalutare), mi ha colpito nel profondo. Parlo di una sensazione: mi pareva di sentire sulla mia pelle i brividi di Ron, per non parlare del fatto che avrei voluto esserci io al posto di Hermione! Di nuovo complimenti e, mi raccomando, non farci aspettare ancora cosė tanto! Pensa a noi poveri lettori, bisognosi di shottine romantiche come la tua: un pizzico di zucchero (anzi, una bella manciata!) nella vita ci vuole! Un bacio, alla prossima! *Marty*

14/01/09, ore 13:58

L'hai messa *.* L'hai messa *.* L'hai messa *.* E l'ha anche finita da Dio. La Batu č cresciuta e con lei anche le sue storie. Bella, seria, vera, dolce. Mi č piaciuta molto e giā lo sai *.* Ma perchč non mi hai detto che l'avvei messa?? Arrivo esima į_į uffi. Ecco si.. mi accodo a Pk.. a quando SUO?? _occh scusa ma Rexino č sempre nel mio cuore. Ecco. Brava Batu! Continua a postare le tue storie, che fai felici tutti *__*

13/01/09, ore 19:38

Oh che bello,sei tornata *-*! Avevo perso le speranze anche sul tuo ritorno,come sul ritorno di molti altri dei miei autori/Autrici preferite di questo sito,dove siete finiti tutti?į-į Molto bella anche questa fic,come da tuo solito.Commuovente e sentita.

09/01/09, ore 09:50

solo una parola: meravigliosa!! Anzi no, meglio due: favolosa!!!!!!!!!!! Meglio tre: stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per il talento le parole sono sempre poche; complimenti.

07/01/09, ore 00:26

... non te lo meriteresti, ma mi sono sempre piaciute le tue fic... quindi un bentornata te lo lascio^^ bella prova. davvero. a presto. spero.

06/01/09, ore 14:36

Bravissima come sepre gigia ^^ Mi hai fatto emozionare.. spero che continuerai a scriverci e a deliziarci con le tue storie.. ora scusa ma ho assoluto bisogno di un fazzoletto *tutta colpa tua!* XD.. baci

06/01/09, ore 13:09

Mi ha fatto battere il cuore, come solo Ron ed Hermione riescono a fare, un bacio. Adriana

06/01/09, ore 13:04

La prima fan fiction che ho letto č stata la tua:S.U.O. Pian piano le ho lette tutte, e ti ho messo fra i miei autori preferiti. Finalmente riesco a recensirti! Che dire:molto, molto bella. D'altronde, Ron e Herm sono fatti l'uno per l'altro. Complimenenti!!

06/01/09, ore 12:17

Dolce, tenera, realistica, in poche parole bellissima. Complimenti!!