UN AMORE LONDINESE
di Giulls

06/04/14, ore 00:42

Sei un genio, l'ho già letta tutta ma ho deciso di recensire nel primo capitolo, tu sei un genio, ogni volta con le tue storie sorrido, grazie.
Continua a scrivere storie così.
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 12:43 am)

08/08/13, ore 16:49

Bellissima questa storia *______________________* Mi è piaciuta tantissimo!!!
Complimenti per la fantasia e per la storia in generale ^^
Le foto poi sono stupende :)
Ti mando un bacio grandissimo e alla prossima!!

13/06/12, ore 17:17

Eccomi qua. Te l'avevo detto che avrei letto tutte le tue storie! XD
Ho notato che questa l'hai scritta nel 2009, mi spiace averla notata solo ora, tre anni dopo...
All'inizio non mi ha "attirato" particolarmente, ad essere sincera... ma qualche capitolo dopo mi ha appassionata così tanto che non vedevo l'ora di finirla! Anch'io scrivo, ma non mi ritengo brava quanto te... devo, però, ammettere che "Il ragazzo della porta accanto", per adesso, rimarrà la mia preferita, ma come ti ho già scritto mi piace anche questa. Spero che tu non mi voglia male, voglio essere solo sincera, tutto qui. :) :) Molto presto leggerò l'altra tua storia :)
E' inutile dirlo, le tue storie mi trasmettono un sacco di emozioni :) :)
Grazie, Giulls.

Con affetto.

Maria Domenica.

05/07/11, ore 18:03

ciao ...ho appena finito di leggere questa storia e leggendo anche le altre tue storie devo dire che sei migliorata parecchio. infatti l'idea di per se come storia mi è piaciuta tanto, anche gli eventi che l'hanno caratterizzata sono stati interessanti e divertenti. una cosa che non mi è piaciuta particolarmente è il fatto che tutti si rivolgessero a Giulia con il sopranome di piccola, insomma non vorrei essere polemica però a me personalmente non è piaciuto, perchè se in alcuni punti di dialogo ci stesse anche bene in altre l'ho trovato fuori luogo...magari è perchè hai scritto questa storia parecchio tempo fa e non l'hai riguardata o non hai voluto cambiare volutamente niente in quanto è stata concepita così ....vabbè ci tenevo a dirtelo perchè se per caso decidessi di cambiare questo particolare a parer mio sarebbe perfetta, una delle migliori storie che abbia mai letto, spero che tu non ti offenderai per questa mia piccola critica.

30/04/10, ore 14:14

:D
vacca boba!! troppo bella questa fanfiction!! bellissimaa! :D
La seguo da...mmm...non mi ricordo quale capitolo...xD peròò...insomma, la seguo da tanto, solo k prima non ero iscritta a questo sito e non potevo commentarla, qiondii.... :)
ma ora...muahahahahaa! xD volevo dirti k mi piace troppo questa fanf...è bellissimissimissima! :) davvero davvero B.E.L.L.A! :) :D xD
:) mi piace troppo come scrivi...come trasmetti bene quello che vuoi dire e....boh...scrivi TROPPO bene, T.R.O.P.P.O... :D
però poveretti Rob e Giulia quando litigano...mi fanno una penaa... :( ma...marietta santa...scrivi troppo bene...anche quelle parti tristi... :)
e la fine....mamma santissima!...la finee! :D troppo bella... con Giulia e Rob....che dolcii! :) hanno una bimbaa! *.*
uuu...quando l'ho letto mi sono quasi commossa! :) che cariiini! :) :) :)
beh..vorrei lasciare un commento più lunghetto ma devo andaree! :)
quindii... :)
ciao ciao!
bacioo! :D
P.S: mmm....so di averlo già detto, ma...lasciami ridire che questa fanf è BELLISSIMA! uaaah! non smetterò mai di ripeterloo! bella, bellissima, bellissimissimissima, bellissimissimissimissimaa!! xD
:) beh... ri-ciao! :) e ri-bacio! xD

30/11/09, ore 21:23

Salve ho letto questa fanfiction negli ultimi due giorni ignoro da quand'è che l'hai postata e finita ma so solo che è stupenda e devo dire che sei bravissima a scrivere il capitolo della partenaza di Giulia per tornare a casa mi ha fatto piangere. Ripeto sei bravissima ! Un kiss Lilly

23/08/09, ore 00:06

E' stato un bellissimo gesto il tuo... il dedicare il capitolo all'abruzzo.E posso apprezzare tantissimo il gesto dato che sono stata molto vicina alla vicenda...e anche se è passato un po' di tempo faccio un piccolo gesto anche io...non scherzerò come al solito...Lascio solo un bacino qui e ti dico che sei bravissima e dolcissima <3 ti vi bi Kisskiss

22/08/09, ore 23:53

eccomiiii *per rimediare al 5…non sono brava nelle poesie io*chiedi a me la prossima volta xD*< Perché voi uomini siete tutti stronzi, fate quello che vi pare e piace e non ve ne importa niente delle conseguenze e della gente che fate soffrire, ecco perché! > risposi quasi urlando.*Il 90% stronzi,l'altro 10% gay xD *< Tranquillo, non sono così disperata da suicidarmi > < Ok… > mi disse anche se non del tutto convinto.* oddio e menomaleee xD *“Cause every time we touch I get this feeling and every time we kiss I swear I can fly can't you feel my heart beat fast I want this to last need you by my side cause every time we touch I feel this static and every time we kiss I reach for the sky can't you hear my heart beat so I can't let you go want you in my life“* Bellissima questaaa *_* *< Mi viene da ridere. Com’è possibile che tutte le stazioni radio si siano coalizzate contro di me? > mi chiesi guardando apatica i resti della radiolina.*Non puoi prendertela con una radiolina ç__ç lei non c'entra nienteeee!!! XD comunque dai è una gentil coalizione :P *< Ti baci col mio ragazzo e pretendi anche che io ascolti e che non ti sbatti fuori casa a calci in culo? Complimenti Katie, tu sì che sei perspicace > dissi prendendola in giro.*Tagliatella in versione combact girl xD * Mi sono avvicinata a lui e l’ho baciato non appena ho visto che ci stavi guardando > ammise guardando il pavimento.* Katie come diamine fai ancora a guardarti allo specchio la mattinaaaa?? -.- *< Vuoi la verità? > < No, voglio che tu mi racconti la prima balla che ti passa in mente. Ma che razza di domande fai? >*razz di domand verament XD*< No, l’ho fatto perché speravo che con quel bacio Robert potesse capire quanto tu fossi sbagliata e quanto io fossi giusta per lui… > < E perché io sarei sbagliata per lui? > < Perché tu non fai parte di questo mondo. Mi dispiace dirtelo, ma star sotto i riflettori per una sera e finire in qualche giornaletto di tanto in tanto non vuol dire insediarsi nel mondo della notorietà*Per favore miss nasino incipriato vatti a fare un giro. Non c'è scritto da nessuna parte che una comune mortale non possa stare con una star,soprattutto se è dolce e carina come giulia U_U -la folla si scatena con un fragoroso applauso e prendono in braccio la commentatrice xD-*< Non mi merito questo > disse con le lacrime agli occhi. < Sì invece. Ci sei finita a letto quando lui stava con un’altra e l’hai baciato quando lui stava con me. Come definiresti una persona così? > < Mi dispiace > rispose con voce tremante. < Non me ne faccio niente delle tue scuse. Ormai il danno è fatto >*Un pò pena mi fa katie...scherzavo u.u -la commentatrice prende una bambolina wodoo con la faccia di katie e infilza un grosso spillo-*Dentro la testa già m’immaginavo la scena: io che andavo da lui per dirgli che mi dispiaceva e lui che rispondeva che non voleva più avere niente a che fare con me, che avevo perso l’occasione e che avrebbe trovato subito un’altra con cui stare.*Hai le cicorie in testa eh???-.- però ti capisco. l'orgoglio non è una gran cosa in amore T_T * Quella notte mio fratello restò a dormire con me, facendomi sfogare e consolandomi. *Che carino...un peluche *-* Finito anche questo xD Un bacione sei bravissima :D Kisskiss

22/08/09, ore 23:33

eccomiiii :D *< Adoro farmi coccolare > risposi sorridendo anche io e avvicinandomi al suo viso per baciarlo, poi ritornai all’altezza spalla, chiusi gli occhi e mi riaddormentai, cullata dal respiro di Robert e dalla sua mano che mi accarezzava teneramente la gamba intrecciata alla sua; ma entrambi ci svegliammo di soprassalto quando sentimmo una voce urlare. < SVEGLIA PIGRONI! > Immediatamente aprii gli occhi e vidi mio padre che ci stava guardando dormire.*Ecco sempre nei momenti meno opportuni..qualcuno dovrebbe dirlo a tuo padre xD *< Oh sì, certo! Vedere la propria figlia dormire sul divano con il proprio ragazzo è proprio un bel modo per iniziare la giornata! Ma almeno mi consola vedere che non ci sono preservativi per terra > disse in inglese in modo che anche Robert potesse capire.*Oh my god xD *< Devo mettere un campanello come le mucche ai miei genitori, altroché! > esclamai esasperata e anche in quella occasione Robert rise divertito.* XD XDXD l'idea mi affascina xD *< Vorresti diventare la mia eroina? > < Guarda che non sono sniffabile… > dissi ridendo. < Ma no scema, cosa hai capito?! Devo andare a incidere le nuove canzoni, ti va di venire? >*sai che avevo pensato la stessa battuta?XD *< Wow, non sono mai stata in una sala registrazioni, sono così emozionata! >* tutte le fortune tu uffaaaa :/ Che bello ho sempre voluto sapere come funzionano *O* *< Io non scherzo mai. Avanti! > m’incitò sorridendo. Mi feci desiderare per un altro paio di minuti, poi alla fine cedetti e intonai il ritornello di Break away. < Ehm…Jared, che ne dici le facciamo incidere qualcosa? > < Ma sei matto?! > esclamai sgranando gli occhi.*ok ora ti uccidooooo!!!voglio incidere ioooo xD *< Una versione in più come regalo per il fidanzatino? > domandò Jared facendo gli occhi dolci. < Jared la finisci? > esclamai fulminandolo con lo sguardo.*big jared XD uff però sono agitata per il titolo che hai dato al capitolo xD *Ripercorsi le stesse strade di prima fermandomi ancora una volta a vedere quell’anello e poi ripartii, finché non vidi casualmente Robert seduto ai tavolini dello stesso bar dove avevo pranzato e, non appena vidi chi fosse il suo amico, mi si gelò il sangue nelle vene: era Katie Leung.*Ma sta ragazza non muore maiiiii??!??! *Dopo qualche minuto decisi di allontanarmi perché era giusto che Robert potesse restare con Katie tranquillamente, così feci per andarmene. Quando però mi voltai un ultima volta verso loro due sentii il mondo crollarmi addosso: si stavano baciando. Li fissai impietrita e con le lacrime agli occhi e scappai via verso casa. Improvvisamente sentii Robert urlare il mio nome, ma non mi fermai.*Uno ha le migliori intenzioni e poi...madò c'ho pure un sottofondo triste...mo piangooooo!!! Anche se secondo me hai frainteso Giu U_U Adesso capisco perchè hai aggiornato pure il giorno dopo...te piace fare soffrì i lettori eh?XD Vado a leggere un altro :D Baciuz :* Sei mitica ti vi bi <3

21/08/09, ore 15:28

eccomiiiii *< Perché? > domandò innocentemente. < Come perché? Ho appena fatto una figuraccia pazzesca con tuo padre! > < Ma amore, che palle che sei! Ascolta era solo un bacio, mica stavamo facendo chissà che! > rispose lui sorridendomi.* tutte tu le fai. tutte tu xD *Mi stavo tranquillamente godendo il sole stesa a bordo piscina, quando quel cretino del mio ragazzo si buttò in acqua facendo il tuffo a bomba e bagnandomi tutta. < Ops! Scusa amore, non ti avevo vista… > disse lui con un ghigno.* xD grandeee xD *< E non sei contenta di ricordare la tua infanzia? > < Non è questo il punto… > < Ok… > disse sospirando e aggiunse guardandomi negli occhi < sexy ti piace di più? >*rob credo che non le piaccia perchè è un'allusione a essere più piccola di te U_U*Sgranai gli occhi e mi voltai spaventata verso la porta. “Cazzo!” pensai ancora con gli occhi sgranati. < Ciao mamma. Ma che ci fai qui? > domandai con lo sguardo impietrito.* ma che sfigaaa xD *< Anche io bambina mia > rispose abbracciandomi stretta < hey, ma quello non è il ragazzo che fa il vampiro in Twilight? >* rimarrà etichettato a vita cosìxD *< Un mese? > continuò mio padre sempre più sconvolto. < Papà, respira ti prego > < Ok, sto respirando… >* mio padre farebbe uguale xD *< Papà, tranquillo. Prima di te c’è una fila chilometrica a volerlo uccidere se solo prova a farmi stare male > risposi ridendo.* mettiti in coda bello xD*< Tua mamma ci sta osservando dalla finestra > disse dopo qualche minuto scoppiando a ridere. < Potremmo rendere la scena più piccante, solo che poi ci ucciderebbe… > risposi guardandolo negli occhi e unendomi alla sua risata.* tagliatella maliziosa...poi la mammi lo dice al papi e ti ammazza xD *< Mmm…quasi quasi mi fermo a pranzo, non voglio perdermi la scena! >* cattivoooo xD *< Davvero? > domandò mamma sgranando gli occhi. < Sì, davvero > risposi sorridendo. < Allora è da tenere stretto! > esclamò scoppiando a ridere.* I love you Patrizia <3 xD *Urlai spaventata, ma quando mi voltai e vidi Jared ridere come un pazzo gli saltai addosso abbracciandolo forte. < Jared! > < Hey bimba! Sei uno schianto stasera! >*Mitico Jared xDxDXD*< Sì, hai il suo poster in camera sua > rispose lei come se fosse la cosa più naturale possibile e facendomi diventare paonazza, cosa che fece morire dal ridere tutti.*doveva capitare prima o poi xDXDXD*< Amore, non è colpa mia se non trovo dei tuoi poster nei giornali! E poi che me ne faccio di un poster se posso averti tutto per me? > dissi mettendogli le mani intorno al collo.*Oddio sai quanti ne hanno le mie amiche??Strano che tu non li trovi xD *< Tu hai dei miei poster in camera tua? > < No… >*Ma tu non hai dei poster tuoiiii xD *< O mamma mia! A diciannove e a ventidue anni ancora pensano a giocare con l’X-Box! Non ci posso credere > esclamai roteando gli occhi*L'x-box è eterna U_U una partita non si rifiuta maiiiii ;P *< Ma…come hai fatto? > chiese Robert stupito. < Semplice, basta premere questo pulsante > risposi come se fosse la cosa più naturale.*più precisamente nei giochi di lotta basta schiacciare tutti i pulsanti xD *< Il tuo “non fate niente che io non farei“ è inteso come niente scommesse di polli, niente Golden Hill, niente fughe a Las Vegas con matrimonio o niente sesso? > < Niente di tutto ciò > rispose baciandomi la fronte.*so scoppiata a ridere quando ho letto niente scommesse di polli xD Bellissimo capitolo,quando ho tempo leggerò il prossimo xD kisskiss

Eccomi qua!!!Mi metto al lavoro...^^*< Sono davvero più bello di lui? > domandò Brian felicissimo. < Sì piccolo, sei bellissimo > < Talmente bello che mi sposerai quando sarò cresciuto? > < Assolutamente > risposi sorridendogli.*Adoro quel bambino!!*< Richard tesoro, non provarci con la ragazza di tuo figlio! > lo intimò Claire. < Ma sì, tanto scommetto che alla nostra amica qui non dispiacerebbe! > esclamò facendomi l’occhiolino e facendo ridere tutti.*Muahaahah ti stimo richard xD *< Io sono Victoria, la più sexy tra tutti i Pattinson* Modesta xD *< Salve Amelia, è un vero piacere conoscerla. Buon compleanno e questi sono per lei > le dissi sorridendole educatamente e porgendole il mazzo di fiori. < Oh, grazie Gaia… > disse senza neanche guardarmi. < Veramente è Giulia > la corressi educatamente.* Gaia xDxDXD*< No tesoro, sono le ortensie. Sono allergica ai tulipani e poi non mi piacciono neanche più di tanto > rispose guardando schifata i fiori e facendomi sentire in un imbarazzo totale*Devo abbattere la nonnina?XD*Tu Giulia hai mai conosciuto Katie Leung? *Bravina la nonnina dovrebbe assumerla la CIA per gli interrogatori!!! *< Un applauso per Katie > risposi sarcastica in italiano. < Come prego? > domandò Amelia guardandomi. < Dicevo che è bello avere già in testa le idee chiare > risposi mentendo.*XD*< Nonna adesso smettila chiaro? > urlò Robert sbattendo le mani sul tavolo e facendo sobbalzare tutti, me compresa. < Zio Rob… > sussurrò Samantha spaventata e sgranando gli occhi. < Piccola, andiamocene >*Ha fatto bene. la nonnina aveva decisamente esagerato U_U *Nell’esatto momento in cui mi sedetti su una sedia per mangiare la mia cena, guardando lo specchio che avevo davanti a me, notai un uomo sulla quarantina che mi guardava sorridendo, soffermandosi sulla scollatura della mia maglia. Quel gesto mi spaventò un pochino e così decisi di rimanere dentro la gelateria finché quel tipo non se ne fosse andato.*Oddio un pervertito. comincio ad avere pauraaa o.o *sentii una mano prendermi un braccio urlai un “no!” disperato come riflesso incondizionato mentre mi giravo verso lo sconosciuto e quando scoprii con gioia che era Robert i miei occhi si riempirono di lacrime ed iniziai a piangere con tanto di singhiozzo.*fiuuuuuuu... mamma mia scampato pericolo. io devo abbattere la nonnina U_U bel capitolo :D un bacione :D:D:D

21/08/09, ore 14:10

Eccomi qui pronta a recensire :D *< Scusate ragazzi > disse Margot avvicinandosi verso la porta < è un cretino! > aggiunse non appena la chiuse. < Visto piccola che non sono l’unico a pensarlo? > domandò Robert ridendo. < Solo perché è il nipote del capo crede di essere il migliore >* tsk. stupido medico patentato U_U *Lo salutai ed entrai in casa, poi mi sedetti in cucina e aprii il quaderno ed il libro di matematica, ma immediatamente constatai che per me la matematica era come l’Arabo. *è perfino peggio xD *< Bene, allora prendi il quaderno e ascoltami che te le spiego io > < Davvero faresti questo? > domandai sgranando gli occhi. < Certamente! Come potrei lasciare la mia bimba in difficoltà? > rispose sorridendomi. < Jared, io ti amo! > esclamai abbracciandolo. < Credevo che tu amassi Robert > disse ridendo.*anche io voglio essere spiegata le equazioni da un cantante famoso U_U * < No, chi? > domandai curiosa. < Jessica > < Quella Jessica? > domandai meravigliata.*Nuoooo xD*< Bimba, ma stai bene? > < Sì, sono solo felicissima > risposi sorridendo. < Sei…sei sicura? Vuoi che chiami qualcuno? > domandò prendendomi in giro. < Tipo? > domandai in risposta, non capendo che mi stava prendendo in giro. < Se vuoi conosco il nome di un ottimo manicomio >*Alias il mio numero di cellulareXD *< Sono un’attrice migliore di te > gli dissi ridendo. < Che cosa intendi scusa? > domandò confuso. < Che ho finto tutto il tempo di essere arrabbiata con te e fidati, non hai la minima idea di quanto autocontrollo mi ci sia voluto per non saltarti addosso quando mi stavi accarezzando la gamba > risposi attirandolo verso di me. < Oh, quando facevo questo dici? > domandò sorridendo con il suo bellissimo sorriso sghembo mentre mi baciava il collo e mi accarezzava la gamba.*tagliatella non deridiamo le star del cinema xD *< Perché non vorrei che la tua prima volta fosse in una macchina e fidati, se non ti fermi adesso lo sarà… > rispose sospirando.*Perchè nooo xD è così romantico xD *< Non molto, a parte il fatto che lo scimmione e lo psicopatico hanno deciso di rompere le scatole a Giulia > *Lo scimmione e lo psicopatico?XD *Quando terminai di leggere i miei quindici capitoli tutti mi fecero un sacco di complimenti su come fosse divertente la storia e Stephenie mi aveva addirittura chiesto se potevo tradurle i capitoli e farglieli avere.* a proposito...che fine ha fatto quella storia eh??? *“Bene Giulia, ora l’unica cosa da fare è farsi coraggio e arrivare il prima possibile a prendere una padella o un matterello per colpire l’intruso”*Sarà il vero jacob black che vuole farsi giustizia da solo xD *< Io sono Claire, la mamma di Robert. Tu devi essere Giulia > rispose sorridendomi imbarazzata. Sgranai gli occhi.*figura di qualità che solo tu potevi fa xD *< No, mio fratello avrebbe assolto due killer per ucciderti. Fidati, il gioco sporco non l’avrebbe fatto > dissi facendogli l’occhiolino.*Uno sarei stata io xD *l’abbraccio ancora imbarazzata un po’ imbarazzata.* specifichiamolo due volte xD *, ma preferirei una notte al Polo Nord nudo * XDXDXD *< Perché non hanno fatto altro che trattarmi da star e non più da amici. Mentre eravamo in un pub, lo stesso in cui ho incontrato Jared, appena hanno visto i fotografi si sono appostati come avvoltoi affamati e mi hanno sfruttato per finire sul giornale, poi come se non bastasse hanno iniziato a fare commenti poco carini su di te ed io, dopo aver rovesciato ad uno di loro un secchio di acqua gelida e ghiaccio che trovato sotto il bancone del bar, gli ho detto che se solo osava nominarti di nuovo gli avrei spaccato il setto nasale. Infine me ne sono andato e sono venuto da te >* brutta storia. razza di idioti patentati U_U Bellissimo capitolo come sempre XD Un bacione :*

21/08/09, ore 13:35

Eccomi qua U_U *c’erano delle rose rosa, rosse e bianche e anche un paio di orchidee.*Peeeellooo *Una volta preparato tutto aprii l’armadio, chiusi gli occhi e tirai fuori il primo vestito che trovai, rimanendo entusiasta di quello che venne fuori: era un vestito rosso lungo fino a metà coscia a maniche corte e con lo scollo tondo, ornato da fronzoli e da tre bottoni al centro, subito sotto lo scollo. Abbinai al vestito un cerchietto rosso e, nel piede senza tutore, un sandalo rosso e con poco tacco.*Voglio il tuo armadio. è chiedere troppo?XD meno male che è con poco tacco. già hai le stampelle poi sai che volo che fai?XD *< Ho già avvisato Robert che se prova solamente a pensare di toglierti quel vestito glielo taglio*Omg...O_O * le luci della stanza erano spente e tutto era illuminato da almeno un centinaio di candele e dalle luci soffuse e, sia sulla tavola che sul pavimento, c’erano tantissimi petali di rose rosse, rosa e bianche, con le pietanze già in tavola. < Oddio Rob, è tutto meraviglioso… > sussurrai appoggiandomi al suo petto.* *_* potrebbe mai farlo davvero un uomo??? *_* * e per mia gioia le pannocchie* le adori anche tuuuu??*___* *< Dimmi la verità, ti sei fatto cucinare le cose, vero? > chiesi ridendo. < Ma smettila! >rispose ridendo a sua volta e dandomi un buffetto sul naso.* qualcosa mi dice di sì xD *“Parla! Parla! Parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla! Giulia, porca miseria, diglielo!” *puoi farcela,avanti tagliatella xD *E poi non potevo non prendertelo… *Ne prenderesti uno anche a me?XD *< E ora arriva anche la seconda parte del regalo > disse per poi porgermi una scatolina lunga di velluto blu. Curiosa tolsi il nastro e aprii la scatolina, trovandovi dentro una collana con su scritto in corsivo il mio nome in oro bianco e con diversi brillantini incastonati.* questo era per il mese. e se ti chiede di sposarlo che fa?!XD *< Amore, me la provo io… >* No non farlo è un consiglio xD *No, per niente. Mi sarebbe piaciuto andare da qualche parte con te stasera e non restare chiusi in casa, anche se è stata comunque una serata fantastica.*Non ti lamentare please U_U *< Kiss The Rain di Yiruma? Gran bella scelta… >*Quoto è bellissima ma love me lo è di più U_U *< No, nessuna. Sei l’unica a darmi la forza per affrontare la giornata, l’unica che mi faccia stare bene e che riesca a sopportare anche quando sono triste. Sei ciò che ho di più bello in questo momento; sei il mio presente più bello e spero che tu sia anche il mio futuro, perché seriamente non riesco ad immaginarmi senza di te. Ti amo… >* che bella fraseeee *_* sto leggendo ascoltando kiss the rain sai?XD *< No amore, sei bellissimo così come sei. È solo che…magari se ti facessi la ceretta… > dissi continuando a fargli lo stesso sguardo lo prima.* daiii xD Bellissimo capitolo tagliatella :D Tvb Kisskiss =* P.s. finito di leggere quando è finita kiss the rain. coincidenza??XD

21/08/09, ore 12:49

Sono qualcosa di imperdonabile lo so. ma ora sto rimediando U_U *< Ma prima devi promettermi che non ti arrabbierai con me per quello che sto per dirti > < Giulia, dove sei? > domandò incominciando ad agitarsi. < Teo, stai calmo… > < Giulia, dimmi IMMEDIATAMENTE dove sei! >*Non credo che si calmerà...tu che dici?XD *< Tranquillo dottore, sarò bravissima! > risposi facendo il segno del giuramento degli scout.* dovrò vederlo sto segno un giorno!!! *< Speri che ti dica di no così puoi osservarmi mentre mi cambio? > domandai prendendolo in giro. < Certo che sei proprio stupida! > rispose dandomi un buffetto in testa.*La mia tagliatella maliziosa :P *< Provaci un’altra volta e ti uccido, chiaro? > dissi minacciosa. < Sì, certo…sto tremando dalla paura. Allora? >*quoto 100000% teo xD *< Mi sembri un bambino dell’asilo in punizione. Dai scemo, voltati! Tanto mi hai già vista in biancheria > dissi e lui fece come gli avevo detto.*aahahah xD povero XD non farai merenda con gli altri bambini oggi teo U_U *< Assolutamente! Tiro fuori la mia campanella? > domandai ridendo.*Alla cenerentola??XD *< Ragazzi mi dispiacere interrompere questa rimpatriata, ma il parchimetro mi scade tra due minuti e se mi fanno la multa sono fregato… > s’intromise Teo.*Ce la farà il nostro teo in due minuti?XD*< Che ho ragione a dire che sei più intelligente di me e che anche tu prima te ne renderai conto e, quando accadrà, tu mi lascerai e loro due avranno il via libera per chiederti di sposarli > rispose ridendo.*è un'idea fantastica xD Finito capitolo,ma ne ho ancora tanti da leggere. questo perchè sono imperdonabile,ma sto cercando di rimediare :D Kisskiss :*

09/08/09, ore 14:20

Eccomi qui di nuovo Mamy :) Be, volevo solo ringraziarti per le bellissime emozioni che mi hai dato con questa storia e mi ringrazio da sola xk ti ho aiutato a superare i tuoi blocchi da scrittici-o-mio-dio-cosa-posso-scrivere-ora !! Penso che con questa storia la nostra amicizia si sia consolidata ancora di più e io ho imparato a conoscerti (anke come ninfomane inesperta/esperta XD ) e tu hai imparato qualcosa di me, spero e penso :) Quante risate quanti pianti ho fatto con le avventre tue, ma anke un po' mie, diciamolo (ribadisco : ho sposato Teo e abbiamo 5 bambini e non penso ci fermeremo, siamo ancora giovani ). Grazie di cuore perchè ci hai fatto catapultare in un mondo meraviglioso e pieno di magia (è l'effetto Harry Potter che si fa sentire); be, hai visto? che ti avevo detto? tu non lo volevi finire di leggere e invece hai scoperto che BD è meraviglioso, come gli altri :) Sono tante le cose da dire ma sarei ripetitiva perchè ti ho sempre detto che hai un modo di scrivere meraviglioso e geniale XD Ora abbiamo un altro grande passo da fare, ma lo faremo insieme : dobbiamo intrattenere lettori e lettrici con la nostra storiella bella-bella !! Be, qui io ti lascio e ci sentiamo presto, anke perchè ora sei tornata dalle vacanze e il telefono, msn e company riusirai ad usarli ... BAcI Mamy, ci sentiamo presto :) Ti voglio tantissimo bene (e sempre di più io, perchè sono piccola e mi devi dare ragione, sennò faccio i capricci )