Let the pain begin.
di Hazel_

15/09/15, ore 00:11

È stupenda, fantastica, sublime, non ho parole per esprimermi al meglio, dovresti entrare nella mia testa per capirlo. L'ho letta tutta d'un fiato e questo è stato reso possibile dalla tua capacità di scrivere in modo impeccabile. Le tue idee sono sempre super originali e per niente noiose o già viste. Probabilmente questa è la One shot migliore che io abbia mai letto. Mi ha toccata profondamente ed è bello quando qualcuno riesce a regalare emozioni, in questo caso ci sei riuscita benissimo! Complimenti!

29/05/15, ore 21:46

Saaaaaaaassy, sia benedetto Machiavelli, l' ADORO troppo, è romantica, triste e depre AHAHAHA proprio come piace a me ewe, quindi top 😍😍

"I’m gonna give you my heart ’cause you’re a sky full of stars."

Piango troppo awww bacioni Sassy dbxnx😭😭❤❤

29/05/15, ore 07:22

Ehi, sistah!
Devo dire che la storia un po' mi ha commosso, soprattutto nell'ultima frase, ma va bene, che importa, sto studiando un lavoro in cui dovrò vedere le persone nel giorno più brutto della loro vita, non devo piangere!
Complessivamente e al 95% la storia mi è piaciuta, aggiungiamo il fatto che parla di Kendo e sono 5 punti in più, quindi al 100% la storia mi è piaciuta un sacco, anche se era un po' triste (Ma basta, Ludo! Ora mi prendo a schiaffi! :P)
Ok, ho leggermente scassato le BIP, quindi levo le tende.

"Choose Life, Love Kendall" (sarà il mio nuovo motto!)
Brave_Honest_Beautiful