obbligo di perfezioni
di Helerya

24/04/17, ore 06:41

Questa storia mi piace molto. Il fatto che la ragazza si scopre vampiro per qualche strano caso, che c'è qualcuno che trasforma le persone in vampiro, a la rivalità tra lei e reiji e la possibile attrazione di quest'ultimi. Si è una storia fantastica. È passato un po' di tempo da quando ci hai messo le mani l'ultima volta, e vorrei, mi piacerebbe che tu la continuerai perché è davvero bella.Ma non voglio obbligarti. Ciao.

21/01/17, ore 12:29

Heylaaaaaaa!!!!! Sono tornata a recensire, dopo secoli.
Bhé che dire... Sayuri é un vampiro... Sono curiosissima di scoprire chi è che l'ha resa tale!!! E cosa succederà d'ora in avanti!
Subaru: come sempre sei troppo ansiosa.
Suba-chan anche qui mi rompi le scatole? (broncio)
Raito: è uno stalker (cantilena)
Subaru: tra i due lo stalker sei tu!!!! (Tira un pugno e spacca il muro)
Suba-chan ha ragione...Rai-chan è molto più stalker.
Raito: bitch-chan così mi potrei offendere... Ma se mi dai un bacio ti perdono (voce maliziosa)
Rai-chan... Raffredda ituoi bollenti spiriti!!! (Prende Raito e lo lancia in una vasca piena d'acqua)
Subaru: finisce sempre così...
Né né Suba-chan... Teoricamente tu in questa storia non centri molto...
Subaru: ci mancherebbe!!! Già devo sopportare Lilith... E quella strega vale per 10!!
Dopo le dirò come l'hai chiamata (sadica)
Subaru: io me ne vado in Messico!!!
Suba-chan... Vabbé... Non è lui quello che devo perseguitare (si volta verso Reiji con un ghigno)
Reiji: vedo che state perdendo tempo come al solito (si sistema gli occhiali)
Né né Rei-chan che ne pensi di Sayuri? (Sguardo malizioso)
Reiji: non sono fatti che ti riguardano. Adesso non perdere altro tempo e chiudi Shikyo (secco)
Rei-chan con te non c'è divertimento... Uff...va bene... Spero di rivederti presto!!
Un abbraccio,
Shikyo.

16/08/16, ore 11:33

Un colpo incredibile!
Che sorpresa cavolo! Non mi sarei mai immaginata che Sayuri fosse un vampiro è...è WOW.
Ho una vaga idea di chi potrebbe scegliere come sposo *faccina pervy* xD
Nulla,ho notato un miglioramento rispetto ai capitoli iniziali!
Complimenti,
Baci baci,Neko-chan

16/08/16, ore 11:28

Ciao^_^
Capitolo davvero interessante,ho intravisto qualche errore di distrazione,ma personalmente chissenefrega😂
La parte comica "era come mettermi addosso un cartellino con scritto"stupratemi" mi ha fatto morire dal ridere,seriamente come ti è venuto in mente?! Hahah epico!
Sei meravigliosa,poi il titolo in giapponese ..*Q* ..sto studiando questa lingua stupefacente e boh mi piace troppo!
Bel lavoro!

16/08/16, ore 11:23

Ciao^_^
Mi sto mangiando la tua fanfiction in un tempo brevissimo!
S-b-a-l-o-r-d-i-t-i-v-o
Immaginavo che Sayuri avesse mentito..cioè in parte,in effetti con Reiji è meglio comportarsi cosi.
Davvero però non riesco ad abituarmi al problema degli spazi.
Non so..quando metti l'html cerca di fare attenzione,se scrivi da PC non usare l'editor di efp direttamente,scrivi prima su Word,lasciando gli spazi idonei,e poi trasporta il file su un programma editor soddisfacente.
Se invece scrivi da cellulare ti consiglio di o utilizzare l'editor efp,oppure se non funziona,scrivi prima su Word,e metti i tag HTML a mano,sono semplici comunque.
Nulla,questo è solo un mio consiglio.

16/08/16, ore 11:17

Ciao ^_^
WOAH. Okay questo finora è in assoluto il mio capitolo preferito.
Mi stai stupendo,quanta suspance!
Mi è piaciuto come hai descritto ogni scena,e sono troppo in fermento per la risposta di Reiji voglio sapere cosa fará Sayari al più presto,quindi mi leggo subito il capitolo 10!

16/08/16, ore 11:13

A quanto pare Reiji sta dando adìto a Sayuri eh..? Non male..*-*
Il tuo disegno di Ania è davvero gradevole,ti faccio i miei complimenti,oltre ad avere la mano di un'autrice hai pure quella di un'artista,wow.
Bene quindi,qui errori non ne ho proprio notati.
Certo che Reiji è proprio intellegibile.:)
Neko-chan
(Recensione modificata il 16/08/2016 - 11:13 am)

16/08/16, ore 11:05

Ciao ^_^
Wow.Sono rimasta sbigottita dal comportamento del nostro carino Reiji,ha difeso Sayuri,aw.
L'altra ragazza,Ania se non sbaglio,la trovo davvero puerile,bah si vede che Reiji è cotto ^_^
Complimenti! In questo capitolo però ho nato un errore "op" invece che "oppure" ma non ci ho dato troppa importanza.
Ora continuo,
Baci baci,Neko-chan

16/08/16, ore 10:58

Ciao ^_^ Bel capitolo! Lo trovo ben scritto,e mi sto innamorando troppo della coppia ReijixSayuri ^_^ spero che si metteranno insieme..non vedo l'ora di scoprirlo leggendo il continuo di questa fanfiction. Onestamente credo solo che gli altri fratelli siano postergati.È un peccato che non ti sia dedicata molto a loro,ma non importa,ora continuo a leggere! Baci baci Neko-chan

16/08/16, ore 09:30

Ciao ^_^
Oggi ho deciso di riempirti di recensioni ma dettagli,spero che questo non ti dispiaccia.
Bel capitolo! Scritto bene come sempre ma davvero,ti consiglio di fare capitoli più lunghi,così mi tieni solo in sospeso ogni volta,e i capitoli corti sinceramente non li apprezzo troppo ....(non prenderla come un'offesa eh,la mia recensione è più che positiva!)
Baci baci

16/08/16, ore 09:22

Ciao ^_^
Basta mi sto innamorando di questa storia,mi sto appassionando.
Ayato e Yui stanno insieme kyaaaa. *_* fantastico! Li shippo troppo insieme!
Gli errori di battitura non li ho notati.
È una bella trama finora, Yui e Sayuri si conoscono,Yui e Ayato stanno insieme, Sayuri è una nuova sposa, e wow si mi piace! Ora continuo,
Baci baci Neko-chan

16/08/16, ore 09:17

Ciao ^_^ Secondo me qui Reiji si trova una bella ragazza u.u Reiji non è il mio personaggio preferito,ma tu riesci a farmelo piacere,boh hai un dono xD. Un peccato però è che questo capitolo è davvero breve D: I POV dei due personaggi,a parere mio,dovrebbero essere un po' più "personalizzati" non so come spiegarmi xD,forse dovresti aggiungere qualche dettaglio,ma in ogni caso continuerò a leggere,si fa interessante qui.. Baci baci Neko-chan

16/08/16, ore 09:11

Ciao ^_^
Questa storia mi piace,è molto simile all'orginale per ora è quasi uguale all'anime.
Il nome Sayuri mi piace *_*
Come per il capitolo prima non ho notato alcun errore di battitura/grammaticale.
Ora leggo il continuo
Baci baci Neko-chan

16/08/16, ore 09:03

Ciao^_^ L'inizio della storia l'ho apprezzato,il tuo modo di scrivere è fluido e corretto,e infatti errori di battitura non ne ho visti. C'è solo una cosa che non ho apprezzato particolarmente: La mancanza di spazi mi sta facendo male agli occhi,ti do un consiglio: Metti più spazi tra una riga e l'altra,ma comunque non è assolutamente una cosa grave. Passo al secondo capitolo, Baci baci Neko-chan

Konbanwa the_undertaker mi presento sono Shikyo volevo dirti che questa storia è alquanto intrigante, apprezzo molto Sayuri la trovo molto interessante e misteriosa e sono curiosa di vedere come si svilupperanno i rapporti tra i vari personaggi. Spero vivamente  che tu continui a scriverla, un abbraccio Shikyo.