It's never over.
di Indigorwell

04/06/15, ore 23:57

Anche io sono caduta vittima della Merthur, e ti giuro che sto piangendo.
Non mi è piaciuto affatto il modo in cui finisce la serie, perché io volevo un continuo, mi ha lasciato con un amaro in bocca che non ti dico.. ma vabbé. La tua storia mi ha fatto rivivere quel momento e mi è piaciuta parecchio <3 E' scritta benissimo, ci sono termini davvero sofisticati, la lettura è scorrevole, davvero davvero brava <3 Potessi ti darei un abbraccio <3
Unica piccolezza, se posso permettermi, è che ti consiglierei di usare gli spazi dopo la virgola, giusto perché anche ad impatto visivo, sembra che le parole siano troppo attaccate. Per il resto, spero di leggere dell'altro! Un abbraccio <3

29/05/15, ore 16:43

Ciao! :3
Incominciamo con il dire che per essere - almeno da quanto ho capito - la prima cosa che scrivi, be', hai talento. Complimenti! ^^
Tornando al racconto, be', non ho pianto come quando hanno dato la messa in onda, ma il mio cuoricino ha fatto "crack" una seconda volta, spezzandosi. ç___ç
Sono una fan accanita e shippatrice del Merthur, e ho letto questa tua flashfic come meritava davvero di essere letta e anche come è palese durante la visione del telefilm: con l'amore che questi due giovani ragazzi provano l'uno per l'altro.
Quando ho visto l'ultimo episodio, fino alla fine, ho sperato con tutto il cuore e con tutta me stessa che Arthur riaprisse gli occhi specchiandosi in quelli di Merlino con un sorriso. Ora, leggendo la tua flashfic, mi si è accesa una piccola speranza che avessi deciso di far ritornare Arthur con Merlino. Ci ho sperato davvero con tutto il cuore.
Quindi, hai reso davvero la storia come meritava di essere narrata: facendo percepire attraverso Merlino il dolore che provava nella perdita del suo più grande e unico amore.
Poi, be', Merlino che si va a rifugiare tra le sue braccia... oddio, non si può leggere! ç____ç
È qualcosa di meraviglioso, quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti! ;)

29/05/15, ore 05:42

T_T l'ultima frase è uno strazio!! " a presto Arthur " ingenuo, lui non tornerà più ç_ç
È un dolore leggere questa fan fiction.
Merlin è colui che più di tutti, sia di Ginevra sia di chiunque tenesse al Re o a qualcuno, ha sperimentato il dolore non solo fisico, per il distacco materiale con il suo Amico, ma anche quello psicoemotivo. Cioè lui ha perso una persona che rappresentava il suo intero mondo. Amico, Re, il suo destino, la magia stessa, l'amore. Neanche per Will lui si è dispiaciuto così tanto eh xD ma per Artù avrebbe sostituito la sua vita pur di ridargli la sua. Un legame talmente profondo da superare lo spazio tempo.
E quando Artù lo supplica di abbracciarlo... che dire.. non c'e modo migliore di aprirsi a quell'uomo che, anche per egli, rappresenta molto più di quello che ha sempre dimostrato!
Doloroso leggere questa storia! Davvero.
Spezza il mio cuore già morto anni fa alla fine della serie T_T
Brava, un bacio ;*