E James Potter questo, purtroppo, lo sa.
di Writer96

28/06/15, ore 14:51

Hai un modo di scrivere sublime, delicato, che incanala le emozioni in parole che arrivano dritte al cuore. Non so come tu faccia ad essere così brava, ma sei geniale.
E' originalissima questa storia, mostrare James felice di stare con Amanda, una ragazza che è perfetta, gli piace ma... è Lily, nella sua imperfezione, che lo ho fatto innamorare. Molto poetica e fluida la trama e la grafica del tuo testo, complimenti!
Bravissima, HP_dream^^

26/06/15, ore 17:06

Gli piace Amanda, è carina e James ci si trova bene.
Ma Lily é un mistero al quale lui non vedrebbe l'ora di rivelarsi, Lily é la bellezza che non si rivela, la delicatezza di un segreto sussurrato a mezza voce, é uno sguardo duro e indecifrabile completamente lontano dall'adulazione.

Ma è possibile che ogni volta tu riesca a scrivere qualcosa di meraviglioso? Ed io devo per forza recensire e dirtelo, capisci? Perché questi due sono esattamente i James e Lily che ho immaginato da sempre, perché James continua a vedere Lily con la semplicità di un bambino che scopre il mondo e questo suo amore lo descrivi benissimo.
A James piace Amanda e scommetto che gli piace davvero, ma non è Lily e non lo sarà mai e lui ama Lily.
Complimenti come al solito, Writ.
Ciao :)
Erule

01/06/15, ore 09:35

Sei tornata Writ! *-*
Questa storia è fantastica: per tre quarti sono stata convinta che James stesse parlando di Lily, che stessero già insieme e fossero innamorati e mi ritrovo davanti ad una di quelle storie in cui James e Lily sono ancora dei litiganti segretamente attratti l'uno dall'altra, che si respingono, ma non posssono fare a meno di cercarsi. Bella, davvero!
Il tuo stile, poi, incatena, travolge, incanta. Sei sempre più brava!
Ho notato delle piccolezze, delle "è" con l'accento acuto, anziché grave. Sì, lo so, sono pesante, è un dettaglio di cui non si accorge nessuno, ma volevo fartelo notare in modo che tu possa correggerlo e rendere il testo perfetto.
Un bacio,
GiadaGC

31/05/15, ore 23:27

Credo sia la Jily più orginale che io abbia mai letto. Mi hai sorpresa e non capita spesso.
Complimenti, idea e stile di scrittura sono eccellenti.

Un abbraccio

BridgetV