Pirates
di dreamer_J812

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/19, ore 19:20

premettendo che poco fa avevo rece il cap ma il mio atrezzo elettronico è scemo in quanto un secondo dopo averla finita me l'ha resettata quindi eccomi qui d nuovo  rifarla da capo;cmq a parte ciò ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato devo dire che ho trovato questo1°cap della ff non male!ho notato che la sudetta longfic è incompleta da anni,visto che l'ultimo cap lo hai postato15/6/17,c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?nel caso tu riuscissi a terminare questa longfic da quanti cap pensi metterai per renderla completa?poi una volta terminata questa storiascriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

26/08/19, ore 22:37

per me su quella nave potrebbe esserci Dagur lo squilibrato e comunque se ti andasse di aggiornare, beh io sono qui! x)

26/08/19, ore 22:26

Ho iniziato ora a leggere la storia e mi sta piacendo molto, questa tua idea è davvero bella e originale. Non vedo l'ora di ammirare l'entrata in scena dei nostri adorati gemelli ahaha

16/07/17, ore 20:53

DOPO TUTTO QUESTO TEMPO? Sempre. ~cit. Finalmente hai aggiornatooooo! (E sarebbe ora che lo facessi ancje iooooo yeeeee!) Ora sono contenta e curiosa hahahaha Aggiorna prestohh Ruff

05/07/17, ore 01:01

Era ora hahaha
Dopo secoli, credevo che fossi sparita per sempre e invece boom, storia aggiornata, è bello riaverti

16/06/17, ore 18:28

Eccola tornata. Che dire, ho fatto bene o no a dirti, senza nemmeno leggere, che non era vero il fatto che facesse schifo il capitolo? Si ho fatto bene. Mi mancavano questi aggiornamenti e mi mancava anche rientrare su efp. Parlando del capitolo, davvero ben scritto, ho avuto la conferma che quello "sferza il viso" è stata opera mia (grazie grazie troppo gentili). Ristretto ma intenso, uno stacco narrativo che ci sta nella storia, ci vogliono anche le contestualizzazioni del resto. Non starò a ripeterti le solite cose che ti dicevo- aaah scherzavo, invece le dico. Lo sai che la storia mi incuriosisce sempre di più, la trama è davvero fantastica e ben sviluppata e... Uffa la suspance.
So che questa recensione non è delle migliori ma... Che dire, anche io mi sono fatta di nebbia per un po' e ho perso l'abitudine. Non nascondo che mi piacerebbe riprenderci la mano e chi sa, magari tornare come scrittrice.
Un bacio, ancora complimenti
Astrid

16/06/17, ore 08:20

Ciao,
ho letto la storia un po' di tempo fa e sono contenta che l'abbia ripresa perché aveva veramente delle belle carte in tavola :)
Hanno finalmente incontrato il terribile Drago? E Hiccup dovrà affrontare la sua prima battaglia? Sono curiosa...
A presto XD

24/04/16, ore 21:48

C'è, no, siamo arrivati a questo punto Hiccup? Ti piace veramente così tanto da sognarla pure eh? Poi... Philip, vai a quel paese, Astrid è solo di Hiccup, si sa, e non sarà mai tua. Astrid invece non la sopporto quando lo rimprovera continuamente, povero! Comunque la storia mi piace tantissimo, voglio sapere cose succederà, spero che tu non abbia rinunciato a continuare a scrivere, dato che vedo che è un po' che non aggiorni....ciao, al prossimo capitolo, che spero che arrivi presto. 😘

05/02/16, ore 19:05

Molto bella la storia. Mi piace soprattutto Astrid come pirata, è proprio adatta a questo ruolo.
Aspetto i prossimi capitoli!

19/09/15, ore 20:49

Bellissima storia l'amore di Hiccup verso Astrid si sta facendo sentire nn vedo l'ora che esca il 10 capitolo con tutti gli altri a presso

28/07/15, ore 13:20

Vuoi vedere che quello che aveva sognato Hic era vero, solo che lui non se lo ricordava? E quel tizio, Philipo come si chiama deve andare a quel paese perché Astrid deve stare con Hiccup!
Bel capitolo, veramente bello

26/07/15, ore 01:17

Ciao! Scusa tantissimo se passo solo adesso, sono stata impegnatissima anche se ho letto il capitolo non appena l'hai pubblicato.
Ed eccomi qui per lasciare il mio commento in un attimo di pausa <3
Cominciamo dalla scena hot, che secondo me è scritta molto bene, non ci sono troppi particolari che metterebbero in difficoltà il rating ma è resa benissimo u.u
Hiccup che cade dall'amaca lo vorrei proprio vedere. Specie perché anche io ho delle difficoltà a coesistere con tali oggetti infernali, quindi credo mi farei quattro risate.
Anche questa parte in cui Hiccup rilfette con più attenzione su come affrontare la sua situazione mi è piaciuta, si vede che hai mantenuto bene il personaggio.
Poi boh, che amori lui e Gambedipesce che chiacchierano a cuore aperto <3 buffi e filosofici, cosa chiedere di più?
Pollici in su per il capitolo, mi è piaciuto molto. Si tratta per lo più di riflessioni ed è una scena di "break" in attesa che ci siano nuovi sviluppi della storia, ci voleva.
Comunque tu come stai? Non ci sentiamo da un po' u.u

Vic

22/07/15, ore 01:34

OI!!! Salve donna!! Scrivo dall' Islanda. Forse questa è la prima ed ultima recensione all estero ahhahahahha Allooora. Come se non bastassero i locali del posto a rendere tutti i pensieri a .... rating rosso, pure i sogni di Hiccup ci si mettono?! Cazzo é? Una congiura?! Hahahahah Hiccup, sapevo che eri un ventenne relresso, ma mica la facevo cosi grave!!! Fishlegs versione psicologo/spalla su cui piangere/ PSICHIATRA E... Astrid é crudele! *tira una gomitata a Hiccup* -Ao cercatene una meno difficile *la guarda malissimo* -Sempre a guardare la gente dall alto in basso eh Haddock? Non ti verrá il torcicollo? *continua a guardarla malissimo, imbarazzato e incazzoso* Vabbe dai, vado. ASPETTO CON ANSIA INDESCRIVIBILE IL PROSSIMO CAPITOLO DONNA. ALTRO CHE CRUCIO. If you know what i mean, I' M WAITING FOR THE SUN. Ora vado che tra un po muoio. Sono stanca morta. A PRESTISSIMOOOOH

21/07/15, ore 17:47

Ma Hic é scemo? 2 cose potrebbe dirgli 1 "Astrid, stavo pensando a quella sera in cui ti ho parlato del racconto di mia madre. Perché ti sei mostrata così... come posso dire... fragile

21/07/15, ore 17:02

Ok. *fa un respirone lungo* Mi immagino la devastazione di Hiccup nel comprendere che tutto quello era solo un sogno. Mamma mia, poveretto. Tra tutte le torture, questa è la più pesa, anche se non fisicamente ma mentalmente. E ora la ramanzina per Gambe:
SMETTILA DI IMPAURIRE HICCUP CON QUESTE MENZOGNE! SAPPIAMO TUTTI CHE ASTRID SI E' INNAMORATA DI HICCUP (penso) QUINDI PRESTO (o tardi) SI FIDANZERANNO!!! CHIARO?
Fatto. Guarda, non vedo l'ora di leggere la tua prossima FF e il continuo di Pirates, sono troppo curiosa!! Sei fantastica, capitolo forte, scrivi da dio! Cos'altro c'è? MERAVIGLIOSA!!!
Beh, tanti complimenti.
Un bacione