Order
di Aine Walsh

30/05/15, ore 13:01

"E se morite... resuscitate!"
Sono sincera, non la considero una delle migliori battute del Cap. Per quanto riguarda i discorsi motivatori il nostro Steve può fare molto, molto di meglio. Lì per lì nel film ho storto il naso.
Ma questa piccola drabble me la fa rivalutare completamente! Divertentissima, in poche righe emerge tutto il carattere scanzonato e un po' esibizionista (nel senso che deve sempre fare entrate in scena memorabili o comunque puntare i riflettori su di sé) di Pietro, che secondo me è perfettamente IC!
Geniale davvero ricollegarsi alla battuta del Cap. per mostrare quello che quasi tutti noi fan vorremmo, ovvero il ritorno di Pietro!

30/05/15, ore 11:35

*Sclera per sempre perché così dovrebbe essere* *Joss Whedon vengo a cercarti e ti giuro che ti sfuggirà* *Questa me la paghi* *Pietro amore mio, vita, aria*
*Si ricompone ed entra in scena*
Saaaaalve :) Here's a psycho. And yes, I'm talking about myself.
Ok, ora torno alla mia lingua madre. Avevo proprio bisogno di leggere questa cosa :) anche se ho appena saputo della sua esistenza.
Adoro il personaggio di Pietro e il suo umorismo schifoso - sarebbe anche il mio ma shh.
Dopotutto, obbedire agli ordini non era tanto male.
È totalmente IC, lunga vita a Pietro, ma che prima venga la resurrezione please. #InRussoBrothersWeTrust
Ho apprezzato molto questa piccola drabble. Mi ha fatta sorridere quando sto sclerando perché sono in viaggio da più di 4 ore e mezza :)
Cosa ti frega? Non lo so, te l'ho detto: sono una psycho.
Scappa finché sei in tempo :)
Ok, ora basta. Brava *applausi*
Un saluto,
Alex

29/05/15, ore 18:48

Ghhhh, so much feeeeelssssss- ok, cerca di darti un contegno.
Ho tanto sperato di vedere una scena simile durante il corso del film, e nel mio immaginario giuro che era esattamente così.
'Pietro-torna-indietro-Maximoff mi ha stesa, like what.
Veramente bella, comunque.
Ora torno a rotolarmi fra le mie lacrime di dolore e i feels che i post tristi su tumblr mi provocano.
Bye~

M o i r a

29/05/15, ore 17:15

E.s.i.l.a.r.a.n.t.e
Non c'è che dire, comunque anche io non credo che il nostro caro Pietro "sono figo e veloce" maximoff sia morto realmente, dopotutto quando mai una morte nella Marvel è reale?
comunque 2 alla prossima storia
Ciaoo
Winter lover 97
P.s se ti va passa a leggere qualche mia ff vorrei un parere

29/05/15, ore 17:14

Si esatto!! Pietro non è morto e ci tornerà in vita! Cioè in tutti i film Marvel chiunque sia morto è tornato in vita e ora, no? Non so se avevi letto ma non sono sicuri se tornerà in vita o meno e la cosa mi fa arrabbiare! Ma dai! Questa è vera disperazione! Per questo io sto con la tua versione delle cose. È l'unica possibile! Bella storia e io devo dire ho trovato Pietro IC. Ancora brava! Mary