The Mission: Protection
di Juliet Leben22

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/11/16, ore 21:41

ciao!
Allora ho deciso di recensire e continuare questa, perché mi ricordavo che dovevo sapere cosa Castiel avesse scoperto, ma ahimè qui ancora non lo dice.
Comunque, questo capitolo, con i suoi dialoghi, ci fa capire più i personaggi specialmente El.
Come sempre, però, ho trovato che il tutto sia narrato con una certa fretta e non ti nego che non ho seguito bene il dialogo tra El e Sam, la parte finale. Poi, un altro appunto, è quando El e Dean stanno parlando al telefono e Dean sente quei rumori, ecco il "Sbam. Bum." non è che mi sia piaciuto molto, perché è come se non volessi perdere tempo a descrivere per l'appunto il rumore e scegli di prendere la via più breve.
Quindi, come ho detto, cerca di porre più attenzione ai dialoghi. Capisco che quando si scrive a noi tutto appare lucido, coerente e perfetto, ma agli occhi del lettore, anche una minima dimenticanza può rendere il tutto confusionario , non riuscendo a cogliere determinati elementi. Non so se magari nei prossimi capitoli troverò dei miglioramenti, perché effettivamente sono ancora indietro con la lettura di questa ff, ma spero di sì. Si matura scrivendo e su questo non c'è dubbio.
Adesso aspetto di vedere cosa ha scoperto Castiel e come si evolveranno le cose.
Ovviamente, il tutto è una mia opinione :) quindi sono solo consigli.

Al prossimo capitolo e scusa l'attesa.

Arte.

P.s.
La recensione dovrebbe esser neutra, ma lascio la bandiera verde, perché, come ho detto prima, non so se il tuo modo di scrivere è migliorato con i capitoli, quindi, preferisco rimanere positiva. So che hai del potenziale, perché leggendo la tua storia fantasy, ho visto che lì hai un modo diverso di narrazione e scrittura. Quindi, nulla. Volevo solo precisare.

Ancora un abbraccio.
Alla prossima recensione.

30/06/16, ore 14:20

Ciao, eccomi qui finalmente a ricambiare lo scambio e scusami se ci ho messo così tanto, ma prima non ho proprio potuto.
Dunque, l'unico consiglio che ti do é quello di dare una bella rilettura attenta al capitolo prima di postarlo, poiché in molte frasi sussistono errori di ortografia.
Per il resto, grammatica 🆗✅
Il capitolo mi é piaciuto molto, nonostante-essendo un'amante della bromance di Sam e Dean- odi vederli così.
La morte di Kevin, descritta molto bene in questo capitolo, non é colpa di Sam, lui non era lui.
Giro di parole hahahhaha ma credo sia chiaro il concetto.
I tentativi di Elenie sono molto carini con Sam, credo che lei sappia davvero come comportarsi per farlo riflettere e riappacificare con Dean; in fondo a ragione, se vanno incontro a un essere potente come Metatron da soli, non hanno speranze di farcela.
Il carattere di Elenie però, ancora non mi é chiaro.
A volte é lunatica, altre volte debole; voglio dire, non ho capito che tipo é. Ma credo che questa piccola incomprensione si delinei nel corso della storia.
Credo che questa mia recensione sia giunta al termine, scusa per le note, spero di non averti offesa!
A prestissimo, un abbraccio.

16/06/16, ore 18:09

Capitolo abbastanza statico e introspettivo, ma dopo continue lotte e fughe ci voleva per fare il punto della situazione.
La confusione aleggia nell'aria e come al solito Dean ha fatto incetta di cuori u.u
Anche se è parecchio indelicato come suo solito. Elenie forse ha uber-reagito, però anche lui ci ha messo del suo. Sono due teste calde e le teste calde cozzano benissimo l'una contro l'altra.
Mi piace come hai concluso il capitolo che riprende il titolo che hai scelto. Questi finali che ti lasciano col fiato sospeso sono i miei preferiti.
Sam è un cucciolo as always, invece ♥ e mi verrebbe voglia di coccolarlo sempre u-u

15/06/16, ore 14:59

Bonjour ed eccomi qua ^_^
Ho adorato la scena in cui Dean ed Elenie si baciano: si sente l'intensità della situazione e del nascente sentimento fra i due.
Ma come al solito Dean è proprio indelicato e con le parole, davvero, non ci sa fare per nulla. Ma noi lo adoriamo per questo no?♥
Comunque mi è davvero piaciuta e mi ha reso tutto il capitolo più dolce ma anche mainagioioso: andate e riproducetevi, please.

Crowley invece ha trovato il possibile punto debole della nostra oracolo e si prevede aria di tempesta. Spero solo che Dean spacchi il culo come al solito a chiunque voglia fargli del male :c

24/02/16, ore 17:31

AAAAAAAAAAAAAh cosa ha scoperto Cas? eh? cooosa?
Prima di tutto, ciao! Rieccomi tornata da queste parti... è un po' che non ci si vede, vero?
Allora, qui ho visto un Dean un po' più premuroso, nei confronti di El. La faccenda dell'università non è da sottovalutare. Con tutto quello che deve affrontare, ci mancano solamente gli esami.
Dean sembra aprirsi sempre di più nei suoi confronti, anche se sappiamo che per aprirsi Dean ce ne vuole di tempo! Però, dopo quel bacio, io spero sempre in un qualcosa che già so esserci.
Bene, appena il tempo è di nuovo dalla mia parte, continuerò a leggere, perchè voglio sapere cosa ha scoperto Cas.
Al prossimo capitolo,
Arte.

P.s.
scusa questo mio enorme ritardo.

04/02/16, ore 17:47

Scusa il ritardo colossale, avevo detto che avrei continuato in breve tempo ma fra una cosa e un'altra non ho potuto leggere altri capitoli e di conseguenza recensirli.
Come mi avevi detto, i capitoli si sono allungati e in particolare si sono arricchiti di avvenimenti, come quell'agguato da parte di Abaddon e Ruby alla stazione di servizio.
Totalmente fuori, secondo me, dal modo di fare di Abaddon che trovo abbastanza OOC :c Ma vabbe', non ho nulla contro l'OOC :3
Comunque Morgan mi sta altamente sulle palle e spero venga fatto fuori velocemente e quando Elenie ha chiamato "troia" Abaddon...
Abaddon è figa, punto. Lasciamela in pace e_e" Toccatemi tutte, ma non lei ;_;"
Per il resto, Dean a ballare non ce lo vedo proprio ahah, mi aspetto di vederne di belle eh!

Un piccolo appunto: ad un certo punto hai scritto "stato di trans", che è una parola francese e si scriverebbe "trance" :')

01/02/16, ore 19:22

Ciao! Allora ho preferito recensire gli ultimi cinque capitoli in un'unica recensione in modo da non staccare la lettura..
Beh, sono successe così tante cose che quasi ho paura di dimenticarne qualcuna...
Dean non avrebbe parlato, lo sapevo.
La suspense ha regnato in tutta la storia e voglio complimentarmi per la sua originalità!
Come dici nel finale, Elenie non avrebbe ceduto, avrebbe partecipato alla missione.
Davvero bella storia, se ci saranno ancora aggiornamenti, mi rivedrai.

01/02/16, ore 19:11

Bene, bene, bene! La parte iniziale del capitolo ci dimostra che finalmente Elenie e Dean hanno smesso di precludere il loro amore e finalmente hanno deciso di farlo diventare una farfalla! (usando il gergo della FF XD)...
Poi.. La visione...
Dean non parlerà, ma io spero con il cuore che non lo catturino..
Come andrà a finire?
Al prossimo capitolo!
Baci.

01/02/16, ore 19:04

Hola! Che dire? La tua storia mi ha letteralmente rapita!
La parte del capitolo che ho amato di più é stata quando dopo il confronto con Dean, Elenie pronuncia questa frase: Perché se tu non fossi così non ti vorrei. Non ti ho chiesto di essere dolce e equilibrato, Dean. Non lo sono nemmeno io. Sono un oracolo. La parola equilibrio non mi concerne nei rapporti umani. Io.. Ti voglio per quello che sei. -
La fissò negli occhi e si avvicinò. Le afferrò i fianchi e l’appoggiò contro il frigorifero.
-Baciami- sussurrò lei, con un innata sensualità.
Non se lo fece ripete e sfiorò le sue labbra con le proprie, fino a prenderne possesso famelicamente.

Mi trovo d'accordo con lei, a volte non si ha bisogno di equilibrio ma anche di un po' di sana follia, e se in Dean trova tutto ciò che desidera perché no?
La descrizione del loro bacio mi é piaciuta molto, dettagliata e delicata.
Brava, come sempre d'altronde.
Un bacio.

01/02/16, ore 19:00

Rieccomi qui! Andiamo a commentare questo bel capitoletto! Questo capitolo é all'insegna di una leggere comicità e di incontri inattesi... Parlo di comicità quando ripenso alla circostanza in cui Sam e Dean in un covo di demoni percepiscono che Naomi e Crowley beh... E Dean, da incorreggibile qual é doveva andare a vedere hahahhahahaha.
L'incontro con Lisa mi ha sorpresa, bel colpo di scena!
Ha proprio ragione Sam, anche Lisa ha capito che in quel ragazzo dagli occhioni verdi aleggia un bel amore!
Bel capitolo brava, a presto.

01/02/16, ore 18:51

Ciao ;-)
Bene...bene...bene... Ma chi lo doveva dire che doveva essere proprio Kevin a sistemare l'imbarazzante situazione? Immagino con un po' di simpatia l'aria silenziosa che si é venuta a creare tra Elenie e Kevin, due topi di libreria insieme. E poi la parte dove lo getta nella doccia hahahhahahahhaha.
La parte più dolce e forse più sentita, che ho apprezzato un sacco...é stata la fine della telefonata, Dean con quel "Buonanotte Elenie." Mi ha riempito il cuore di gioia!♥
Passione, comicità e romanticismo cosa manca?
Sono proprio curiosa di vedere cosa uscirà fuori dall'alleanza appena stipulata tra Crowley e Naomi!👀
Ho solo un piccolo e futile appunto da farti, il nome é "Naomi" non "Noemi." Certamente un errore di distrazione.
Al prossimo capitolo, un bacio!

01/02/16, ore 18:37

Rieccomi qui :-)
Beh...in questo capitolo troviamo molta indecisione e tante risposte non dette.
É palese che dopo il bacio tra Elenie e Dean ci sia del tenero, ma dopo averlo suggellato nessuno dei due si capacita a parlarne...
La vita di Elenie deve essere stata difficile, piena di insicurezze e paure e dalla tua descrizione lo si evince benissimo.
Castiel, Castiel, Castiel...colui che sistema sempre tutto con un semplice abbraccio.
Finale nella completa incertezza... Ti stai innamorando Elenie Felson?
Beh, io si! Di questa storia!
Passo al prossimo capitolo!💋

01/02/16, ore 15:17

Eccomi nuovamente qui :-)
Che suspense in questo capitolo!
Nella parte iniziale troviamo il nostro Dean Winchester alle prese con un ballo, aw😍 ho adorato la parte in cui lui si complimenta con lei su quanto sia bella e lei arrossisce.
Dopo la parte introduttiva ho tenuto il fiato sospeso, Kevin e Sam stanno per essere attaccati?! Non può essere!
Ahimè dall'amore che aleggia nell'aria ne ha preso coscienza colui che non doveva!
"É Dean Winchester la vostra missione ora!"
E dopo questa frase devo andare per forza al prossimo capitolo!
A presto.
-hunter ✌💞

01/02/16, ore 15:11

Allora questo di questo terzo capitolo ho apprezzato molto il fatto che anche se non viene descritto in modo molto esplicito si nota molto l'interesse che Elenie prova per Dean, infatti ne abbiamo avuto la conferma quando...dopo aver avuto quella terribile visione, Elenie fa ricorso al lato di lei che più odia..salvando il suo Dean.
Nella fine troviamo il romanticismo più assoluto! Buon ballo ragazzi!
Al prossimo capitolo! Brava, come sempre ❤

01/02/16, ore 15:05

Eccomi qui :-)
Allora in questo capitolo troviamo la descrizione di come la convivenza tra i fratelli Winchester e la nostra ventiquattrenne procede!
Con Sam il suo umore cambia, con lui si trova bene e si sono trovati subito sulla stessa lunghezza d'onda, cosa molto dolce direi.
Poi...quel magnifico amore e odio che aleggia tra lei e Dean l'ho apprezzato tanto, spero che le cose tra loro si delineino...
L'equinozio? Ragazzi attenzione, il re é in agguato!
Al prossimo capitolo! Brava!💗

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]