Daylight
di Nanek

09/06/15, ore 22:36

Ta-daaaaaaaaa!!! È tornata la rompipalle con le sue infinite recensioni! Ebbene,che dire di questa os,vediamo....CHE È BELLISSIMA FORSE??no seriamente io ti adoro vane!(posso chiamarti vane?anzi ti chiami vanessa almeno?posso shipparti con luke poi?).
Tu sei una droga per me,non sto scherzando:il modo in cui scrivi,le emozioni che mi fai provare,i brividi...cacchio,non posso fare a meno di esultare quando trovo nuovi capitoli/os! Ti prego,continua a scrivere perché tu hai talento,sei speciale,davvero!
Un enorme abbraccio,le tua recensionista scassapalle :)

01/06/15, ore 22:37

Ommioddio ❤
Amo questa fic :3 anche se sono stra cotta di Mickey ahahah Luke viene subito dopo :3 l'idea di farlo diventare un vampiro è molto carina, anche se le storie tra vampiri e umani mi mettono sempre tristezza, perché uno è immortale e l'altro no, sai com'è... xD
Stupenda comunque! :)
~Alessia. ☆

30/05/15, ore 16:22

Okay Nanek, okay, fammi riprendere fiato. Non so perché l'avessi trattenuto, mi sono accorta di averlo fatto quando è finita la one shot. One shot che ti ordino gentilmente (?) di continuare. Questo dopo però, andiamo con calma.
Innanzitutto, permettimi di dirti che amo questa one shot. La amo davvero, come amo i vampiri (Edward Cullen>>>>>il mondo). Mi è piaciuto un sacco Luke vampiro, come ho adorato il fatto che lui non volesse scoprire "imbrogliando" il nome di colei che lo salva da sé stesso. Questa è una cosa fantastica, giuro. La mia parte preferita in assoluto però è quando si incontrano nella stanza di lei e la mia nuova otp preferita si scopre l'un l'altro, finendo poi dove si è finiti lol. A questo punto ti direi di fare una long ispirata alla one shot, un po' come hai fatto per An Angel in Disguise. Non te lo dico solo perché mi piacerebbe leggere ancora di questi due, ma perché secondo me una storia su questo genere scritta da te verrebbe benissimo. Naturalmente la storia è tua e fai quello che vuoi, il mio è solo un consiglio. Beh io vado, ci si sente
Baci a te e a Charlie xx
Ah e scusami se ti è arrivato il messaggio di una recensione cancellata ma per sbaglio ho cancellato quella che ho scritto prima lol

29/05/15, ore 21:49

Ciao bellissima, avevo letto già su facebook di questa tua idea e ne ero entusiasta davvero, quindi sono contenta che tu l'abbia pubblicata! Anche perché è bella, ma bella davvero.
Mi piace che Luke la guardi da lontano, che senta il bisogno e abbia la voglia di proteggerla, perché magari lei lo fa sentire meno mostro di quanto lui si crede.
Il modo in cui l'ha difesa mi è piaciuto da morire, è stato davvero dolce e 'macho' (ahahaha), e questa versione di Vanessa mi piace, perché generalmente è una tosta, mentre qui sembra debole e indifesa, anche se determinata che lui si mostri a lei, come nella os in cui Lukey è un angelo.
La notte che passano insieme è bellissima, il "io non voglio che tu sparisca", la richiesta di non lasciarla. Sono davvero bellissimi, e la os è strabella come ogni cosa che scrivi, quindi bravissima!
Un abbraccio:)

29/05/15, ore 20:54

Nanek!!!!!!
Ho aperto questa OS senza nemmeno sapere chi fosse l'autore e, più andavo avanti, più lo stile mi sembrava famigliare.
e solo ai ringraziamenti ho avuto conferma di chi fosse l'opera.
inizio con il dire che è bellissima. ma, visto che sei stata tu a scriverla, non c'è da sorprendersi.
alla fine è destino, in un modo o in un altro, mi ritrovo sempre sotto gli occhi le tue storie meravigliose.
da angelo a vampiro.. tu mi uccidi cosi', ragazza mia.
come principe della notte è ancora più affascinante, se possibile.
che diamine, Luke, basta essere cosi' bello.
e tu basta scrivere cosi' bene, chè ogni volta mi mandi in pappa il cervello.
scherzo, naturalmente: non t'azzardare a lasciare da parte la scrittura. perchè hai talento, davvero tanto talento.
e sei semplicemente bravissimissima.
come sempre ti faccio i miei complimenti.
e sappi che questa Os finisce dritta dritta tra le preferite perchè è davvero una meraviglia.

29/05/15, ore 20:47

Okay inizio col dirti che amo tantissimo come scrivi. Non so corn accidenti fai, ma LO. AMO.
Punto, caso chiuso.
Allora, siamo onesti eh, seguo alcune delle tue storie in silenzio, senza farmi vedere, zitta zitta.. Okay basta, ma ci tenevo davvero a dirti che scrivi in modo divino.
Luke, sarebbe una rovina anche assomigliando a un lupo mannaro o roba varia.
Okay lo ripeto: AMO. COME. SCRIVI.😍
Okay basta, mi dileguo.