Ordre
di Soleil de Lune

10/07/15, ore 16:14

Ciao, ti faccio i miei più sentiti complimenti, questa breve storia è davvero molto bella! Nella sua essenzialità rispecchia in modo assai realistico quello che il ragazzo con la pistola ha provato in quegli istanti. è molto coinvolgente e commovente, ad un certo punto vorresti prendere il posto del protagonista per togliergli il peso che lo opprime. Complimenti ancora!
Saluti
Scripta

27/06/15, ore 13:49

Molto carina come oneshot! I dialoghi mettevano la giusta suspance di cui c'era bisogno, mi é piaciuta davvero!
Sono molto pignola ma è un problema mio ahahha praticamente dannazione si scrive con una zeta sola... Per il futuro, ogni volta che c'è "zio" ricordati che c'è bisogno di una zeta sola! Ma questo sicuramente è un errore marginale! :*
ancora complimenti e alla prossima!

faketalesofsanfrancisco

ah, già che ci siamo, dato che ho notato che leggi fantasy volevo invitarti a leggere la mia nuova storia.. È la prima che posto su Efp e mi farebbe piacere ricevere pareri! :) grazie ancora, ciaoo ❤️

31/05/15, ore 10:31

A me è piaciuta molto. E' positivamente lenta, ti lascia il tempo di pensare. Pensare all'orrore della guerra, ti lascia il tempo di immedesimarti nell'assassino che diventa eroe.
Per quanto riguarda la guerra, la stupidità umana non ha fine. In guerra uccidere diventa un'azione semplice come respirare, baciare ed "abbassare un braccio con una pistola chiusa nel pugno", quest'ultima azione è semplice ma pregna di significato e degna di un eroe.
Grazie perché con la tua storia mi hai fatto ragionare e pensare a molte cose.
Sono nuovo di Efp, magari potresti aiutarmi leggendo qualche mia storia e recensirla? Scusa se te lo chiedo. Le mie non hanno tutto questo significato, sono storielle tipiche da ragazzetti amanti dello stile giapponese.
Un arrivederci da Damhlaic!