Perché forte come la morte è l'amore.
di StewyT

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/12/18, ore 19:16

È la seconda volta, o forse terza che rileggo tutta la storia...e mi emoziono sempre di più. Ho visto che sui Malec almeno qui su EFP , non scrivi da tanto...io spero che tu riprenda, che la musa ispiratrice ti illumini nuovamente. Ho letto tutte le tue storie sempre inerenti ai Malec (mia ossessione) e le ho trovate tutte magnifiche , belle , passionali, emozionanti. Spero a presto.
Katia.

11/05/16, ore 23:41

Non so se leggerai mai la mia recensione, ma devo assolutamente scriverti!
Questo capitolo è uno dei più emozionanti che io abbia mai letto... Mi hai fatto piangere insieme ad Alec per la morte del piccolo Max... Mi hai ftto innamorare di Magnus e del suo modo incredibilmente dolce e discreto di prendersi cura del suo amato...
Cioè non sono in grado di scrivere una frase di senso compiuto dopo questo capitolo... BELLISSIMO!!!!!
Complimenti!!!!

10/04/16, ore 15:11

Ho amato tantissimo la tua storia (infatti l'ho subito aggiunta ai preferiti).Oltre ad essere scritta molto bene, i tuoi Alec e Magnus sono PERFETTI: penso che tu abbia reso alla perfezione il loro carattere e i loro pensieri e sentimenti (ho amato le battutine maliziose tra i due e i loro giochetti *_*). Complimenti :)

04/04/16, ore 17:47

Complimenti per ciò che hai scritto, mi è piaciuta un sacco e ti capisco benissimo io amo da morire i Malec e la tua è l'unica fanfiction che descrive la loro storia proprio come la immagino io.
Ancora tanti complimenti, un bacio :*
Kitao28

05/01/16, ore 17:50

Ciao,di solito nn sn brava a recensire.Io nn uso molte volte le parole per esprimermi,ma devo dire che la tua storia mi ha colpita profondamente.Awww é bellissima e amo cm l'hai scritta lo seguita ed é cm se capissi tutto dal vero sei proprio brava a scrivere e ad esprimere ció che vuoi dire.grazie per questa storia e per le emozioni che mi hai fatto provare leggendola e hai descritto perfettamente la Malec.

29/12/15, ore 11:08

Che dire? Ho scelto di recensire alla fine e non sotto ogni capitolo perché ho praticamente divorato i tuoi missing moments...Mi è quasi venuto un colpo quando hai scritto che non avesti più continuato. Confesso che sono davvero belli, scritti bene e danno un quadro dei Malec che altrimenti sarebbe rimasto nascosto, o comunque solo tra le righe dei romanzi originari. Trovo che tu abbia scritto tutto quello che ogni fan che scippa i Malec desiderasse leggere. Bello tutto ituo lavoro!

10/11/15, ore 23:50

Rieccomi! Più in ritardo del Bianconiglio come sempre, ma perdonami. Premetto che il capitolo l'ho letto giorni fa, ma solo ora sono riuscita a recensire.
Mi hai letteralmente sommersa di feels. Il capitolo è magnifico. Scritto alla perfezione e degno al massimo di concludere questa meritevolissima storia.
Ciò che più mi ha toccato è stata la lettera di Magnus ad Alec. Ha trasmesso in pieno tutto l'amore che Magnus prova per Alexander, le sue emozioni e le sue paure. Alec è finalmente riuscito a comprendere il suo peso sulla vita di Mag, e per questo sono orgogliosa del mio piccolo grande cacciatore. Gran parte del merito però è stato anche di Bane, che è riuscito a farglielo capire attraverso le parole e i gesti.
Davvero adorabili, awwosi e dolci. Non per niente sono la mia otp.
Carissima, ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti per questa storia, ti ringrazio per averla continuata quando volevi mollare la revisione dei capitoli, ma soprattutto ti ringrazio per averla scritta.
Appena avrò un po' più di tempo passerò anche dalla tua AU, parola di Nephilim.
Ciao cara, a presto!

01/11/15, ore 23:50

La Malec piu bella di sempre. Amo il modo in cui scrivi, e alcune frasi sembrano quasi citazioni di un libro tanto sono belle! Insomma, per dir facile, dieci e lode alla storia!

26/10/15, ore 20:47

La lettera é bellissima e il finale lo é anche di più con questa storia mi hai veramente fatto sognare e di questo ti ringrazio.

25/10/15, ore 21:37

Mamma mia non so veramente da dove iniziare...ho AMATO tutta questa bellissima storia....e maledico ancora mentalmente Cassandra per non aver dato più spazio a loro due nei libri.
Comunque hai finito la tua storia in un modo veramente perfetto i miei complimenti.
Un bacione😙e MALEC FOREVER 💕
~Erica~➰

10/10/15, ore 18:55

Imploro venia per il ritardone nel recensire ma qui in Irlanda sono stra presa.
Il capitolo mi ha fatto piangere gli occhi e il cuore, perché detesto profondamente quella maledetta pagina 511. E tu hai reso tutto cosi reale e triste che non ho potuto fare altro che affondare nei feels.
Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto le due situazioni e le reazioni alla rottura, complimenti davvero.
PENULTIMO CAPITOLO? io muoio. Come faccio senza questa ff?
Però prima o poi passerò dall'altra au, I swear.
Beh allora all'ultimo capitolo😓

30/09/15, ore 19:07

Ciao
Questo capitolo mi ha fatto letteralmente piangere 😢. Sono così teneri che anche se so come andrà a finire questa separazione mi ha spezzato il cuore in mille pezzettini. Sei stata davvero brava mi sono immedesimata benissimo provando tutto il dolore e l'amore di entrambi. E poi la LETTERA di Alec è stato il colmo era così sincero e pieno d'amore che io *sigh sigh mi sono sciolta. E secondo me non é così tanto OCC voglio dire io credo che magari Magnus abbia potuto bere un po' per lenire il dolore. Se hai letto le cronache di Magnus credo capiresti cosa intendo. E Alec beh non credo che avrebbe scritto una lettera ma questo era il modo migliore di seguire i suoi pensieri. E il finale mi ha sorpreso e intenerita. Semplicemente meraviglioso complimenti 😊

30/09/15, ore 09:22

Uffa mi hai atto piangere ma devo dirti che anche io ho immaginato così il post rottura cioè con Magnus che più impulsivo viene consolato da presidente miao cambia il look al loft si ubriaca e organizza una festa e Alec molto più riflessivo scrive una lettera senza il coraggio di spedirla... Che dire sto piangendo al prossimo capitolo.

29/09/15, ore 11:27

Ciao ok mi sono ripresa mi ci è voluto un'attimo prima di lasciare la recensione una sola parola😢😢😢😢😢😢😢😢😢maledetta Cassandra!!!!lo odiata in quel momento.
Comunque tornano a noi hai saputo descrivere benissimo quella parte veramente i miei complimenti!!!io fossi stata in Cassandra avrei dato moooltooo di più spazio alla Malec che non ti preoccupare disagia molto anche me😍😍😍😍😍.
Ed siiiiiiiii che voglio leggere la nuova Malec che stati scrivendo non ne ho mai abbastanza di loro.
Alla prossima un bacione😙
~Erica~➰