Di ritardi e Budew bruciacchiati
di _Lullaby99_

11/07/16, ore 16:59

Ciao Lullaby!
sono andata a vedere il tuo profilo istantaneamente quando ho visto che sei un'Amourshipper anche tu, sostanzialmente perché ce ne sono pochissime su quest fandom.
ma andiamo alla storia.
è bellissima, dall'idea originale allo stile intrigante.
anche io, come te, sono fan di Pokémon e di Harry Potter, quindi vedere questo cross-over mi ha decisamente interessata.
Serena qui è assolutamente un'adorabile pasticciona, come all'inizio dell'anime in fondo. secondo me, poi, Tassorosso è la casa ideale per lei. e Ash.. beh, lui non poteva finire in nessun altra casa se non in Grifondoro. per come è fatto...
Lem è di Corvonero, vero? (lo so, vado a pensare cose strane)
comunque.
l'arrivo disperato in serra mi ha strappato un sorriso. poverina... e c'è anche Ash così lontano in tutti i sensi!
all'inizio, quando Shana se ne è andata lasciando Serena indietro, ho temuto che ce l'avesse con lei per qualche motivo, ma poi ho capito... Ash, il mio Grifondoro preferito!
come mi danno fastidio tutte queste ragazzine che gli ronzano intorno... ma perlomeno Serena è riuscita a parlare con lui! e quel "cercherò di ricordare" promette bene!
in sintesi, adoro questa storia, interessante e scritta bene!
piuttosto, ho letto di questo tuo problema, o meglio, questo tuo terrore. ebbene, deve finire. devi avere più fiducia, perché se non sei la prima ad apprezzare e sostenere le tue ff molti faticheranno ancora di più. quindi, credi di più in te, che sei brava, scrivi bene e hai una bella fantasia.
detto tutto questo, ti saluto, aspettando una tua nuova ff.
bacioni!!!
<3, _happy_04

13/06/15, ore 19:44

Wooow! Questa storia è... Cavolo, indescrivibile! A parte il fatto che tu scrivi mooolto bene (e non è facile di questi tempi), sei riuscita a unire due Mondi così diversi in maniera fantastica! E ti assicuro che non ci riuscirebbero in tanti, almeno non così bene. Non mi sono neanche presentato, sono Drew_Sunshine (solo Drew va bene ahah), e tu devi continuare questa fic, oppure sarò costretto a farlo io! Scherzi a parte, se fossi in te rifletterei seriamente sull'idea di scrivere più capitoli, perché a me questa storia ha preso molto (infatti come puoi vedere non sono uno che recensice tutto quello che legge). Spero ci penserai, e intanto beccati un meritatissimo BRAVA!