Daddy's girl
di The Writer Of The Stars

14/01/19, ore 15:01

No!
NO!
Com'è che questa piccola storiella ha solo una recensione?

Ciaoo!
Sono su efp da diversi anni ma non mi ero mai intrufolata nel fandom dei Queen. In realtà non mi ero mai intrufolata in nessun fandom che trattasse di persone realmente esistenti e/o esistite (quindi attori, artisti musicali e co). E pensare a cosa mi sono persa per tutto questo tempo!
Mi rendo conto del fatto che siano passati tre anni (il quarto è appena cominciato dai… xD) ma spero che tu possa apprezzare questa piccola recensioncina ^^

Adoro questo piccolo siparietto di tenerezza e di invidia paterna!
Eh, ma i padri sono così! *.*
E immaginare Roger, che fa tanto il duro solitamente, che vuole essere l'unico a ronzare attorno alla sua bambina fa una tenerezza e una dolcezza infinita. Vederlo nelle vesti di padre… così affettuoso e protettivo… sento un po' il diabete che mi sale e mi va bene così! <3
E anche Freddie… che dolce mentre gioca e scherza con la piccola. *.*

"sorridendo beffardo con fare vittorioso"
Questa scena riesco ad immaginarmela perfettamente! xD

E' tutto troppo adorabile in questa one shot!
E' tutto troppo carino! *.*
Non so che altre parole usare!
L'ho inserita tra le preferite! ^^
Complimenti! ^^
Carmaux_95

02/06/15, ore 10:25

Ma quindi non sono l'unica persona al mondo che oltre a fantasticare su una "possibile" relazione amorosa con un membro dei Queen ne vorrebbe una anche parentale...
Rog che prende dalle mani di Dominique l'allora piccola Rory Eleonor (ora è diventata una donna non poco favolosa, cosa ti aspetti da un Taylor?) è troppo tenero... Per non parlare di Freddie... Chi non vorrebbe uno zio acquisito così dolce???
Stupenda drabble... Come tutte le cose che scrivi ;)