Cristalli
di Adelhait

05/02/09, ore 20:20

Prova a ridire cose simili, e vedi che ti combino!!! Punto primo: sei una persona fantastica!! Punto secondo: la storia è bellissima, magari scrivessi io così! E brava la mia Promessa... sai, mi hai intristita molto, perché so che una persona a me vicina sa bene questo tipo di dolore, e la cosa mi fa stare male, mi fa quasi sentire in colpa... ma non perdiamoci in sfoghi inutili e senza senso, perché la tua storia è splendida, Yoi se la meritava, e solo queste sono le cose importanti, adesso! Un bacio, mon amour, continua così!

10/01/09, ore 21:33

è davvero stupenda!è stata bellissima e commovente la scena dove Izayoi voleva lasciarsi morire sotto la neve,bella davvero...solo che hai fatto un'errore di battitura,al posto di porcellana hai scritto "porcella"XD

09/01/09, ore 14:08

oooooh *_* Allora.Intensa,ecco la parola giusta per definirla.Intensa.Ho trovato qualche errore di battitura ad esempio..."Una lacrima solitaria percorre il suo viso di porcella"...porcellana credo che ti intendessi scrivere?Porcella non mi sembra molto poetico,ma forse hai sbagiato.Comunque dopo questo piccolo appunto,questa on shot mi piace è breve ma intensa.Intensa ormai è la parola chiave per questo commento.E' molto triste pensare che lei voglia seguire il marito nella morte anche se è comprensibile.Altrettanto rincuorante il fatto che sia Inuyasha a tenerla in vita e l'amore che prova per lui.Bella,bella spero di leggere qualcos'altro di tuo.Ah lo stile è buono,è semplice ma scorrevole.^^Alla prossima.

06/01/09, ore 22:54

O.O.. Dio mio.. O.O Non ho altre parole senseiuccia.. Sei come al solito bravissima.. la metto subito fra i miei preferiti.. Bravissima, come al solito..