Cursed or not, love and family are always there for you
di AleDic

Ciao ho letto la tua storia e posso dirti che è strepitosa e poi sei bravissima anche come scrivi :) spero continui la storia :*

ciao
la tua storia si prospetta davvero molto interessante anche perchè shippo troppo Dean ed Elena e le storie su di loro sono davvero molto rare...
spero che aggiorni presto non vedi l'ora!! :)

Finalmente una gioia in questo periodo buio fatto di morti e strazi! xD
Alla fine ti sei convinta anche tu a pubblicare una storia su questa crack!ship...mi sa che manco solo io e la banda delle disagiate è al completo! xD
Passando alla storia, finalmente dirai, mi è piaciuto il modo in cui hai intrecciato le storyline di Tvd e SPN senza smuovere del tutto la trama originale, le hai fuse assieme e ne è uscito fuori proprio un bel risultato. Il tuo stile di scrittura mi piace, è semplice, corretto e scorre bene. E' un piacere leggere e avrei voluto tanto che il capitolo non fosse finito così in fretta! xD
L'incontro\scontro fra Elena e i Winchester mi è piaciuto, così come mi è piaciuto che tu abbia riservato un piccolo posticino a quella donna cazzutissima che è Jody! xD
L'ultima battuta di Elena nei confronti di Dean mi ha fatto morire!! "...«Perché a mio fratello rispondi e a me no?», le chiede il maggiore dei Winchester, seccato.
«Perché tuo fratello non è uno stronzo», gli risponde lei a tono..." Già si amano! xD
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Scusa il ritardo nel recensire ma gli impegni mi portano via molto tempo nell'ultimo periodo!
Continua così e diffondi anche tu questo nuovo credo... i DEANLENA sono la ship migliore per noi che veniamo tradite da scrittori\autori di show televisivi...almeno abbiamo una gioia..ogni tanto! xD
Ciauuuuuu un abbraccio grande e continua così!

Tay

Un inizio da PA.U.RA!
La trama fin ora sembra davvero intrigante e divertente. Ci sono pochissimi racconti Deanlena in circolazione ma come primo capitolo mi piace. Non vedo l'ora di leggere la continuazione...continua così!!!

30/05/15, ore 17:03

Io lo sapevo. Sapevo che prima o poi lo avresti fatto e credimi... non posso essere più contenta di così. Sul serio. La trama è BOOM.
Il Libro dei Dannati porta solo catastrofi (guarda la 10x23 e precedenti) e Dio solo sa quanta voglia ho di leggere il continuo perché questo prologo mi piace troppo e mi incuriosita.
Tutta questa cosa della Morte mi riporta al punto in cui Dean la richiama a se - e poi sappiamo tutti quello che è successo. Oppure è solo una cosa metaforica?
Questa storia ha le basi perfette per diventare un gioiellino splendente.
Mi aspetto grandi cose *tossicchiaSUFACEBOOKtossicchia* e so che non mi deluderai ;)
Un bacio.