Stolen kisses in the night
di Serpentina

22/03/18, ore 11:07

Buongiorno, di nuovo e anche qui.
Ho letteralmente divorato il tuo raccontino, quindi puoi ben capire che mi è piaciuto.
Beh, viva gli sposi, bello tutto quello che ha riguardato il matrimonio; mi è piaciuta anche la vena romantica che a tratti era forte ed evidente nel racconto. Purtroppo io non sono un tipo molto romantico, tuttavia vorrei migliorare anche sotto a quest'aspetto xD
Buon proseguimento di giornata :)

22/03/18, ore 11:03

Buongiorno.
Ci sono molti dialoghi, sicuramente gestirli ha richiesto molto impegno.
Quelli erano uno dei miei talloni d'Achille, quando iniziai a scrivere, spero di aver risolto anch'io il problema ^^
Bene :)

22/03/18, ore 11:01

Buongiorno.
Eccomi di nuovo qui, e grazie per l'invito a tornare a leggere. Come puoi vedere, l'ho seguito e accettato ^^
Bene, il racconto ha una struttura chiara, si legge bene, magari ci sono abbastanza personaggi che interagiscono, bisogna stare un attimo attenti...
Va bene, vado avanti :)

06/08/15, ore 14:20

Ciao Faith! Non mi sono persa questo piccolo viaggio nel passato della nostra doc preferita, non preoccuparti. Leggevo i tuoi capitoli ma poi tra una cosa e l’altra non riuscivo a trovare il tempo per recensirti, e così ho deciso di fare una mega recensione finale! :3
Io adoro gli scorci sul passato o sul futuro dei protagonisti che ho imparato ad amare, la curiosità di sapere quello che erano o quello che saranno è fortissima e mi spinge ad amarli ancora di più. È il caso di Faith, mentre leggevo dei suoi battibecchi con Cyril mi ritornavano un po’ in mente quelli con il Franz degli inizi. È logico che ci abbia messo così tanto a fidarsi di lui, calcolando quello che poi Cyril le ha fatto passare! Se devo dire la verità, in questi tre capitoli non mi è sembrato così tremendo… Sì, era uno stronzo, ma quello che sopportavo meno era Kyle! Kyle-tartaruga magica-cervello di gallina e Abigail (scusa ma la mia antipatia per lei non è diminuita neanche un po’). Bellissimo il matrimonio scozzese! Io amo le vecchie tradizioni scozzesi/irlandesi/celtiche/e quant’altro, sono affascinanti e mi riportano indietro ai tempi dei druidi *-* Avrei voluto esserci anche io, anche se di solito odio i matrimoni… Solo per la lunga litania del banchetto che dopo un po’ diventa una vera e propria tortura psicologica e fisica. Questo accade soprattutto ai matrimoni di paese… Se ripenso al matrimonio di mia cugina mi vengono i brividi, non scherzo.
Comunque, brava. Ho apprezzato davvero tanto questo tuffo nel passato! Soprattutto il finale. Faith non delude mai! Sia l’autrice che la protagonista ;)
Bacioni
Calliope

05/08/15, ore 12:36

Eccomi, in ritardo come al solito! Ho letto quest’ultimo capitolo non appena lo avevi pubblicato, ma poi mi sono persa in un milione di cose come al mio solito. Non potevo comunque lasciare questa storia senza un mio ultimo commento. Mi è piaciuto molto fare un viaggio a ritroso nella vita della nostra Faith. A vederlo così Cyril non sembrerebbe nemmeno tanto male, sempre meno stronzo di Kyle, che a parte la tartaruga magica non aveva proprio altro (al posto del cervello deve esserci un posto vuoto dove si sente perfino l’eco). Se non sapessi già in anticipo che cosa ha combinato alla nostra protagonista, avrei perfino fatto il tifo per lui. Peccato che poi si sia dimostrato uno stronzo totale. Questo è però un altro discorso. Sul finale lui pensava davvero di passare una serata bollente con Faith e invece lei è riuscita a fregarlo come al solito. Mi sono piaciute le scene dal matrimonio, realistiche e molto dettagliate. Sarebbe bello assistere a una cerimonia del genere, anche se sono un tantino allergica ai matrimoni ahaha. Farei un’eccezione solo per l’ambientazione da favola lol. Okay, detto questo, torno nel mio angolino. Grazie per averci regalato questo spezzone della vita della nostra dottoressa preferita! Un bacione ♥

29/07/15, ore 13:18

Era da tempo che non trovavo un attimo per leggere qualcosa, quindi scusami se ti dedico solo ora un po' della mia attenzione.
Allora, qui è all'inizio della storia tra Cyril e Faith, giusto? Quindi quanti anni dovranno passare prima che lei incontri Weil? (Scusami, ma proprio non mi ricordo). E poi, non ho capito bene, l'incidente in cui sarà coinvolto anche Vyvyan accadrà dopo molti anni, giusto?
Comunque, dopo questo capitolo, ho capito tante cose. Ad esempio, alla Irving piacciono gli uomini dal carattere forte e cinico, perchè sotto certi aspetti sembra un po' il caro Weil, sotto altri non proprio. Però beata lei, io non li sopporto e neanche me ne innamoro...
E ho visto che ci stanno anche Ben, Abigail e Keith, che se non sbaglio era presente alla festa di compleanno nell'altra storia, giusto?
Ah, e non ti preoccupare della lunghezza del capitolo, è perfetto così!
Baci

16/06/15, ore 11:32

Il nuovo capitolo l’ho letto a rate, sembravano tutti contro di me! Stavo per diventare una iena, ma alla fine ce l’ho fatta! Vyvyan cerca in ogni modo di nascondere la sua gelosia per Connie. Cyril non è molto convinto del suo disinteresse e non glielo nasconde nemmeno. Non riesce a tenere la bocca chiusa nemmeno un attimo. A un certo punto ho avuto paura per il gattone. Ho visto la foto che hai messo su fb ed è proprio una gran bella palla di pelo! Ahaha! Avrebbe potuto fare davvero molto male lol.
E così il nostro Cyril sta prendendo una sbandata per la nostra Faith… lei non mi sembra da meno. Mi piace il modo in cui battibeccano di continuo. Se non sapessi già quello che combinerà in futuro, direi che erano fatti davvero l’uno per l’altra. Kyle è un troglodita! Lo avrei picchiato forte sui denti più di una volta! Quando si è fatto dare il numero della bambolina perfetta che si è presentata con Brian (quando si dava ancora alla pazza gioia lol) ha superato ogni limite. Io se fossi in Faith, l’avrei già preso a calci nelle ballistiche (volevo essere più volgare, ma mi sono trattenuta). Sto tifando per Cyril in questo momento. So che per quel motivo non dovrei, ma per ora non posso far altro che sperare che mandi via quello scemo dalla tartaruga magica.
Non farti venire dubbi sulla scena pseudo-hot, era perfetta così!
Okay, bene, ora aspetto il capitolo conclusivo. Mi metto tranquilla nel mio angolino *si mordicchia le unghie*
Un bacione
Ire

10/06/15, ore 15:41

~~“I'm a cowboy, on a steel horse I ride
I'm wanted dead or alive
Wanted dead or alive”
Mi piace quella canzone!!!
Mi prostro ai tuoi piedi chiedendoti umilmente venia per la mia lacuna nel recensire….
Spezzo una lancia in favore dei poveri ometti: le valigie delle donne e le donne che fanno troppe valigie sono una cosa insopportabile!
Ok, non odiatemi! Se il fatto di portare tutto dentro ad uno zaino solo significa “non avere esigenze femminili”… allora non ne ho nemmeno io!
Certo che il viaggio è cominciato proprio alla grande, l’apparizione della gattara dei simpson mi ha fatto sbellicare dal ridere e l’accoglienza scozzese davvero cortese… a fucilate!
Mi sono divertita nell’immergermi nel passato dei nostri “eroi”, malgrado si sappia come quel maledetto Cyril tratti o ha trattato la povera Faith.
Ecco la mia stortissima recensione
-elev

06/06/15, ore 07:32

Come dice il detto scozzese: “Meglio tardi che mai”. Okay, forse non è scozzese, ma facciamo finta di niente per una volta, concedimelo. Ci ho impiegato secoli a passare, ma alla fine ce l’ho fatta, spero tu mi possa perdonare. Ho letto il primo capitolo di questa mini long stamattina appena alzata, almeno ho cominciato bene la giornata. Mi fa strano vedere una Connie bambinetta e rotondetta, conoscendola già come donna :) Faith ha sempre il suo umorismo, quello non è cambiato negli anni. E così all’epoca se la faceva con Mr Tartaruga magica. Va bene, gli mancava quel filo di intelligenza che non guasta mai, ma poteva andarle peggio lol. No vabbè, a quanto pare nessuno è contento di quella frequentazione e nemmeno lei mi sembra molto convinta. Finalmente conosciamo Cyril in persona, l’uomo che ha spezzato il cuore della nostra Faith. Non so che cosa pensare al momento, anche se non sembra affatto Mr Simpatia. In effetti la tratta un po’ come Franz agli inizi, ho avuto una sorta di de-ja-vu. Abbiamo conosciuto anche un giovane Vyvyan… Connie è pazza di lui. Abigail è sempre la solita anche prima di sposare quel santo di Ben! Direi che con gli anni potrà solo peggiorare ahaha! È stato bello fare un tuffo nel passato e ora sono curiosa di sapere che cosa hai in programma per loro :)
Un bacione, Ire.

01/06/15, ore 08:36

L'ho detto e lo confermo: odio Cyril. Ma ciò non toglie che questo ritorno al passato prometta bene. Ho ritrovato "l'ironia faithiana" e il termine "gnaulare" (che adoro...ma quanto son scema?!). L'unico appunto che ti faccio è che in qua e in là ci sono errori di battitura, parole mancanti e qualche virgola fuori posto. Per il resto le verdure me le tengo per farmi una ratatouille. Alla prossima! Fede