Over And Over
di Ino chan

10/11/15, ore 11:38

adorooooooo!+ma io lo spero che tornino insieme, prima o poi, perchè i gallavich sono troppo belli e devono stare insieme!
e poi questo top!mick e bottom!ian mi fanno impazzire.
complimenti

11/08/15, ore 00:37

Molto interessante questa continuazione della storia fra Mickey e Ian... bella soprattutto la parte della morte di Monica!!! xD cmq complimenti e alla prossima fanfic! :)

25/07/15, ore 13:44

Waaaaa!! *piange come una fontana* ti adoro, ti adoro. Ti adoro! ❤ non so come esprimermi, vorrei farlo, ma non mi riesce. É troppo bella, dannatamente stupenda. Ian e Mickey ... Sono perfetti *^*
Bacioni!! ❤

25/07/15, ore 12:43

Capitolo straziante; non perché é scritto male si intende. Il dolore di Mickey é forte e straziante e non ce la faccio proprio a vederlo cosi T_____T
Piccola parentesi su Debbie, in questa stagione, e anche nella quarta, non la riesco proprio a sopportare. Sono felice per come l'ha definita Svetlana ahahah!
Sono curiosa di leggere come finirà per questa coppia sfortunata. (dov'é finito il primo appuntamento promesso?!)
Baci - SakiIce

25/07/15, ore 12:07

*piange copiosamente* E' bellissima. Sono ancora in lutto - lo sarò probabilmente per sempre - per il finale della quinta stagione e ogni parte di me vorrebbe uccidere il regista per ciò che ha fatto. spero con tutte le mie forze che Ian ritrovi la testa, metta da parte le stronzate di Monica, e si ricordi di quello che prova per Mickey. Devono stare insieme!!
Comunque, parlando della tua storia, è meravigliosa! Scritta benissimo, con le emozioni che escono fuori dalle semplici parole.
Un abbraccio da chi capisce il tuo dolore T^T - SakIce

15/06/15, ore 01:40

"Non so scrivere scene rosse"
Cazzate. Nel fandom italiano, credo che questa sia stata una delle scopate... ehm, volevo dire, delle scene di sesso migliori che abbia mai letto.
La tua fanfiction mi piace tantissimo. Se non fosse stato per la notizia dell'assenza di Noel nel cast della prossima stagione, credo che questa sarebbe stata la miglior soluzione (di quelle coerenti e fattibili) per risolvere tutto il casino che hanno fatto nel finale. Io te lo giuro, sono senza parole!
I personaggi e le situazioni sono più che IC, degne della sceneggiatura di Shameless, del vero Shameless.
Ho amato Mandy e Dio, quanto mi manca; ho amato il suo pseudo recupero della sua relazione con Lip e la scena che avrei pagato oro colato per vedere: Mickey e Svetlana che fanno il culo a Kenyatta.
A proposito di Svetlana, ho adorato come hai delineato il suo personaggio, così come quello di Debs.
Tuttavia, nonostante sia bello vedere come gli altri personaggi della serie non siano stati trascurati, in questo tuo finale alternativo, direi che ora potrei iniziare a parlare di Ian e Mickey, che, sappilo, hai trattato in modo verosimile e, se mi è concesso, geniale.
Mickey che si risveglia dal coma grazie a Yev è stata la cosa più dolce del mondo e, ti dirò anche, quella era l'unica "guarigione miracolosa indotta dal Vero Amore" che avrei potuto accettare in una fic come questa. Quando ho letto che la sua infermità era psicosomatica ho subito temuto che lo avresti fatto "guarire" grazie ad Ian e grazie a Dio non lo hai fatto, perché avrebbe rovinato tutta la realisticità che rende questa fiction tanto perfetta. Perché Ian in quel momento era uno stronzo bipolare e DOVEVA essere assente, in quel caso, o saresti seriamente scesa nell'OOC. Inoltre, ho apprezzato il fatto che a far recuperare un briciolo di coscienza ad Ian non fosse stato il senso di colpa verso Mickey o una sua supplica come probabilmente sarebbe accaduto in qualsiasi commediottola o in un'altra fanfiction, bensì un'aggressione piuttosto grave e, dulcis in fundo, il suicidio della madre. Perfettamente coerente, perfettamente realistico.
Entrambi i personaggi trovano la propria forza per conto proprio e allora, solo allora, ritornano insieme, finalmente insieme e TROMBANO, per la gioia della sottoscritta! E non solo TROMBANO, ma fanno l'amore, e si vede, riesci quasi a leggere tra le righe tutto l'amore che si vogliono, ed è un qualcosa di fenomenale e sorprendentemente bello perché è stata intensa, e il fatto che Ian perda la sua "verginità da passivo" con Mickey non fa altro che far aumentare la profondità del momento: sei stata brava.
Dunque, ricapitolando: lessico non ricercato ma perfettamente consono alla situazione e, comunque, non scadente; personaggi e situazioni ben studiate in perfetto stile Shameless; TROMBATA bellissima perché a descrivere l'atto son buoni tutti ma è la descrizione delle sensazioni vissute nel compierlo che non tutti sanno rendere così bene come hai fatto tu; alla fin fine, scommetto tutto quello che vuoi che questa fanfic sarà sempre e comunque migliore di qualsiasi cosa gli sceneggiatori di Shameless riusciranno a tirar fuori durante la prossima stagione e niente, complimenti vivi e sentiti.
L'unica cosa, ci sono molti refusi ed errori grammaticali, più che altro degli "un" senza apostrofo dove dovrebbe invece esserci e altri piccoli nonnulla che considerati nel contesto generale, credimi, non sono un gran problema.
Gran bella fic, davvero. Complimenti!

Rage_

PS: perdona la recensione schifosissima ma è l'una e quaranta di notte e io dovrei essere a letto ma se non avessi scritto qualcosa non sarei riuscita ad addormentarmi lol ti prego comprendimi sono una persona psicolabile

13/06/15, ore 17:37

Non sai scrivere scene rosse?! Credo sia una delle scene più intense che mi siano capitate...e ancora una volta, complimenti per il realismo...a volte viene descritta la prima volta da passivo come una passeggiata, subito piacevolissima e facilissima...e invece sei riuscita ad esprimere dolore e piacere molto bene, oltre che la disperazione della loro, appunto 'incasinatissima' storia d'amore...mi è piaciuta molto...<3

06/06/15, ore 00:53

Semplicemente non vedo l'ora di leggere l'ultima parte. Sarebbe stupendo se si avvicinasse anche lontanamente a questo, il vero continuo, ma purtroppo, si sa, non sarà così.

05/06/15, ore 17:56

Il finale mi ha davvero lasciato l'amaro in bocca, ma devo dire che lo scambio di battute tra Ian e Mickey non mi ha dato la sensazione dell'essere "definitivo", quindi voglio ben sperare! La storia mi piace, sei riuscita a rendere i pg fedeli agli agli originali e... OMG ho visto solo ora chi è l'autrice! Giuro! Stavo rileggendo alcuni passaggi e la nota finale e ho letto il tuo nome! Okay, basta, sono uscita fuori, riprendo ad essere seria: il ritorno di Mandy ci sta, lei mi piace un casino e sono sicura che si muoverebbe proprio come l'hai descritta -parte del Cupido inclusa. Anche Dabbie è molto credibile -Anche se non sono d'accordo sul fatto di farla uscire incinta -sembra che gli autori l'abbiamo messa lì perchè ci stava che combinasse qualcosa, ma vabbè. Spero di leggere presto il seguito!

Gosa

04/06/15, ore 00:18

Scrivi davvero molto bene e trovo che la storia sia realistica. Una cosa: "infondo" è voce del verbo "infondere"...altrimenti va scritto separato! È un peccato che la fanfiction venga macchiata da questi errori evitabili :)

02/06/15, ore 18:52

Cazzo cazzo cazzo proprio sul piùbello mi sembra cattivo aggiorna presto che io non cela faccio ad aspettare okkey?!!?!?

31/05/15, ore 00:15

Questo primo capitolo mi fa stare male...e in fondo le fanfiction sono tutto quello che ci rimane visto che a quanto pare Noel Fisher non ci sarà nella sesta stagione...ovviamente conto sull'happy ending...applausi a Mandy...Ian così egoista mi fa schifo.