Velui ~ Dolce
di Hilly89

12/10/13, ore 12:15

E io come tu fai o facevi, continuo ad AMARE questa coppia.
Che dire? Una bellissima ficcy, mi piace da morire, davvero!!!
Dolce e delicata come Luna e come il rapporto che si forma tra questi due.
Molto brava, Luna è molto MOLTO IC.
Complimentoni vivissimi.

30/09/10, ore 20:44

Iiiiiiiiih!! *___*
Io amo James e Lily! *-*
E mi è piaciuta tantissimo questo capitolo *____*
Che belli che belli che belli *__*
Ecco hai ragione, guai a chi tocca James e Lily a chi li divide e a chi dice che non sono perfetti <3
Brava **

10/09/10, ore 18:51

Diamine. Davvero fantastiche queste flashfic!
Non so dire quale sia la mia preferita tra le quattro. Forse quella di Lily e James... Oh, come li adoro. E tu, tu, sei riuscita a scrivere una fanfiction così divinamente, che quasi mi viene da piangere. *_*
Sei davvero bravissima, e non so proprio cos'altro dire, se non cose che ti avranno scritto e detto forse un centinaio di volte.
Vado ad aggiungere la ff tra le preferite. (:
Cassie. <3

07/04/10, ore 16:01

Probabilmente mi prenderai per idiota, e ti capisco, dato che recensire questa meraviglia nel 2010 quando è stata postata nel 2009 non è da persone normali.
Ma io non sono normale, quindi mi perdoni, vero Hilly? *.*
Sarà un tantino lunga come recensione (forse) ma freghiamocene dai.
Sono così belle le recensioni lunghe!
Dunque, cominciamo da Soap Bubbles. Che dire se non quanto sono belli Theo e Luna? *.* Lei poi è il massimo, sembra davvero una bimba piccola mentre rimane lì a fare le bolle di sapone.
Peccato (no dai, proprio peccato no)che poi arrivi mr allegria a rompere le palle (o le bolle di sapone, è indifferente xD).
Però è davvero carino alla fine, Theo, che fa tutto l'indifferente quando invece Luna è riuscita a scioglierlo.
Questa è la mia preferita! *.*
Medicine è dolcissima! Non ne ho mai lette di Remus/Tonks, forse perché ormai lui lo vedo bene con altri - coff coff, Hills non mi odiare - ma questa qui...E' fluffosissima!
Al fatto che tu, ormai, sei la mia cura contro la luna.
E qui sono completamente partita per il favoloso mondo di ebetilandia, sappilo.
In Snow c'è da dire parecchio: non solo perchè compare lo gnocco assoluto (d'accordo, insieme ad altri che non sto qui ad elencare), ma anche per il gesto che compie il suddetto pezzo di manzo, ovvero il togliersi la sciarpa per passarla a Lily.
Che cavaliere! Proprio un Grifondoro!
Poi è bellissima nella sua semplicità, soprattutto perché per una volta non vedo una Lily incazzata come un drago, ma una Lily calma e molto più tollerante.
Ammetto di essermi allontanata un pò dalla coppia, ma quando leggo questa flash mi viene naturale sorridere.
Colpa tua, sei stata bravissima a scrivere su di loro!
Smile, - sigh - forse è ancora più bella della Theo/Luna.
Mi è sembrato di rivederli nel film dell'Ordine della Fenice, quando sono insieme nella Foresta a dar da mangiare ai "cavalli cadaveri", dove lei gli dice che gli crede. E qui fa lo stesso.
E parole sante, l'ultima frase è una massima che andrebbe osservata sempre!
Ed infine arriviamo a White Rose, altra piccola perla decisamente romantica! *.*
Io continuo a sostenere che lo charme di quest'uomo è intramontabile ormai! xD
D'accordo prenderlo per il culo per i capelli e tutto, ma qui è da infarto!
La coppia perfetta, checché se ne dica questi due sono la coppia perfetta, si.
Che altro dire Hilly? Sei bravissima e scusa se non ho mai commentato prima, ma sai...ho sempre paura di scrivere scemenze! xD
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, ma questo penso lo sai già!
Bacio

27/02/09, ore 19:56

Lucino così romantico, che dolce!
E' proprio una bella scena, anche perchè immagino questo vaso bianco nel mezzo della casa cupa e scura. Un pò una, appunto, mosca bianca.
Bravissima! Grazie 1000 per i commenti giganti che fai alla mia storia! *ho aggiornato cmq [smile]* *scappa via*

27/02/09, ore 19:53

Quella frase..."un sorriso è il miglio modo pe ricominciare" è... è... stupenda!
Ti giuro è la MIA filosofiaXD Mi stai facendo amare Luna, lo sai? Brava cm sempre

27/02/09, ore 19:51

*____________* Sai io Remus non lo avevo mai pensato cosìXD però è proprio puccioso *_*(cm parlo -.-).
Dora che si scusa alla fine è fantasticaXD Brava!

27/02/09, ore 19:48

*fissa lo schermo con gli occhioni luccicanti* lo sai che mi ha fatto sentire bene? Questa atmosfera così inegnua e fanciullesca
Carinissima, sopretutto la frase sul serpeverde, e le bolle di sapone, perchè Luna è esattamente un tipo da bolle.

20/01/09, ore 17:32

Come ben sai, loro sono la mia coppia preferita di HP - insieme alle altre due divine - e sono felice di vederli in questa raccolta. *_*
Li hai resi bene, incredibilmente romantici, ed io trovo che fra loro ci sia davvero il romanticismo che tu hai descritto..
Carina l'idea delle rose; credo dovrò presentare Cissy a mia madre, così magari riuscirà a tenere in vita una pianta per più di un giorno. ù_ù
Brava, Hicchan.
Ti vi bì,

Mimi.

15/01/09, ore 22:05

ma che carini che sonooooooooooooooooo!! specialmente quella di Remus e Tonks.... li amo troppo i Malandrini^_^. complimenti e baci!!*Miss Rainbow

12/01/09, ore 18:36

Molto graziosaH [lo so, sono ripetitivaH]. Hai trattato almeno di loro - dopo avermi negato la Ted/Vic era il minimo - e mi sono piaciuti molto. Soprattutto James, dolcissimo ad aspettarla! *_*
Brava, Hicchan! Continua così!

11/01/09, ore 16:30

Graziosa e molto tenera. Diciamo che mi ha fatto sorridere parecchio l'idea dell'infermierina, sai? Ho immaginato la scena ed è proprio simpatica ed originale. Inoltre, racchiude un gesto d'amore che mi ha fatto luccicare gli occhi. Come al solito, le coppie più belle sono quelle finite male.
Aw, brava Hicchan.<3

07/01/09, ore 20:12

Molto graziosa. Semplice, non penso nemmeno che sfiori lontanamente l'odiato OOC, almeno per quanto riguarda Luna, visto che Theo - purtroppo - non ho avuto il piacere di conoscerlo nel libro.
Sinceramente, ho trovato molto carina l'idea delle bolle: molto adatta a Luna, e la semplicità con cui ha tirato su il morale a Theo è...bhè, strabiliante.
Complimenti vivissima, Hicchan.
Un beso,

Mimi.

06/01/09, ore 19:07

Ciao...mi sono imbattuta per caso nella tua fanfic. Ma come sono carini...è proprio carinissima, rispecchia in pieno Luna (è anche azzeccata la scelta del colore che hai usato, l'azzurro nello spazio autrice e nel titolo, è un colore che me la ricorda molto). L'unica cosa che non ho capito è perché i loro nomi pronunciati li hai scritti in corsivo, ma probabilmente è una cosa che non capisco io...per me così significa che è stato detto in modo calcato, ma posso benissimo sbagliarmi (anche perché in effetti nel contesto non ci sta) Non vedo l'ora di leggere quelle dopo...tutte le coppie che hai nominato sono molto stuzzicanti in effetti! Non vedo l'ora di leggerne altre, mi raccomando aggiorna presto! Ciao! NanaRoad

06/01/09, ore 19:07