ASKreepypastas :D

Bellissima FanFiction :3
Comunque Jeff sei sempre il solito, eh ? e.e

10/07/15, ore 20:46

Ehilà!
Sono la figlia delle maschere  (Ma va?) abbreviato F.d.m! E in questa recensione mi accompagnera la mia (testa di corallo: incredibilissima ú.ù) amica che chiameremo Testa di corallo sempre abbreviato t.d.c :)
Detto ciò incominciamo con le domanduzzole (?)
Le mie :
Per Bloody
Tu e dina (judes angels) state insieme?
Disegni SOLAMENTE con il sangue o usi altro?
Mi faresti un auto-ritratto? *.*
(T.D.C: se speri di essere carina ti avviso che l'artista non fa miracoli ;-)
F.D.M: zitta tu che non sei di certo meglio di me >.>
T.d.c: io sono meravigliosa Ú.Ù
F.d.m: credici -.-)
Per Liu:
Hai già provato a uccidere jeff ? Oppure stai cercando di ricostruire il vostro rapporto?
Ti piace qualcuno o sei ancora innamorato di susan?
Infine per E.J solo una domanda:
Ti da fastidio quella roba nera che ti esce dagli occhi?

La domanda della mia compagna di scleri nosense (t.d.c):
Per l'autrice:
Aggiungi anche clockwork?(se la conosci)

F.d.m: bene con le domande noi due abbiamo finito
t.d.c:per tua fortuna ;)
F.d.m: che
T.d.c: salutare
F.d.m&T.d.c: Bye bye! *trottano via a bordo di pandacorni*

07/06/15, ore 21:26

Ciaooooo!!!!! Piacere sono Roly, farò delle domande, questa storia mi piace molto!! Cominciamo con le domande per Liu: 1) MA PERCHÉ NON SEI MORTO?! 2) Una volta avevi la ragazza? Prima che succedesse quel casino? 3) Com'è avere un fratello che ti sveglia nel bel mezzo della notte dicendoti "Vai a dormire"? 4) Mi fai fare amicizia con tuo fratello? Beeene, le domande per Liu son finite, ora cominciamo con E.J.: 1) Perché sei fissato con i reni? 2) Se mi mangio un rene diventiamo amici? 3) Mi vieni a trovare? 4) Ma come hai fattoa cavarti gli occhi? Con le forbici, coltello, forchetta, lampadina (?), le dita(?!)... 5) Dove hai trovato quella maschera fichissima?! 6) Sono una tua grande fan e ho fatto molti disegni su di te, quindi ora ti chiedo: ti piacciono i manga? 7) Lo sai che hanno fatto un piccolo film manga/anime su di te? 8) Mi sposi? PERFAVORE! 9) Possiamo chiamarti Eyeless oppure preferisci Jack? Biene, le domande per Jack son finite, e quelle di Bloddy non ce le ho perché non lo conosco ^^"" Ciauuuz! {Ricordati che Roly ritornerà. Lo fa sempre}

02/06/15, ore 20:37

Nightmare Lullaby:Bloody Painter,hai giá la fidanzata? *^*
Lynda the robot: Rispondigli altrimenti sclera...
N.L.: Zitta razza di lattina parlante.
Lynda the robot: Non riconosco l'ironia.
N.L.: Comunque...rispondimiiiiiii!!!!!!(urlo da fangirl)

02/06/15, ore 14:22

Domandeh taim.
Liu:
Come ci si sente ad essere solo una fanfiction che è stata creata sul onda del successo della creepy di Jeff?
Ma scusa cioè tu ti rifai una vita poi ti ammazzano la moglie e tu inizi ad ammazzare gente a caso, solo perché ti ammazzano la moglie?
Conosco uno che è zoppo e gli sono morte sia la mamma che la sorella e ancora non ha ucciso nessuno, vergognati?
Come ti senti ad essere così tanto sfigato che nemmeno io ho più domande da farti?
E.J.
Non mangi proprio tutti i reni che rubi alla gente vero? No perché mi chiedevo chi fosse il grossista sidioli reni al mercato degli organi.
Ehy ma u sei quello della serie TV House of Reni? Quello dove c'è un politico che va in giro con una maschera e mangia i reni dei suoi avversari?
Vabbe le domande serie sono:
perché i reni ? No ti fanno un po' schifo dato che insomma la pipi passa da li?
Ma faresti il chirurgo?
A quale creepy caveresti volentieri gli occhi od i reni?
Bloody Paintahh.
Sei consapevole del fatto che anche se ti credi figo sei solo un bimbo complesso?
Hai una delle origini più fatte male fra tutte le creepy come ti fa sentire ciò?
Dovresti suicidarti ti farebbe stare meglio.
Ma come fai a considerati un artista, anche io sono buono di fare smile col sangue, che scarso?

Fine domande taim.

Ok aspetto le risposte ma un momento.... sarò ancora in tempo? Non ho neanche guardato la data di scadenza.
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 04:47 pm)

02/06/15, ore 12:26

Ma che bella idea!
Ho giusto un "paio" (si fa per dire ovviamente XD) di domandine per tutti!
Sì, hai indovinato, ne ho una anche per te! ^^
Più o meno, di quante domande ha bisogno per scrivere un capitolo?
Oooook, cominciamo con Liu:
-Non ammazzeresti Jeff per quello che ti ha fatto? O per il semplice fatto che è cretino?
-Sarai mai capace di amare qualcun altra oltre a Susan? O sei come Edward di Twilight? -.-
-Hai mai provato un altro tipo di interesse verso tuo fratello? (incest yaoi*.*)

Eyeless Jack:
-Sono buoni i reni? E perché mangi sempre quello destro?
-Hai mai fatto vedere la tua faccia ad una ragazza?
-Hai più rivisto colui che ti ha regalato la tua fighissima maschera?
-Non mi osservi mentre dormo, vero? O.O

Bloody Painter:
-Ti piacciono i manga?
-Hai già dato a qualcuno il tuo primo bacio? (mi piace farmi gli affari degli altri! XD)
-Tu e Tom eravate amici... o qualcosa di più...? *-*
-Quando non avrai più successo come creepypasta, ti guadagnerai da vivere facendo ritratti alla gente?
-Mi fai un ritratto please? (*occhi da cucciola*)

Ok, le domande sono finite!
Comunque, lasciami dire che adoro il tuo umorismo!
Non ci sono tantissimo fic. demenziali su questo fandom, quindi sono felicissima che tu abbia cominciato a scrivere questa!
Per finire, anch'io sono curiosa di leggere un racconto con la tua OC.
Un bacio nutelloso (?)

Loki_Shuu

P.S.: Mi ero scordata... DOV' E' LA MIA NUTELLA???

31/05/15, ore 22:17

Ecco le mie domande

Per liu ti piace jane ?

Eyeles jack sono buoni reni?

Io sono d'accordo per una storia sul tuo personaggio oc
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 10:23 pm)

31/05/15, ore 16:30

Ecchime!! Non ho domande, maaah.... Posso seguire uguale?? Please.
E alla prossima con
Dolly❤